venerdì 21 dicembre 2012

Tea Tree Oil Shampoo


Ci si imbatte in molte marche di shampoo olio dell'albero del tè, ma si deve sempre controllare gli ingredienti prima di acquistare. Sostanze chimiche nocive presenti negli shampoo di bassa qualità come laureth solfato di sodio, solfato di ammonio laureth e lauryl solfato di sodio può causare irritazione, capelli secchi, eczema, pustole, prezzo, ecc non dovrebbe essere l'unico criterio mentre l'acquisto di uno shampoo. Un albero shampoo tea olio che è ricco di vitamine A, B, C, E, ecc, in grado di offrire i capelli sani. Ci sono innumerevoli benefici di olio di tea tree. L'olio viene utilizzato come una cura per cosmetici e molti disturbi di salute.

Tea Tree Oil

* Olio di Tea tree è un giallo-verde petrolio estratto (distillata a vapore) dalle foglie dell'albero Melaleuca, nativo in Australia.

* Tea tree oil contiene terpinen-4-olo, cimene, Pinene, terpinene e cineolo. Terpinen4-olo è l'ingrediente importante che è utile per le sue proprietà anti-microbiche.

* Tra le varie specie di Melaleuca e Leptospermum generi, olio dell'albero del tè viene estratto principalmente dal Melaleuca alternifolia.

* Questo olio essenziale è conosciuto per le sue proprietà medicinali e di restauro, per esempio, anti-batteriche, antisettiche, proprietà fungicide e cosmetico.

* E 'difficile descrivere l'odore del petrolio, ma è abbastanza caratteristico e riconoscibile. L'odore può essere descritto come fresco, pulito, un po 'di terra e non sgradevole a tutti!

Nota: Assunzione di olio dell'albero del tè in piccole dosi può essere tossico e può portare a condizioni potenzialmente fatali. Si dovrebbe tenere l'olio dell'albero del tè prodotti fuori dalla portata dei bambini.

Tea Tree Oil per pidocchi

I bambini vanno a scuola devono spesso affrontare il problema delle infezioni pidocchi. I genitori di bambini piccoli può usare shampoo tea tree olio è meglio di shampoo chimici aggressivi. Vari shampoo olio dell'albero del tè sono disponibili presso i negozi di salute. Questi sono molto efficaci contro il problema dei pidocchi. Olio dell'albero del tè è la migliore per i capelli come funziona benissimo per i follicoli piliferi ostruiti e mantiene il cuoio capelluto privo di batteri e problemi fungine. Idrata i capelli e una soluzione leggera di olio di tea tree e shampoo naturale, rimuove delicatamente cap nei neonati.

È possibile lavare i capelli con un cucchiaio di olio di tea tree, in acqua tiepida per controllare i pidocchi oppure è possibile utilizzare un buon olio di tea tree shampoo. Infestazione da pidocchi del capo si trova di solito sul cuoio capelluto. È possibile utilizzare la seguente ricetta sul cuoio capelluto, ma un lavaggio completo del corpo è anche raccomandato. Ci sono possibilità che potrete godere di una sensazione di formicolio sulla pelle e del cuoio capelluto dalla olio dell'albero del tè, ma questo andrà via dopo un breve periodo.

In caso di infezione da pidocchi, è necessario lavare completamente tutti i vostri vestiti e biancheria da letto, con l'aggiunta di un cucchiaino di olio di tea tree in ogni carico di lavaggio. Lavare tutto il corpo con shampoo o bagnoschiuma contenente olio di tea tree. Se vuoi sapere come fare l'olio tea tree shampoo, ecco la risposta. È possibile aggiungere due cucchiaini di olio di tea tree ad ogni 10-12 once (300-350 ml) di un buon lavaggio shampoo o un organismo di qualità e il vostro shampoo tea tree olio sarà pronto.

È possibile utilizzare una soluzione di acqua calda contenente cucchiaino di olio dell'albero del tè e 1 cucchiaio di aceto di sidro di mele per il risciacquo i capelli. Si può immergere un pettine in puro olio di tea tree ed eseguirlo tra i capelli, dopo l'essiccazione. Fate questo per almeno un paio di giorni e vedrete i risultati. Olio dell'albero del tè scioglie i pidocchi e le uova quando viene applicata e si arresta la riproduzione nelle sue tracce. Non è affatto dannosa per il sistema nervoso centrale!

Tea Tree Oil per la forfora

Le proprietà anti-infiammatorie e anti fungine di shampoo olio dell'albero del tè aiuta a sbarazzarsi di forfora e crosta lattea. Le proprietà naturali antisettiche di aiuto olio di tea tree nella rimozione dei batteri nocivi. Tea tree shampoo olio ti protegge dagli effetti nocivi di grasso e di inquinamento. Considerando la condizione dei vostri capelli, potete utilizzare personalizzati dell'albero del tè formulazioni shampoo del petrolio, che soddisferanno i vostri capelli e cuoio capelluto. Si può sicuramente migliorare la struttura dei capelli e la densità. Olio dell'albero del tè viene utilizzato anche in una serie di shampoo per animali, che aiuta ad uccidere le zecche e pulci. Si dice anche che esso agisce come un repellente per insetti pure. Utilizzando shampoo tea tree olio è sempre più vantaggioso rispetto all'utilizzo dei prodotti per i pidocchi, scabbia e forfora.

Vantaggi di Shampoo Tea Tree Oil

* È possibile prevenire la perdita dei capelli come shampoo rende i capelli forti e liberi di infezione.

* Essendo un forte solvente organico olio dell'albero del tè, da shampoo possono penetrare nella pelle a differenza di molti altri prodotti, che aiuta a purificare le infezioni della pelle come verruche, foruncoli, piaghe e ulcere.

* Shampoo Tea tree oil in grado di ridurre le imperfezioni e acne. Gel e creme antisettiche e aiutano l'olio dell'albero del tè shampoo in compensazione acne veloce. Olio dell'albero del tè funziona alla grande per i problemi della pelle come verruche, punture di insetti, eruzioni cutanee, herpes labiale e vesciche.

* Essendo un potente antisettico e un immunostimolante, shampoo tea tree olio è usato per trattare i pidocchi, forfora, ustioni, acne, tagli, candida, tigna, ecc aiuta a combattere le infezioni batteriche e fungine.

La proprietà più importante di olio di tea tree è che si fonde facilmente con gli oli della pelle. Esso può alterare le barriere chimiche della pelle in modo da renderlo inospitale per la crescita di funghi e altri organismi. Tea tree shampoo olio tiene lontano tutti i tipi di infezioni e quindi offre i capelli sani e forti.

Nessun commento:

Posta un commento