venerdì 21 dicembre 2012

Acconciature per le donne oltre 40


Molte donne tra i 40 ei 50 anni di esperienza assottigliamento dei capelli. Se siete alla ricerca di un taglio di capelli, che rende il vostro look capelli più ampia, allora certi tagli di capelli più livelli può aiutare aggiungere volume ai vostri capelli. Se avete un programma fitto di appuntamenti, e non hanno molto tempo da spendere per governare i tuoi capelli, quindi prendere in considerazione pixie o graduata scarti Bob come questi tagli di capelli sono corti in lunghezza, e sono bassa manutenzione. Qui ci sono le varie opzioni di acconciature per le donne oltre 40, di cui si può scegliere lo stile che più ti piace.

Elenco dei Hairstyles per donne oltre i 40

Pixie Cut: taglio di capelli Pixie è un taglio di capelli molto carino e dona un look elegante e alla moda, inoltre è una delle acconciature più popolari per le donne over 50. Se siete alla ricerca di un taglio di capelli minima manutenzione, quindi taglio pixie è una scelta molto buona di taglio di capelli. Per tagliare i capelli in stile pixie, sarà necessario tagliare i capelli ai lati e sul retro molto breve. È possibile tagliare in piccoli colture. Mantenere i capelli vicino alla corona più lungo. Poi lo stile del frontale dei capelli in frangetta ben separati. È possibile utilizzare gel se si desidera applicare lo stile i vostri scoppi.

Graduato Bob: laureato tagli di capelli bob sono uno dei tagli più popolari di oggi, e uno dei migliori acconciature per le donne over 40 con il viso rotondo. Questo hairstyle contribuisce a dare attenzione ai vostri lineamenti del viso come labbra, occhi, naso e mento. Questo taglio di capelli è anche una grande scelta se avete un viso a forma di cuore. Per tagliare i capelli in questo stile, lo stilista non mancherà di tenere i capelli vicino alla nuca del collo più corto e capelli sui lati più lunghi. Accompagnare questo stile con una frangia laterale che spazzano per un look più morbido. Oppure accompagnare questo stile con contundenti frangetta stile Cleopatra, per un look più audace.

Breve Layered Cut: tagli a più livelli sono i migliori tagli di capelli per le donne oltre 40, con folti capelli. Con la stratificazione è possibile tagliare i capelli in modo tale che guardano meno in volume. Tuttavia, i capelli possono essere tagliati in strati in modo che possano rendere il vostro sembr dei capelli troppo spesso, se avete i capelli sottili quindi optare per choppy o di seguito indicate a medio taglio a strati. Per tagliare i capelli in questo, parte laterale in stile i vostri capelli e tagliarli a strati profondi. Gli strati dovrebbe iniziare dal livello dell'orecchio medio, e la lunghezza dei capelli deve essere tenuto fino a metà del collo o di un po 'più corto come si preferisce. Poi capovolgere questo verso l'esterno dei capelli. Accompagnare questo taglio di capelli corto con un lato spazzare scoppi, per rendere questo taglio di capelli un aspetto ancora più elegante.

Media Cut Layered con Bangs: Se non si desidera mantenere i capelli corti, poi per un elegante taglio di capelli di media a strati con la frangetta. Per tagliare i capelli in questo stile, mantenere i capelli vicino alla tua corona breve, in modo da sembrare più in volume. Poi tagliare i capelli, in fondo, in strati profondi. È possibile capovolgere i capelli verso l'esterno o verso l'interno in base a proprio piacimento. Poi accompagnare questo stile con la frangetta laterale ampi, o contundenti frangia stile Cleopatra. Se siete alla ricerca di tagli di capelli alla moda per le donne oltre 40 con i capelli lunghi, allora questo taglio è anche una buona scelta. È possibile mantenere la lunghezza dei capelli, come il tempo che vuoi, basta tagliare i capelli vicino alla testa della breve e il resto dei capelli in strati profondi.

Choppy Bob: Se siete annoiati dei tuoi capelli lisci o vuole andare a fare un taglio di capelli che aggiunge un sacco di volume ai tuoi capelli, quindi prendere in considerazione tagli di capelli mosso. Questo taglio di capelli può essere eseguita su qualsiasi taglio di capelli base esistente. Il bob è una buona scelta di taglio base. Si può andare per un taglio di capelli blunt bob o un taglio di capelli è laureato come un taglio di capelli base. Per tagliare i capelli mosso su questo stile, è necessario lavorare su tutte le ciocche di capelli. Prendete una ciocca di capelli, inclinare la forbice, e fare un taglio a 45 gradi. In questo modo tagliare tutti i fili dei capelli mosso in diverse lunghezze.

Hairstyles updo: Se si stanno avendo un giorno difettoso dei capelli e in cerca di un modo per rendere la vostra chioma un aspetto più gestibile, allora acconciature updo sono grande scelta di acconciature. Andare per updo un'acconciatura con i capelli lisci per un look formale, se si desidera un taglio di capelli più romantico sguardo updo, poi ne fanno mossi prima legandoli in un taglio di capelli updo. Pettinare i capelli indietro e cravatta poi in uno chignon basso, poi togliere i filamenti dai lati per addolcire il tuo look.

Queste erano le varie acconciature per le donne oltre 40. Quindi, parlate con il vostro stilista sulle acconciature che si desidera ottenere e lo sport un nuovo look, che è anche di facile manutenzione.

Nessun commento:

Posta un commento