venerdì 7 dicembre 2012

Stipsi e gonfiore


Quasi tutti, dai neonati agli anziani soffre di stipsi e / o gonfiore ad un certo punto o l'altro. Stipsi e gonfiore sono legati a vari problemi di salute. E 'ideale per una persona sana di vivere uno o due movimenti intestinali al giorno o cinque a sette movimenti intestinali alla settimana. La mancanza di movimento intestinale per 2-3 giorni o per una settimana è definito come la stitichezza.

In stipsi grave, un individuo non può verificare un movimento intestinale per molte settimane o per un mese. Stitichezza e gonfiore è un segno di salute dell'apparato digerente compromessa. Regolare rimozione dei rifiuti è di vitale importanza per un corpo sano. Ostruzione nella rimozione dei rifiuti può portare a diversi problemi intestinali, come risultato di disbiosi - uno squilibrio tra batteri benefici e di organismi nocivi nel sistema intestinale. A causa di costipazione, il numero di batteri nocivi e intestinale aumento invasori. Diventano sovrappopolato nel tratto digestivo. Il corpo reagisce fino gonfiore, sviluppando un senso di pienezza nella regione addominale. A volte, il dolore addominale è anche notato. Si può ristabilire l'equilibrio dei batteri benefici attraverso la supplementazione di probiotici e yogurt prodotti attivi della cultura, che migliorano le condizioni del tratto intestinale e aiutano a ridurre i sintomi di costipazione, gonfiore e gas. Diamo uno sguardo alla stitichezza e gonfiore cause.

Cause

* Alimenti Compresi, come fagioli, lenticchie, raffinosio, broccoli, cipolle, cavoli, ceci, patate, mais, latte e prodotti lattiero-caseari, ecc in quantità eccessiva nei vostri dieta può causare gas intestinali, che porta a costipazione e gonfiore.

* Alcuni farmaci, come sorbitolo, diuretici, antiacidi, integratori di ferro o di farmaci somministrata prima e durante il funzionamento, sono noti per aggravare i problemi di gas intestinali, che portano alla stitichezza e gonfiore.

* Si inghiottire una piccola quantità di aria mentre si mangia o beve, ma mangiare velocemente o deglutire liquidi, così come il fumo può portare alla più grande presa d'aria, con conseguente accumulo di più gas nello stomaco.

* Nutrizione carenza e la mancanza di alimenti ricchi di fibre (verdura e frutta) nella dieta può causare stitichezza. Se non si consumano quantità sufficiente di liquidi e acqua potabile, quindi è probabile che soffrono di stitichezza e gonfiore.

* Un individuo che soffra di interni anomalie strutturali nel tratto retto, ano o intestinale possono sperimentare la stitichezza e gonfiore.

* I aumento dei livelli di progesterone nelle donne durante la gravidanza influenza il processo di digestione che porta alla costipazione. La mancanza di attività fisica è anche un motivo dietro la stitichezza e gonfiore.

* Stipsi nei neonati è di solito causata da cambiamenti improvvisi nella loro dieta e l'insufficienza di liquidi nel corpo. Cibi solidi dovrebbero essere introdotti gradualmente ai bimbi.

* La malattia celiaca, intossicazioni alimentari, eccesso di cibo, bevande gassate, intolleranza al lattosio può provocare gonfiore.

* Ignorare la voglia di avere un movimento intestinale, allergie, i cambiamenti nella dieta normale e di routine può portare a stipsi.

Grave stipsi e gonfiore può portare a gravi complicazioni di salute, come ad esempio emorroidi, prolasso rettale o ragadi anali. Tendendo ad avere un movimento intestinale e il passaggio di feci dure risultati in queste situazioni. Se siete alla ricerca di stitichezza e gonfiore sollievo, allora ecco una lista di semplici rimedi a casa.

Rimedi

Stitichezza, gonfiore addominale è abbastanza comune negli anni successivi. Per fortuna, alcuni cambiamenti dello stile di vita semplici può aiutare ad alleviare costipazione e gonfiore.

* Mai ignorare il desiderio di avere un movimento intestinale. Si dovrebbe mettere da parte il tempo per le visite indisturbato per la toilette.

* Si consiglia di consultare il medico il più presto possibile, se si nota un cambiamento significativo o prolungato delle abitudini intestinali.

* L'esercizio regolarmente e bere molti liquidi, soprattutto acqua, aiutare a sbarazzarsi di costipazione, gonfiore, gas, ecc

* Aumentare l'assunzione di cibi ricchi di fibre. Si dovrebbe mangiare tutti i tipi di verdure fresche, frutta, crusca, legumi e cereali integrali. Freshly semi di lino a terra anche aiutare molto.

* Uso moderato di lassativi, sotto la supervisione di un medico aiuta ad alleviare costipazione e gonfiore. Ma, l'abuso di lassativi può creare complicazioni di salute di più.

* Olio di ricino, miele, semi di sesamo, aceto di sidro di mele, prugne, olio d'oliva, asafetida, ecc grande lavoro per la stitichezza, gonfiore.

* Il consumo di compresse di magnesio citrato di fornire soccorso immediato costipazione.

Stitichezza e gonfiore è un sintomo alcune persone non si riconosce in un primo momento. Lo riconoscere quando gravi conseguenze, come sangue nelle feci gonfiore, che non va via quando la stipsi non è presente, forti dolori all'addome la febbre o vomito si notano. Optando per una completa pulizia del colon è utile per il corretto funzionamento del sistema digestivo. Regolarmente esercizio, il mantenimento di una dieta equilibrata, praticando uno stile di vita sano, può aiutare a ottenere sollievo da stitichezza e gonfiore e può anche contribuire a mantenere il peso corretto.

Nessun commento:

Posta un commento