venerdì 21 dicembre 2012

Designs French Manicure


Le donne ambire molto per quelle unghie ben curate lunghe. A mio parere non esiste un metodo più per renderli più attraenti di ottenere un french manicure fatto. French manicure è una forma classica e sofisticata di manicure e uno dei tipi più eleganti di nail art.

Con la french manicure, le unghie sembrare bello e ben curato, che svolge un ruolo importante nello stabilire la personalità di una donna. Tradizionale manicure francese ha una rosa chiaro (o nude) chiodo strato di base e forte bianco lucido sulle punte delle unghie. Gli ultimi disegni french manicure sono adatti per tutte le occasioni da una notte cena formale a un cocktail party abbagliante. Sembrano davvero interessante e sono anche molto facile da fare con il metodo fai da te troppo.

Unique Designs French Manicure

Uno dei maggiori vantaggi di avere dei disegni french manicure, è la fuga dalla 'prova' di scegliere la tonalità di colori perfetti per ogni sera. Essi guardano alla moda con la loro base combinazione di luce rosa e bianco luminoso e adatto ad ogni abito e ogni occasione. Oggi, la manicure classica francese è modificata con l'utilizzo di alcuni disegni artistici alla moda, modelli, colori e stili. Essi sono ora trasformati in eleganti chiodi francesi con numerose aggiunte nella loro struttura di base.

Reverse French Manicure

Uno dei disegni insoliti e unico french manicure è l 'inverso di design french manicure'. La manicure inverso francese porta un grande sollievo per le ragazze che anelano ad una tonalità di colore mozzafiato, piuttosto che le punte bianche giglio. Se si desidera che la manicure francese inverso, in primo luogo coprire le unghie con una mano di fondo di qualsiasi tonalità di colore opaco. Una volta asciugato completamente, applicare una mezza punta del chiodo luna con un tono di colore più scuro del mantello di base. Per esempio, se si utilizza il colore bianco delle unghie come base, poi optare per il nero, rosso vivo o colore argento per le punte. Una volta che le punte sono secche, chiudere entrambi gli strati con un bel top coat.

Marbled French Manicure

Questo disegno manicure francese richiede un po 'di abilità per ottenere quei movimenti di pennello rapidi. È possibile applicare questo disegno sulle unghie regolari francesi curati pure. Tutto quello che serve è pochi colori contrastanti smalto unghie interessante. Per esempio, rosso, verde, giallo, bianco, argento e blu o rosa, giallo e rosso, ecc La scelta è vostra. Ora, applicare pochi punti (da 4 a 5 ciascuno) di tutti i colori smalto sulle unghie in modo casuale. Non esiste una regola per questa applicazione, basta farlo liberamente. Ora, per ottenere l'effetto marmorizzato, trascinare un pennello striper sui punti di colore e spostarlo in un dolce movimento rotatorio!

Diagonal French Manicure

Questo design french manicure è grande per gli adolescenti. Quando avete finito con colori sobri e formali, può anche essere un bel design per i chiodi di nozze troppo! Tutto quello che devi fare è creare una linea diagonale in prossimità delle unghie con l'aiuto di un nastro striscia. L'area sopra di questa linea servirà come la punta delle vostre unghie. Ora coat questo suggerimento virtuale con una sfumatura di colore opaco e il chiodo restante con uno smalto puro! Realizzare questo progetto è veramente molto facile! Per rendere più attraente, è possibile creare in marmo french manicure diagonale sulla punta delle unghie troppo! Una volta che si impara a manicure le unghie a casa, quindi modificare la struttura di base e di sviluppare il proprio stile french manicure che non è difficile.

Chevron French Manicure

Questo disegno non richiede molta modifica l'idea di base dei disegni manicure francesi. Chevron design che sottolinea l'ad aggiungere angoli alle punte regolari mezza luna. Il bordo tagliente che si forma nel mezzo della punta dell'unghia, vanta una veramente elegante e assolutamente femminile, il design nail art con french manicure. Le unghie hanno un forte o leggermente curve (petalo-like) forma con un punto nel mezzo. Potete decorare questo punto di mezzo con una pietra artificiale o un semplice punto di uno smalto a contrasto. Chevron French manicure può essere eseguita anche con reverse french manicure utilizzando la combinazione di colore desiderata.

Modificata French Manicure

Questa è l'ultima invenzione per quanto riguarda i disegni manicure francesi sono interessati. Questo disegno è tutto un cambiamento interessante in manicure originale francese. E sottolinea di avere lo stesso Stark bianco, mezzo suggerimenti luna, con una piccola curva alla base dell'unghia, che appare splendida e unica! Tutto quello che devi fare è creare una piccola curva alla base del chiodo (con lo stesso colore che si intende utilizzare sulle punte) e la punta regolare manicure francese. Quando entrambe queste curve ottenere completamente asciutto, poi il colore il chiodo rimanente con un capannone contrasto di smalto per unghie! Questo look è davvero unico e si può fare un sacco di variazioni di colore con questo disegno, come pure!

Ben detto e fatto tutto, ora è necessario fare è imparare a fare manicure francese in casa e quindi ottenere trendy con alcuni dei disegni di cui sopra french manicure. È inoltre possibile aggiungere glitter sulle punte bianche regolari, per dare le vostre unghie un look davvero trendy. Allora, cosa stai aspettando? Buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento