venerdì 21 dicembre 2012

Stiratura Prodotti


Se siete stati benedetti con i capelli dritti, probabilmente non si ottiene tutto questo trambusto sui prodotti lisciare i capelli. Il resto di noi, sono alla ricerca costante per tutto ciò che può domare fili indisciplinati. Io, per esempio, ingaggiare una battaglia quotidiana con i miei capelli, e sono convinto che ha una mente propria e di una vita indipendente - in quale altro modo si spiega la presenza di un giorno difettoso dei capelli? Nel tentativo costante di pacificare i capelli di temperamento, è shampoo, è condizione, condizione profonda, lasciare in condizione, utilizzare un siero quotidiano, lisciando siero, siero anti-crespo, e, naturalmente, un siero per lustro. Sono finiti i giorni e andare risciacquo.

Come i prodotti stiratura di lavoro

I migliori prodotti di lisciare i capelli sono quelli che riducono l'effetto crespo e flyaways, lasciando i capelli lisci, elegante e lucido. Anche se ci sono una serie di prodotti che fanno questo, sono più divisi in prodotti che raddrizzare e strumenti che raddrizzare. In Strumenti, arriva il ferro raddrizzatura onnipresente. Essenzialmente, un ferro raddrizzamento consiste di due pannelli che vengono riscaldati elettricamente, attraverso cui i capelli viene tirato. Il calore cambia la struttura del capello, rompendo i legami idrogeno che causano i capelli per piegare e formare riccioli, con conseguente capelli stirati. Tuttavia, questa è una forma temporanea di stiratura, in quanto i legami idrogeno riformerà in esposizione all'umidità. Tuttavia sotto il titolo di prodotti per capelli raddrizzatura che il lavoro, l'appartamento piastra di ferro Sedu si colloca molto in alto.

Piastre per capelli sono prodotti cosmetici che contengono elementi chimici che raddrizzare i capelli. A seconda che il pelo è da raddrizzare permanente o temporanea, la composizione dei prodotti cambierà. Stiratura permanente è chiamato anche giapponesi che raddrizzano, permanente termica ricondizionamento o giapponese. Il processo utilizzato per raddrizzare capelli permanente implica l'uso di prodotti chimici per capelli raddrizzatura, più comunemente idrossido di guanidina, idrossido di sodio e tioglicolato di ammonio - agenti chimici che sono anche noti come rilassanti capelli. Questi funzione penetrando corteccia capelli, modificando la struttura, e allentando i ricci. Prodotti lisciare i capelli formulati per l'uso quotidiano sono raddrizzatura balsami, lozioni e sieri. Di calore spray protettivi e formulazioni Si raccomanda inoltre di proteggere il fusto del capello da asciugatura eccessiva e danni - di cui tutt'e due sono effetti indesiderati comuni di stiratura e termici strumenti di raddrizzamento, come asciugacapelli e ferri da stiro.

Prodotti per capelli raddrizzatura per gli uomini sono più o meno gli stessi prodotti come quelli per le donne, anche se si sono concentrati sulle storie libera. In generale, questi prodotti sono suddivisi in olio oleoso e non basato, entrambi i quali sono semplicemente applicati direttamente sui capelli bagnati e setacciato. I prodotti a base di petrolio sono generalmente basati su petrolio, mentre quelle non oleose sono creme a base di silicone. Inoltre, gli uomini hanno una vasta gamma di prodotti gelatinosi per capelli fare i conti con, per ogni tipo di attesa.

Se stai pensando di ottenere il vostro capelli stirati, fare tenere a mente che provoca una certa quantità di danni, capelli stirati e che avrà bisogno di molta cura. Assicurarsi inoltre che si ottiene è fatto in un salone professionale, per mano di uno stilista esperto. Sarà inoltre necessario per garantire condizioni di profondo e ottenere calde trattamenti per capelli olio a intervalli regolari, più l'uso di speciali prodotti per i capelli dritti andrà un lungo cammino per proteggere il fusto del capello.

Non cessa mai di stupirmi di come le donne con invidia i capelli naturalmente dritti quelli con le onde e riccioli, e viceversa. L'erba del vicino è sempre più verde dall'altra parte, o almeno così sembra. Con i prodotti lisciare i capelli, però, si può sperimentare il mondo del liscio e brillante, capelli lisci - non basta amare la tecnologia?

Nessun commento:

Posta un commento