mercoledì 19 dicembre 2012

Scarpe Nero Wedge


Un paio di scarpe nere con zeppa per le donne è quello che un paio di slip-on è per gli uomini. Non tutti possono piacciono, non tutti possono essere in grado di portarli via con facilità, ma tutti coloro che li indossa cade immediatamente in amore con loro. Zeppe sono stato dentro e fuori del circuito della moda da sempre. Quali sono le scarpe con zeppa? Essi sono un paio di scarpe che hanno un cuneo, o tutta la base della calzatura o solo in corrispondenza del tallone. E da cuneo, intendiamo esattamente questo. Una sorta di blocco prolungato se si può chiamare così. Con questo articolo, Buzzle ha cercato di darvi alcune idee per la collaborazione le migliori scarpe nere con zeppa per le donne. Ci sono anche alcuni dei diversi stili di scarpe a cuneo che si possono provare.

Scarpe nere con zeppa per le donne

Mentre indossa scarpe con zeppa può sembrare ultra glamour e alla moda, chi lo indossa deve anche tener conto delle dimensioni del tacco che lei indossa. Se non siete abituati ad indossare spesso i tacchi, allora zeppe sono perfetti per voi. Essi offrono la sensazione elevata che forniscono talloni, ma al tempo stesso, non a un livello molto rilevato. Quindi probabilmente non è a disagio come un paio di tacchi a spillo. E 'un buon punto di partenza e si può gradualmente passare ad altri tipi di tacchi.

Scarpe nere con zeppa con cinturino alla caviglia

Per quanto riguarda le scarpe con il cinturino sono interessati, sandali con zeppa per le donne sono l'opzione migliore. Si può avere un bellissimo paio di scarpe con zeppa di paillettes nere che si può indossare per un'occasione formale. Un cinturino alla caviglia non mancherà di tenere la scarpa al suo posto anche se si è occupati a piedi in giro. Quindi è adatto anche per una serata occupato come ospitando un partito o qualcosa del genere. Con questo, si può indossare una gonna e una camicetta carina. Dal momento che il nero è un colore neutro, il colore dei vestiti, non ha molta importanza. È inoltre possibile avere scarpe con una cinghia che attraversa il centro del piede. Questo fornisce un maggiore sostegno al piede di chi lo indossa.

Nero Wedge Pump Shoes

Un'altra opzione per le scarpe che cercano durevole, confortevoli e bene sono pompe. Si tratta di un favorito classico per abbigliamento formale. E pompe nere sicuramente prendere la torta come la migliore opzione per l'usura ufficio. Il tiro in un paio di tacchi alti pompe cuneo nero e hai le gambe più in cerca di lavoro. È possibile avere pianura o illuminarli un po 'con un arco o un fiore di velluto piccolo le dita dei piedi. Scopri negozi con vendite per calzature cuneo a basso costo. È anche possibile sfogliare on-line e ottenere alcune favolose offerte su scarpe nere con zeppa.

Nero Wedge Peep Toes

Ah! Se c'è una cosa che una donna deve assolutamente avere nella sua scarpiera, si tratta di un paio di peep dita dei piedi. Nessun armadio di scarpe da donna è completa senza di essa. Ora basta, immaginate un bel tacco a cuneo nella parte inferiore di una peep toe carino poco. Splendida non è vero? Ci sono numerosi modelli, i disegni e gli stili disponibili in questo tipo di scarpe a cuneo nero. È possibile sfogliare on-line e ottenere a buon mercato zeppe nere direttamente dalla rete. Se pianura nero non è la vostra passione, allora sperimentare con alcuni puntini colorati o modelli alla scarpa o solo sul tallone. Peep toe zeppe nere sono perfette come usura ufficio e anche per una semi-formale occasione.

Una base del puntatore quando si pensa di acquistare scarpe con zeppa nere, è che fare in modo che il tallone della scarpa è di colore nero. Solo se avete intenzione di indossare per le occasioni informali, si può sperimentare con il colore del tacco. A beige o marrone chiaro funzionerà bene. Vai a prendere il vostro paio subito!

Nessun commento:

Posta un commento