mercoledì 19 dicembre 2012

Stili di capelli grigi: Acconciature brevi per i capelli grigi


"I capelli grigi sono i graffiti di Dio!" Come ha perfettamente americano famoso attore, comico e autore, Bill Cosby, spiegano i capelli grigi! Le donne in particolare preoccupa molto quando scoprono più di un filo d'argento tra i capelli. Mentre alcuni accettarle come parte del processo di invecchiamento, gli altri prontamente coprire il tutto con un colore di capelli di loro scelta. Tuttavia, si dovrebbe sapere che lo sviluppo di capelli grigi non significa necessariamente che si è fuori di alberghi per acconciature! Ci sono ancora un sacco di acconciature alla moda che si possono scegliere. La tua età ha ben poco a che fare con le acconciature alla moda che si possono sportive. Ci sono vari tagli di capelli corti che ti può piacere di ostentare. Date un'occhiata.

Trendy Hairstyles brevi per i capelli grigi

"Grigio è il nuovo nero!" Pensate Meryl Streep, Helen Mirren, Judy Dench, Emmylou Harris, Paula Deen, Jamie Lee, e Nichelle Nichols, tutte condividono una cosa in comune, e questa è la loro abbagliante capelli grigi. Tutti ostentano la loro grazia capelli corti, ma sorprendentemente in stile grigio e spiccano tra gli altri mille! La regola numero uno è quello di scegliere una pettinatura che meglio si adatta alla forma del viso, senza che si corrode circa la tua età. Ecco uno sguardo in alcuni tagli di capelli alla moda per i vostri fili d'argento.

Cropped Haircut

Classic Bob

Curly Bob

Lunga Bob

Livelli brevi

Il taglio di capelli meno difficile da mantenere se si dispone di grigio, diradamento dei capelli, questo è un taglio di capelli che si può optare per positivamente. Non deve essere più breve, come mostrato qui si può optare per le variazioni avendo lato-spazzato bang con il resto dei capelli sia leggermente più lungo. Oppure si potrebbe optare per una frangia per uno sguardo più completo.

Il bob non sembra mai passare di moda, e questo taglio di capelli è perfetto per tutte le donne che preferiscono i capelli corti brizzolati. Ideale per capelli lisci che manca di volume, si può scegliere di andare con una frangia con questo taglio di capelli se si ha un fronte lungo, oppure si può semplicemente i capelli, anche di lunghezza in tutto e guardano ancora semplicemente perfetto.

Le donne che pensano di non poter indossare le corti capelli ricci sono decisamente sbagliate. Il bob ricci aggiunge grazia e fascino ai vostri capelli brizzolati, ed è uno dei migliori tagli di capelli corti per i ricci, i capelli grigi. Stile che di tanto in tanto per mantenere per più ore, e sarà sicuramente in grado di tirare fuori questo look classico con i capelli ricci.

Si estende fino alla nuca del collo, lungo bob è l'ideale per le donne con i capelli mossi / diradamento. Sembra naturalmente elegante ed è quindi bassa manutenzione. Applicare un po 'di gel styling e scrunch le estremità per definire i capelli mossi, o raddrizzare con un ferro da stiro per un look più elegante. Anche in questo caso, si può optare per la frangetta, se volete.

Simile al classico taglio di capelli Paula Deen, questi strati brevi sono l'ideale per le donne con capelli fini, ma mossi. Essi hanno bisogno di manutenzione un po 'più le acconciature citati qui, ma non è così difficile come si potrebbe pensare che è. Basta soffiare-asciugare i capelli e l'applicazione di uno spray po 'i capelli per tenerlo in posizione.

Suggerimenti su come ottenere l'acconciatura giusta per i capelli grigi

Questi sono alcuni semplici consigli che ti aiuteranno a tirare fuori le acconciature di cui sopra corti per le donne con i capelli grigi con fiducia.

* Trova un buon parrucchiere e la fiducia lui / lei. Siate aperti a suo / suoi suggerimenti per provare alcune acconciature innovative. Questi individui di solito prendono tutti gli aspetti del tuo aspetto in considerazione prima di proporre un taglio di capelli a voi.

* Utilizzare uno shampoo adatto al vostro tipo di capelli per mantenere la sua qualità, e il tuo nuovo taglio di capelli.

* Cercate di optare per scoppi e frange laterali piumati che funzionano bene per migliorare i capelli corti si può optare per.

Capelli corti sono veloci, pratiche e le migliori soluzioni per voi a guardare glamour per poter sfoggiare i capelli grigi al mondo senza essere in imbarazzo a questo proposito! Cura dei capelli corretta con un elegante taglio di capelli ti aiuteranno di certo con fiducia sfoggiare il vostro nuovo look.

Nessun commento:

Posta un commento