domenica 16 dicembre 2012

Epatite


Prima di iniziare a parlare la gravità dell'epatite, cominciamo a discutere l'organo colpisce il fegato. Quindi un po 'sulle basi del fegato. Il fegato come tutti sappiamo è un organo molto importante si trova in alto a destra la metà dell'addome. Il fegato, come è risaputo è responsabile di un sacco di funzioni del corpo come quello di trasformazione delle sostanze nutritive per il corpo, rendendo la bile per la digestione e il controllo della coagulazione del sangue. Ciò dimostra che il fegato è un organo importante per il corpo umano, e qualsiasi problema con il fegato influenzerà il funzionamento del corpo.

L'epatite è una condizione che causa l'infiammazione del fegato. Questo è causato da sostanze chimiche, farmaci, virus, malattie genetiche o anche un sistema immunitario di una persona povera. L'epatite può essere acuta, dove si divampa e viene risolto in poche settimane, mesi o può essere cronica, che potrebbe durare per anni. Se è l'epatite cronica può richiedere fino a 20 anni per mostrarsi e può portare a cirrosi, cancro e anche la morte. La forma più comune di epatite o la causa è l'epatite virale, tra i virus ci sono quello di epatite A, epatite B, epatite C, epatite D e la E. di questi i più comuni sono l'epatite A, epatite B ed epatite C. In questo articolo, sto andando a parlare di epatite A, epatite B e C.

Epatite A

Comunemente chiamato HAV, questa forma di epatite è causata, ovviamente dal virus dell'epatite. Questo virus e la malattia si trasmette attraverso acqua e cibo contaminati. Ma la domanda qui sorge è come si fa a ottenere questo virus. Se avete mangiato qualsiasi cibo manualmente preparato da una persona che ha HAV e non ha lavato le mani dopo aver usato il bagno. Indulgere nel sesso orale o anale con qualcuno infetto da HAV. Modifica di un bambino, o adulto pannolino e non lavarsi le mani e bevendo acqua contaminata. Molto spesso l'epatite A non causa alcun cicatrici permanenti al fegato e non può anche portare alla cirrosi o epatite cronica.

Segni e sintomi di epatite A sono i seguenti:

* Esaurimento e affaticamento.

* Le nausee e vomito.

* Perdita di appetito.

* Fever.

* Urine scure.

* Dolori muscolari.

* Prurito.

Dolore * nell'addome soprattutto in prossimità della zona del fegato.

* Altri sintomi possono essere l'ingiallimento della pelle e del bianco degli occhi, proprio come ittero, che è una malattia del fegato.

Epatite B

L'epatite B è causata dal virus dell'epatite B e può colpire chiunque. L'epatite B può facilmente condurre a epatite B cronica, dopo un breve periodo afflizione del virus. Così come sarebbe una persona vengono infettati dal virus dell'epatite B? Il modo più comune in cui viene trasmesso il virus avviene attraverso il contatto con sangue o fluidi di una persona già infettata con il virus dell'epatite B. La causa più comune di epatite B è indulgere in rapporti sessuali non protetti con una persona infetta. Un altro motivo potrebbe essere di uso di droghe per via endovenosa attraverso un ago utilizzato. Ricordate che l'epatite B non può essere trasmesso attraverso il tatto, non ti si infetta se abbraccio, toccare, parlare o camminare con una persona che ha l'epatite B.

I segni e sintomi di epatite B sono:

* Pelle gialla, come ittero.

* Il dolore nell'addome.

* Vomito.

* Nausea e vomito.

* Debolezza e stanchezza.

* Urine marrone scuro.

Epatite C

Epatite C è una delle diverse forme di epatite, che è una malattia del fegato. L'epatite C è causata dal virus dell'epatite C, e la maggior parte delle volte la gente non sa nemmeno che sono stati infettati, è perché l'epatite C è una malattia silenziosa che colpisce il fegato. In alcuni casi, se epatite C non viene trattata a tempo debito può portare al cancro al fegato, che è fatale. L'epatite C non è una malattia a trasmissione sessuale come l'HIV. E 'causata da contatto con sangue contaminato.

I segni e sintomi di epatite sono classificate nelle fasi iniziali segni e dei segni e sintomi in stadio avanzato. I segni e sintomi in fase iniziale sono i seguenti:

* I bassi livelli di fatica.

* Bad appetito e nausea.

* Dolore nei muscoli e delle articolazioni.

Dolore * nella regione del fegato.

Segni fase avanzata e sintomi sono:

* La perdita completa di appetito.

* Vomito e nausea.

* Fatica.

* Ingiallimento della pelle e degli occhi come quello in ittero.

* La febbre persistente.

In questi giorni ci sono vaccini e metodi di prevenzione per quasi tutto. I vaccini sono disponibili per l'epatite A e B, ma non per l'epatite C.

Nessun commento:

Posta un commento