venerdì 21 dicembre 2012

Semi abbigliamento formale per gli uomini


Indossare l'abito giusto, associazione che con le calzature e gli accessori aggiunge alla vostra personalità. Che si tratti di un evento formale o informale, vestirsi nel modo giusto è molto importante. Ma cosa succede se a un evento che richiede 'abbigliamento semi formale'? Bene, molti si confondono sulla scelta l'abbigliamento giusto per la semi abbigliamento formale. Cercate il vostro armadio per il pezzo giusto, chiedo solo che cosa andare a fare! Beh, se siete tra quelli che non sanno esattamente che cosa è il diritto abbigliamento semi formale per gli uomini, ecco alcuni suggerimenti per voi.

Semi Abbigliamento cerimonia uomo

Abbigliamento

Fondamentalmente, semi abbigliamento formale si intende che indossa un abito completo. Il gilet è facoltativa. Semi abbigliamento formale per i giovani può comprendere giacche e cappotti sportivi. Questi sono alternative alla moda alla giacca. Semi abbigliamento formale per un matrimonio può includere gilet a doppio petto. Di colore scuro giacca e cravatta sono i migliori per andare. Si possono avere cappotti in blu navy, grigio scuro o color carbone. Per la sera, indossare un sottile strato di colore più chiaro. Per l'estate si consiglia di indossare camici bianchi di classe. Button-down shirt è un must per il perfetto aspetto semi formale.

Se si indossa un vestito, ti sia esso l'associazione con pantaloni coordinati. Se si sceglie di indossare una giacca elegante o giacca sportiva, poi i pantaloni in tessuto e il colore diverso da quello di questa giacca. Pantaloni a righe nere o grigio vi darà un aspetto impressionante. Pantaloni neri di raso con una cucitura sul lato esterno della gamba è uno dei la scelta popolare per abbigliamento semi cerimonia uomo. Si può anche considerare di indossare pantaloni di colore scuro vestito con giacca e cravatta. Lasciate che vi dica che il denim o tight su misura pantaloni sono un rigoroso no-no.

Il materiale usato

Ricordarsi di tenere lontano i vestiti di lino e semi seersucker per abbigliamento formale. Le scelte tessuto perfetto sono la lana, gabardine o cashmere. Una miscela di lana è sicuramente una scelta intelligente per andare for.You deve essenzialmente optare per tessuti di alta qualità per ogni pezzo di abbigliamento maschile per questo abbigliamento.

Altri Essentials

Indossare una cravatta con il vestito è facoltativo mentre si vestono in un abito semi formale. Se si sceglie di indossare uno, assicurarsi che complimenti il ​​tuo vestito e camicia. Bow Tie o ascot appuntato sono buone alternative a cravatte. Anche in questo caso, meglio attenersi alla grigi. Gli accessori possono includere Gemelli perla. Si può anche andare per gemelli indietro o oro. Indossare borchie è bene quando vestirsi per l'evento semi formale. Scarpe devono essere sottile. Le scarpe Oxford sono un preferito di molti e sono perfetti per questo abbigliamento. Si può andare per colore scuro scarpe di cuoio che sembrano perfetti. Scarpe casual sono un rigoroso no-no. Partita calze con il colore dei pantaloni.

Assicuratevi che i vostri abiti sono ben stirati, delle rughe e inodore. Grooming corretta non ha bisogno di menzione. Permettetemi di ricordarvi che non si deve dimenticare il 'formale' in semi abbigliamento formale. Questo è un errore comune che molti fanno. I suggerimenti di cui sopra sui semi abbigliamento formale per gli uomini vi aiuterà a scegliere i pezzi giusti dal vostro armadio. Beh, se non hai gli abiti proprio lì, è una buona idea investire in questi. Quindi indossare l'abbigliamento giusto, coppia con accessori perfetti, aggiungere una piazza tasca ben piegato e si è pronti per l'evento.

Nessun commento:

Posta un commento