domenica 9 dicembre 2012

Come Cure Jock Itch


Jock prurito, noto anche come tinea cruris, colpisce la pelle dei genitali, interno cosce, e, a volte la pelle dei glutei sono anche colpiti. Jock prurito nelle donne non è così comune come lo è negli uomini. Le zone del corpo che sono colpiti da questa infezione fungina è caldo e umido, e sono quindi il luogo ideale per il fungo di crescere. L'infezione è caratterizzata da prurito, eruzioni cutanee rosso, che è anulare. Queste eruzioni cutanee, se non trattata peggiorare e può causare la rottura della pelle. Jock prurito colpisce le persone che sudano copiosamente (per gli atleti esempio) e sono comuni anche nelle persone che sono sovrappeso. Questa infezione non è un fatale né è di natura grave. Tuttavia, può diventare un problema di grande preoccupazione per le persone con sistema immunitario debole. Prima di venire a sa come curare prurito Jock, è importante avere una conoscenza breve descrizione dei suoi sintomi.

I sintomi di prurito Jock

Come accennato in precedenza, forte prurito nella zona inguinale, compresi i genitali, interno cosce, glutei e la zona anale. La persona può avvertire sensazione di bruciore nella zona infetta. Sfaldamento, screpolature o desquamazione della pelle nella zona inguinale può anche essere notato. L'eruzione cutanea pruriginosa e l'anello a forma di solito è su entrambi i lati l'inguine e colpisce le pieghe. In una fase successiva, l'eruzione può diventare secca, ruvida e irregolare. Si possono anche sviluppare urti o pus iniziano a trasudare. Gravi sintomi di prurito Jock può ottenere a disagio nel tempo e dare origine a complicanze secondarie quali danni alla pelle, piaghe aperte, ulcere e, a volte, anche se raro, cellulite (infiammazione dei tessuti del corpo (in particolare quella sotto la pelle), caratterizzata da febbre e gonfiore e arrossamento e dolore).

How To Get Rid Of Jock Itch?

Per un caso di lieve prurito Jock, un over-the-counter crema antimicotica, unguento, lozione, polvere o spray possono essere somministrati come da istruzioni dal chimico per il trattamento jock itch. Il farmaco deve essere proseguito per circa 3 - 4 settimane o più per sbarazzarsi del fungo e prevenire l'infezione a ripresentarsi.

In generale, se l'infezione è persistente e ricorrente di natura, quindi i farmaci antifungini quali azoli o allyamines vengono somministrati i farmaci Jock prurito. Allyamines sono più costosi e richiedono azoli tempo di trattamento più breve. Alcuni dei farmaci efficaci Jock prurito OTC sono:

* Terbinafina (Lamisil AT)

* Naftifine (Naftin)

* Miconazolo (Micatin, Monistat-Derm)

* Clotrimazole (Lotrimin AF)

Se tali OTC creme Jock prurito non riescono a curare l'infezione, quindi una prescrizione resistenza farmaci topici o per via orale dal tuo medico può essere richiesto. Essi sono:

* Econazolo (Spectazole)

* Oxiconazole (Oxistat)

* Itraconazolo (Sporanox)

* Fluconazolo (Diflucan)

* Terbinafina (Lamisil)

Home rimedi per il prurito Jock

Lavare la pelle dei genitali, cosce e glutei da due a tre volte al giorno con un detergente delicato * Soapless. Dopo aver avuto un lavaggio, utilizzare un panno pulito per accarezzare asciugare ed applicare in polvere antifungina o unguento sulla zona interessata. E 'anche meglio a dormire senza indossare alcuni vestiti in modo da far uscire l'aria dalla zona infetta. Più asciutto e pulito la zona infetta, meno sono le possibilità per l'infezione a peggiorare.

Indossare innerwear che può mantenere i genitali lontano dal resto della pelle e garantire che sono 100% cotone. Indumenti di cotone evitare irritazioni della pelle e quindi ridurre l'infezione si diffonda ulteriormente. Evitare di indossare aderente innerwear, soprattutto nella stagione calda e umida, e cambiare quotidianamente. Abiti sciolto montaggio come i pugili sono meglio di slip.

Un aspetto importante nel sapere su come curare Jock prurito è essere consapevoli di condividere oggetti personali. E 'un must che non lasciare che gli altri utilizzare i vostri oggetti personali quali saponi, vestiti, asciugamani e simili. Allo stesso modo, evitare di prendere in prestito e utilizzando lo stesso dagli altri. Le persone che si recano per gli allenamenti nelle palestre devono essere consapevoli del fatto che le macchine di esercitazione condivisi devono essere puliti tra loro utilizzo. Tutte queste misure devono essere inculcati per ridurre l'infezione da diffondere ulteriormente, e anche per prevenire l'infezione a verificarsi in primo luogo.

Questi erano alcuni dei rimedi efficaci Jock prurito che può venire utile quando si può avere una domanda su come curare Jock prurito. Consapevolezza Jock prurito e la pulizia è la chiave principale per le cure per Jock prurito. Tuttavia, se l'infezione persiste e non mostra segni di guarigione, allora nulla sarebbe più saggio che consultare un medico per una guida professionale e il trattamento.

Nessun commento:

Posta un commento