mercoledì 12 dicembre 2012

Come tagliare Jeans a Shorts


Estate ci permette di accogliere i pantaloncini sassy indietro nel nostro guardaroba. Inoltre, gli shorts in denim governare la stagione come si guardano super chic e caldo. Shorts in denim Hot collaborato con un over-size tee e calzature funky per abbinare, è l'abbigliamento perfetto in questa stagione. Beh, se vi state chiedendo quanto sarebbe dovete sborsare per ottenere questo aspetto, la risposta è "nulla". Sì, avete letto bene, zero. Molti di noi hanno un numero di jeans che solo occupare il posto nei nostri armadi, e probabilmente non li uso come sono svasato e fuori moda, o per varie altre ragioni. Quindi, questo è il tempo per farli tutti fuori e tagliateli a shorts. Se vi state chiedendo come tagliare i jeans in pantaloncini, basta scorrere sapere.

✂ Come tagliare Jeans a Shorts

Taglio i pantaloncini in denim non è scienza missilistica, in realtà è molto semplice. Prendi un paio di forbici e un nastro di misura pronta. Ora assicuratevi di avere un paio di forbici affilate, come un sordo può rovinare l'intero lavoro. Decidere per quanto tempo si desidera che i pantaloncini essere. Volete che super breve o appena sopra le ginocchia. Una volta che avete deciso su come si desidera che sia, collocare l'inizio del nastro di misura sulla vostra vita (dove si indossano i jeans) per tutta la lunghezza delle gambe e poi misurarla, per quanto tempo si desidera che i pantaloncini essere. Quindi posizionare il jeans su una superficie piana e con l'aiuto del nastro di misurazione segnare la lunghezza dei pantaloncini. Lasciate che i segni di essere bello e visibile. Ora tagliare dove hai fatto i segni. Assicurati di andare lento e costante come non si desidera che i pantaloncini per avere quei tagli a zig-zag. Una volta fatto, congratularmi con te che hanno effettivamente fatto voi un nuovo paio di pantaloncini. Facile, no?

✂ Come Alter Jeans Skinny Adatto a

Una volta che si taglia i jeans in quei pantaloncini carino, è il momento di perfezionare il suo look! Dal momento che abbiamo tagliato i jeans in pantaloncini, che sono suscettibili di avere quei fini sfrangiano. Anche se dà questi pantaloncini uno sguardo super cool battuto strappati, alcuni preferiscono un look più raffinato. Per il look più raffinato, è possibile piegare le estremità di questi verso l'interno o verso l'esterno pantaloncini (comunque ti piace) e lo orlato. Ora, alcuni, come le estremità dei pantaloncini da abbracciare il corpo, mentre altri come sciolti. Per chi ama i pantaloncini al cono alla fine e montarli stretto, può orlo centimetro ogni dalle lungo i lati di entrambe le gambe. Questo darà ai vostri corti la vestibilità skinny, che consente di sfoggiare quelle lunghe gambe da sogno.

✂ come ottenere questi Shorts Guardando Attractive

Semplicemente il taglio dei jeans in pantaloncini solo vi darà uno sguardo dolce. Per attirare l'attenzione sufficiente, sarà necessario effettivamente abbellire. Dal momento che l'estate è la stagione dei colori, è possibile ottenere questi corti tinti in tutti i colori funky come tonalità pastello giallo, arancione e gli altri. Questi pantaloncini colorati, quando ha collaborato con una tee bianca, un aspetto assolutamente di classe. È inoltre possibile ottenere un ricamo fatto, o piuttosto fare da soli sulle tasche posteriori. È inoltre possibile installare bling pietre per aggiungere un ting di quoziente glam ad esso. Un'altra idea per ottenere questi pantaloncini davvero interessante è quello di strappare loro fuori un po 'per darvi che ha battuto aspetto robusto.

Pantaloncini jeans sono senza tempo, capi iconici e di classe, che ti danno quello sguardo sottile sexy. Si tratta di una combinazione unica di una vestibilità comoda e rilassata, oltre a offrire il tuo look quel bordo sexy. Fare questi pantaloncini una parte del vostro guardaroba senza spendere nemmeno un centesimo! Don loro di fare una dichiarazione di stile e godere di tutti gli sguardi ammirati! Come tagliare i jeans in pantaloni corti, non dovrebbe essere un problema, giusto!

Nessun commento:

Posta un commento