domenica 16 dicembre 2012

Poison Ivy è contagiosa


Edera velenosa appartiene alla famiglia Rhus di piante. Le altre piante che appartengono a questa categoria sono veleno di quercia e di sommacco veleno. Montagne Rocciose sono una casa per l'edera velenosa. Si trovano lungo i sentieri, stagni, ecc Spesso le persone che visitano le Montagne Rocciose o prevedono di essere in un bosco di domande come "Poison Ivy è contagiosa?", Ecc Leggi il seguito di trovare una risposta a queste domande e altre informazioni Poison Ivy.

Come Contagious è Poison Ivy?

C'è la convinzione che se vi trovate vicino a Poison Ivy, è possibile ottenere un rash. Questo è comunque un mito, e di non essere creduto affatto. Si dovrà toccare la pianta edera velenosa o entrare in contatto con l'olio urushiol, al fine di ottenere l'eruzione. Potete venire a contatto con l'olio urushiol, per esempio se si toccano i vostri animali domestici, le unghie, abbigliamento o qualsiasi altra area che sia stata contaminata. L'olio urushiol si trova nelle foglie, fusto e le radici del edera velenosa, anche se alcune persone credono che solo le foglie possono causare l'eruzione. Non è comunque vero, come lo stelo e le radici di edera velenosa contengono anche l'olio urushiol, che provoca l'eruzione. Quindi, non siete al sicuro da l'edera, anche negli inverni, come alcuni sostengono.

Ci sono alcune persone che sono allergiche al fumo emesso dalla pianta quando è bruciato. Masterizzazione di edera veleno può causare reazioni gravi, quindi, è consigliabile non bruciare la pianta edera velenosa.

Alcune persone sono tuttavia, non sono allergico al veleno edera a tutti. Sebbene la maggior parte delle persone non sviluppano allergie, fino a quando e se vengono a contatto con l'edera, successivamente. La ricerca ha dimostrato che circa 50 a 80 persone sulla allergico al veleno edera. Pertanto, è importante mantenere una distanza di sicurezza da questa pianta.

Rash è veleno Ivy contagiosa?

E 'un mito che l'eruzione edera velenosa è contagiosa. Il rash cutaneo che la gente ottiene dal veleno sembra contagiosa, quindi, la gente dice che l'eruzione edera velenosa è contagiosa. Tuttavia, non è. Vi è anche un mito che il fluido dal blister eruzione si diffonde causando l'eruzione cutanea di diffondersi.

La diffusione del rash causati a causa di Poison Ivy si verifica, quando si entra in contatto con i vestiti che non sono state lavate dopo che sono stati contaminati con il veleno. Molto spesso le persone non sanno che hanno toccato la pianta edera velenosa, e finiscono per diffondere l'olio urushiol ad altre parti del corpo. L'eruzione non si verifica fino a dopo un paio di giorni dopo il contatto fisico, sembra che le bolle sono successive a causa della diffusione del rash. Tuttavia, può prendere 8-40-otto ore per l'eruzione cutanea a comparire dopo aver entrare in contatto con la pianta.

Quanto tempo è Poison Ivy contagiosa?

Veleno eruzione edera non è contagiosa. Ci vorranno alcune settimane prima di essere guarito del rash. Uso di calamina può aiutare contro il prurito, causato dal rash. Ci sono anche rimedi casalinghi varie eruzioni cutanee edera velenosa. Semplice farmaci per via orale e creme prescrizione sono le uniche cose necessarie durante il trattamento con Poison Ivy, per aiutarvi a trattare con l'eruzione.

Come impedire Ivy Veleno Rash?

Ecco alcune alcune misure, che vi aiuterà a prevenire l'eruzione edera velenosa. E 'importante che ciò che la pianta simile. Se state andando a fare una passeggiata su un sentiero natura o per il trekking che la materia, indossare indumenti che forniscono protezione dal edera velenosa. Appena tornato dal tuo sentiero natura, lavare se stessi e gli abiti che indossavano accuratamente. Minore il contatto, più mite l'eruzione.

Spero che questo ha risposto alla tua domanda "Poison Ivy contagiosa?». La migliore cura per edera velenosa è la prevenzione, quindi, stare dalla pianta e non avrete bisogno di passare attraverso i dolori di sviluppare eruzioni cutanee e allergie, e poi viene somministrato il trattamento. Ricordarsi di coprirsi bene quando si pensa di andare per una gita nei boschi.

Nessun commento:

Posta un commento