mercoledì 19 dicembre 2012

Miglior Balsamo per capelli secchi


Capelli secchi e sfibrati ha bisogno di cure extra. La riparazione sarà sicuramente vorrà del tempo. Ma utilizzando la migliore balsamo per capelli secchi si può facilmente recuperare il lustro e la durata delle serrature. Mentre ci sono molti balsami per capelli appositamente formulati per capelli secchi e disponibili sul mercato, si può sempre fare uno a casa. Questo vi costerà meno ed inoltre non contengono prodotti chimici che possono avere effetti negativi sui vostri capelli. Quindi fare il miglior balsamo per capelli secchi a casa, usarlo e iniziare a rivitalizzare le serrature.

Miglior Balsamo per capelli danneggiati a secco

Capelli Ricetta Conditioner # 1

Per fare questo condizionatore per cute e capelli secchi avrete bisogno di 1 tuorlo d'uovo, 1 tazza di polpa di papaia, tazza di latte intero, latte di cocco tazza e 2 gocce di olio di lavanda. È possibile utilizzare tazza di gel di aloe invece di 1 tuorlo d'uovo. Mescolare questi ingredienti in un frullatore. Shampoo i capelli e quindi applicare questo balsamo sui capelli accuratamente facendo piccola sezione di capelli. Lavora dal cuoio capelluto alle punte. Lavare dopo 10-15 minuti. Questo è uno dei migliori balsamo per capelli secchi che si può fare a casa.

Capelli Ricetta Conditioner # 2

Ecco una ricetta per fare un altro best balsamo per capelli secchi. Avrete bisogno di 85ml di olio d'oliva, miele 70ml e 70ml di olio vegetale. Mescolare bene gli ingredienti e riscaldare fino la miscela inizia a bollire. Togliere dal fuoco e lasciate raffreddare. Versate questo in un flacone spray e spruzzare sopra i capelli lavati. Massaggiare e diffondere bene con la punta delle dita. Avvolgere la testa in un caldo, telo leggermente umido per 60 minuti e lavare con uno shampoo delicato.

Capelli Ricetta Conditioner # 3

Maionese può agire come miglior balsamo per capelli secchi. Basta applicare uno spesso strato di maionese accuratamente sopra i vostri capelli. Pettinare i capelli con un pettine a denti larghi per diffondere uniformemente. Lasciare per 20-30 minuti e lavare i capelli con uno shampoo delicato a base di erbe. Questo è un trattamento classico di condizionamento profondo per riparare i capelli secchi.

Capelli Ricetta Conditioner # 4

Henna aiuta sicuramente fare un miglior condizionatore in casa. I capelli secchi problema può essere risolto con l'uso regolare di henné. Prendere l'henné in quantità sufficiente, come richiesto per i vostri capelli. Aggiungere 4 cucchiai. olio di cocco o olio di oliva. Aggiungere 2 cucchiai. latte caldo ad esso e mescolare bene. Ora si applica sopra i vostri capelli accuratamente. Lavare dopo un'ora.

Capelli Ricetta Conditioner # 5

Avrete bisogno di maionese e avocado, ⅓ tazza di ciascuno e 2 cucchiai. di olio di mandorle dolci per rendere questo condizionatore dei capelli fatta in casa. Prima mix maionese e avocado in un frullatore. Ora aggiungere olio e mescolare ancora una volta di avere un impasto omogeneo. Applicare questo condizionatore bene sopra i vostri capelli asciutti. È inoltre possibile applicare su capelli umidi. Mettere su una cuffia per la doccia e attendere per 10-15 minuti. Ora risciacquare con acqua seguito da shampoo. Questo rende uno dei balsami per capelli finali per il problema capelli asciutti.

La scelta di shampoo e balsamo fatto in casa per i capelli secchi è un'idea intelligente. Si può sicuramente ottenere risultati duraturi con questi rispetto ai prodotti costosi. Utilizzando le migliori balsamo per capelli secchi ti darà capelli lisci e gestibile anche. Si tratta di contribuire a colmare il divario tra gli strati della cuticola che evita un ulteriore formazione di grovigli nei capelli. Di conseguenza, riduce la rottura dei capelli. È possibile ottenere i capelli lucenti e vivace con l'uso di condizionatori, prima o dopo lo shampoo come richiesto. Questo blocca l'umidità e non guarderò secca e danneggiata. Quindi, fare balsami per capelli una parte del vostro regime di cura dei capelli e avere dei bei capelli.

Nessun commento:

Posta un commento