mercoledì 19 dicembre 2012

Acconciature per Matrimoni Dreadlock


Con dreadlocks tiro alla fama con Whoopi Goldberg li ostentare, sono diventati un favorito tra uomini e donne. Per definire questo taglio di capelli unica, direi, o dreadlocks dreads sono bobine di capelli che sono intenzionalmente formate da back-pettinatura con le proprie dita o blunt pettini, ed evitando l'uso di spazzole e forbici. Dreadlocks deve essere uno dei più antichi tipi di acconciature per capelli lunghi, come fossero parte di diverse culture nel corso dei tempi antichi. Poiché, non vi sono interferenze molto da pettini o altre apparecchiature cercare di districare loro, i capelli crescere in un ruvida, piena di nodi. Dreadlocks sono molto popolari tra gli uomini e le donne, che li rende accettabili in occasione di eventi formali come matrimoni troppo. Ci sono molti modi di dreadlocks stile pure, per tali occasioni. Ecco alcune idee su acconciature per matrimoni Dreadlock messo insieme per voi. Quindi, continuate a leggere e scegliere i vostri preferiti!

Acconciature Dreadlock per le donne

Dreadlocks può essere effettuata sulla capelli lunghi e corti, semplicemente seguendo una certa tecnica per una certa durata di tempo. Non c'è molto pettinatura o spazzolatura coinvolti nel fare dreadlocks. Tuttavia, molti ritengono che i dreadlocks non possono essere lavati o puliti, che è un equivoco, come si deve assicurarsi che siano pulite e non odorano. Utilizzando shampoo che è residuo libero in grado di pulire i vostri dreadlocks così come lasciare la loro forma originale e guardare intatto. Dreadlocks stanno guadagnando una popolarità molto tra i giovani uomini e donne, ed essi vengono socialmente accettata pure. Quindi, se siete qualcuno che ha i dreadlocks o vorrebbe avere, potete provare lo styling capelli in quel modo! Qui ci sono alcuni hairstyles Dreadlock pochi per matrimoni, in quanto c'è molto che potete fare per lo stile anche loro.

'Draid francese' Hairstyles

Dreads o dreadlocks, che sono decorate con differenti trecce francesi sono chiamati 'Draides francesi. Acconciature francesi sono molto belle, non importa quale tipo di capelli che vengono utilizzati. Uno dei migliori tagli di capelli sono intrecciate, dove si può semplicemente treccia i dreadlocks o indietro o lateralmente. Trecce farà i dreadlocks aspetto ordinato e legato, non dando un aspetto disordinato, che è il modo in cui di solito guardano. Poiché, i matrimoni sono un'occasione formale, è importante che i vostri dreadlocks essere designato in maniera organizzata. È possibile anche la sezione i vostri capelli in due parti, treccia di entrambe le sezioni e poi legarli gli uni sugli altri, facendo un updo elegante. Questi possono essere grandi acconciature Dreadlock brevi. L'aggiunta di fantasia capelli-clips o fiori agli stili di Dreadlock può renderli più attraenti.

Acconciature Twist Natty

Se siete alla ricerca di tagli di capelli più eleganti, ma elegante per i vostri dreadlocks, un tocco elegante potrebbe essere la vostra scelta. Simile al taglio di capelli di cui sopra, sezione le serrature in due parti, verso il basso al centro, e legare la metà i capelli, in modo da poter perdere lo stile della sezione. Scegli la parte superiore dei vostri capelli, raccogliere le serrature lateralmente e ruotare loro fino a raggiungere la parte posteriore della testa. Fai colpi di scena stretti, in modo che non si allentino fuori e una volta che hai finito con l'intero lato, legarlo con un elastico fino ad esaurimento il secondo lato. Fate lo stesso con il secondo lato, poi detenere sia i colpi di scena insieme e fare un nodo con le estremità. Si potrebbe anche fare un tocco francese con nastri e le estremità per farlo sembrare più presentabile.

Uber Bun Hairstyles

Buns sono le migliori acconciature Dreadlock per matrimoni in quanto sono facili da fare, aspetto ordinato e organizzato e andare con l'abbigliamento formale. Fuori dei vari tipi di acconciature panino che possono essere utilizzati in dreadlocks, una opzione più semplice è il panino Uber, dove tutto ciò che dovete fare è legare una coda alta, pony con i dreadlocks per un inizio. Quindi, utilizzando i più lunghi dreadlocks, i capelli cerchio attorno l'elastico tiene la coda di cavallo. Ripetere questa prima con i dreadlocks lunghi e poi quelli più brevi, in modo che il panino sembra un panino ad alta tenuta. Se siete una sposa provare questo taglio di capelli, non avrete bisogno di un diadema sul tuo velo! Si potrebbe fare con combinazioni di questi stili Dreadlock per le donne o semplicemente piantare un giglio nel panino per una bella finitura.

Con queste acconciature Dreadlock per matrimoni, speriamo che abbiate fatto la vostra scelta! Avere teme non è affatto una cosa fuori dal mondo, come è stato considerato un decennio fa, così li sport con queste acconciature grandi.

Nessun commento:

Posta un commento