domenica 9 dicembre 2012

Quali sono Antiacidi


Quando si soffre di reflusso acidità, bruciori di stomaco o acido, la prima cosa da fare è pop una pillola gessoso (di solito di colore attraente) in bocca. Si sono tenuti a ottenere sollievo in un breve periodo di tempo. Questo gessoso, pillola colorata non è altro che un antiacido. Antiacidi sono i farmaci più comunemente e ampiamente usato in tutto il mondo. Possono essere utilizzati da entrambi i bambini così come gli adulti e si trovano ad essere ugualmente efficace da entrambi. Gli antiacidi sono di diversi tipi: antiacidi sodio, magnesio e antiacidi antiacidi calcio. Ma, che cosa sono fatti di antiacidi e di che cosa servono?

Quali sono utilizzate per la antiacidi?

Antiacidi sono basi o sali basici che aiutano a mantenere il corretto equilibrio del pH nel corpo. Una persona che soffre di acidità o bruciore di stomaco quando le quantità di acido nelle sue corpo aumenta. Quando si consuma un antiacido, l'acido-base livello diventa equilibrata e la persona si sente meglio. Una delle condizioni più comuni, malattia da reflusso acido, si verifica quando l'acido nello stomaco aumenta la risultante penetrare nell'esofago. A quel tempo, alcuni tipi di antiacidi coprire l'esofago in modo che non venga influenzata dagli acidi dello stomaco. In questa forma, antiacidi si trovano a dare un rapido sollievo a chi soffre di problemi gastrointestinali, legati all'acidità.

Ma poi, un rapido sollievo è anche seguita da un sollievo temporaneo. Anche se gli antiacidi sono una delle cure migliori bruciori di stomaco e sono molto efficaci nel fornire sollievo alle persone, sono destinate per il sollievo temporaneo o di breve durata. Poiché questi farmaci sono disponibili over-the-counter, non sono forte o sufficientemente efficaci per il trattamento a lungo termine o condizioni croniche. Assunzione di antiacidi frequentemente o su base giornaliera non è consigliabile. Così ci si può chiedere, sono antiacidi male per voi? Allora la risposta è Sì e No. In una visione più ampia, la maggior parte degli antiacidi non hanno effetti collaterali. Ma poi, diarrea, mal di testa o mal di stomaco sono sperimentati da pochi effetti collaterali e considerati come antiacidi. Tuttavia, quando prese in dosi più elevate per un tempo più lungo, che può portare ad effetti collaterali.

Ci si può anche chiedere antiacidi sono sicuro durante la gravidanza? Se questo farmaco reflusso acido viene assunto in quantità limitate, sono sicuri e non possono provocare notevoli quantità di effetti collaterali. Ma va notato che gli antiacidi interferiscono con l'attività di altri farmaci e integratori e, quindi, si dovrebbe consultare il medico prima di andare per qualsiasi farmaco antiacido. Al tempo stesso, si dovrebbe notare che l'uso a lungo termine di dosi molto elevate di antiacidi può portare a indebolimento delle ossa. Se si continua a chiedersi quali sono gli antiacidi, potete dare un'occhiata ai seguenti marchi che ti aiuteranno a identificare il farmaco.

Lista degli antiacidi

* Alamag

* AlternaGEL

* Bell-Ans

* Bismarex

* Caltrate 600

* Citrocarbonate

* Dialume

* Di-Gel

* Equate

* Equilet

* Gaviscon

* Iosopan

* Maalox

* Mylanta

* Picot

* Prepcid AC

* Relief

* Rulox

* Titralac

* Zantac

Antiacidi naturali

Anche se gli antiacidi sono farmaci relativamente sicuri, se si vuole ancora di trovare una sana alternativa ad esso, poi ci sono alcuni prodotti alimentari che svolgono la funzione di antiacidi. Questi alimenti sono noti come gli antiacidi naturali. Latte freddo è considerato come il migliore antiacido naturale. Avere un bicchiere di latte freddo prima di andare a letto può aiutare a ridurre l'acidità. Allo stesso modo, yogurt, banana, acqua di cocco, ecc sono anche alcuni degli alimenti efficaci che possono essere considerati come rimedi casalinghi di acidità. Compreso fibre nella dieta aiuta anche nel trattamento e prevenzione di reflusso acidità e acido come fibre di aiuto in acido vincolante nel corpo.

Spero che abbiate avuto una risposta soddisfacente alla vostra domanda quali sono gli antiacidi. Ricordate, anche se ha venduto over-the-counter, antiacidi dovrebbe essere presa solo nella necessità assoluta. Infine, ricordate che, oltre a questi farmaci, con una dieta corretta e seguire abitudini alimentari corrette possono aiutare nella prevenzione di reflusso acido e bruciore di stomaco in larga misura. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento