domenica 16 dicembre 2012

Olio di Argan per viso


L'olio di argan è un olio molto costoso che è diventato molto popolare oggi. Olio di Argan è costituito da un metodo di lavorazione laboriosa mano. Donne berbere passare ore a fare questo olio. Questo olio essendo fatti a mano è molto costoso, e una piccola bottiglia può costare circa 30 dollari. Tuttavia, ha molti vantaggi che lo rendono vale il suo prezzo. L'olio di Argan è ricco contenuto di vitamina E che lo rende ideale per idratazione della pelle e dei capelli di entrambi. Qui ci sono alcuni vantaggi e svantaggi di olio di argan per la cura del viso della pelle.

Pro e contro di Olio di Argan per viso

Vantaggi

Ci sono molti benefici Olio di Argan per la cura della pelle. Quindi, è possibile usare l'olio di argan per scopi diversi della pelle del viso per la cura. Il vantaggio più elementare di olio di argan è per l'idratazione. È possibile utilizzare l'olio di argan sulla pelle del viso secca per idratare esso. Per fare questo primo lavaggio il tuo volto, quindi applicare poche gocce di olio di argan sulla pelle del viso. Se si dispone di alcuni punti la pelle secca, olio di argan poi strofinare con movimenti circolari su queste macchie cutanee. È possibile farlo dopo aver terminato la doccia su tutto il corpo anche per l'idratazione. Un altro uso olio di argan è per la cura delle labbra. Le nostre labbra non hanno ghiandole sebacee e quindi hanno bisogno di idratazione supplementare. È possibile applicare l'olio di argan liberamente 2-3 volte al giorno sulla tua bocca per tenerli idratata e lucida. Idratante regolare migliorare l'elasticità della pelle e nel tempo si avrà una bella pelle morbida e lucida.

Questi erano i relativi benefici idratanti dell'olio di argan. Ci sono anche molti altri benefici dell'olio di argan per il viso. Olio di Argan essere ricco di antiossidanti ha molti vantaggi. In primo luogo può aiutare a prevenire l'invecchiamento prematuro della pelle. A causa di danno ossidativo da radicali liberi della pelle può iniziare lo sviluppo di rughe e macchie scure precoce. Questi segni di invecchiamento è possibile impedire regolarmente con olio di argan. E 'ricco di antiossidanti che agiscono come spazzino per i radicali liberi. Un altro vantaggio di antiossidanti è che vi aiuterà a sbarazzarsi di macchie esistenti o cicatrici da acne sul viso. L'olio di Argan ha proprietà antinfiammatorie. L'infiammazione è un altro motivo per l'invecchiamento, in modo nuovo olio di Argan aiuta a prevenire i segni dell'invecchiamento.

Svantaggi

Ci sono alcune precauzioni da osservare ne hanno bisogno quando si usa l'olio di argan per il viso. Argan olio è altamente idratante e non è un olio molto leggero. Quindi, si può fare uno spesso strato oleoso sul viso. Questo può portare ad intasamento dei pori della pelle. Intasamento dei pori della pelle può portare a sblocchi, punti neri o brufoli. Quindi, le persone con tipo di pelle grassa dovrebbero evitare di usare olio di argan sul viso. Ma possono ancora usare sulle labbra. Tuttavia, se avete la pelle grassa e ancora voglia di usare questo olio poi miscelare olio di argan con olio di jojoba in un rapporto 3:1 rispettivamente. Per aumentare i benefici dell'olio di argan e prevenire l'acne mix poche gocce di olio di tea tree a questo mix troppo. Poi usarlo per idratare la pelle del viso. Tuttavia, quando si tratta di idratazione delle labbra può essere usato liberamente non importa quale sia il tipo di pelle.

Questi erano gli usi cosmetici dell'olio di argan. Oltre a questo olio di argan per il viso, può essere utilizzato per molte altre ragioni. Potete usarlo per ricoprire le unghie. Si farà le unghie più forti e meno fragili e più lucido troppo. Potete anche usarlo per scopi diversi per la cura dei capelli. Si può usare per condizionare i capelli, come leave-in-condizionata, per massaggiare il cuoio capelluto, o come una maschera per capelli, ecc

Nessun commento:

Posta un commento