mercoledì 12 dicembre 2012

Little Black Dress


Il tubino nero è uno dei più eleganti, ensemble femminile ogni donna può possedere! Abiti in generale, sono creazioni che rendono un look donna e sentire femminile. Abiti sono stati sullo scenario della moda per anni, anche se, la moda potrebbe essere cambiato con il tempo. Il tubino nero è stato uno dei più favoriti di tutti i vestiti, per le donne, così come i progettisti. Un elegante tubino nero può farvi sembrare dolce e innocente o può persino trasformarsi in un attraente, donna sexy! La scelta è vostra. Quindi, qual è questo fascino, le donne hanno con il tubino nero? Beh, io di certo rientrano in quella categoria di donne che possono acquistare questo vestito, sempre e ovunque!

Il little black dress o LBD come è popolarmente noto come, fu reso popolare soprattutto dal designer di grande talento, Coco Chanel. Questa donna bellissima e di grande talento era noto per le sue eccezionali capacità nel settore della moda. Coco Chanel lentamente si fece strada su per la scala e ha portato una rivoluzione in termini di abbigliamento per le donne. Fashion Nel corso del 1900 non si trattava di un comfort delle donne. Ha ricreato l'immagine della donna nel 20 ° secolo e ha aggiunto un timbro del suo stile per una donna. Un abito Coco Chanel così liberato la donna e maggiore la loro personalità, con immenso conforto. Le donne sono state liberate dai vestiti indossati a disagio in quel periodo. Bene, questo è anche il momento in cui il tubino nero è diventato una furia con le donne. Questo disegno molto versatile incarnato la femminilità della donna e potrebbe essere indossato sia in giorno o di notte anche a. La creazione di Coco Chanel è stato poi caratterizzato l'edizione 1926 della rivista molto glamour, Vogue. Il vestito che è stato descritto qui è stato semplice e breve.

Ai vecchi tempi, nero era riservato solo per lutto, quindi, ciò che Coco Chanel è stato visualizzato un passo rivoluzionario di sorta. Lei si liberò dalle norme tradizionali e le donne accettano le sue idee di moda con grande entusiasmo. Ha lasciato un segno indelebile nel mondo della moda come la sua creazione del LBD continua a governare come abiti da sera.

La bellezza del tubino nero:

Nero è bello e come! Il tubino nero è ora disponibile in una varietà di disegni e tessuti per soddisfare la signora alla moda. Oggi, tutti i guru della moda prenderebbe in considerazione un guardaroba incompleta senza il tubino nero. La bellezza del LBD si trova in è la versatilità. Combinate con una giacca elegante e si può indossare per il giorno. Da indossare con tacchi a spillo e si è pronti per il rock la notte!

Il classico tubino nero è sicuramente un must-have. Tale vestito è alla moda senza essere apertamente glamour. Cercare abiti al ginocchio con la schiena piuttosto audace per un pizzico di divertimento! Se desiderate dare alla vostra personalità, un tocco di glamour per poi andare in un abito di pizzo nero che è svasata a partire dalla vita. Accoppiarlo con pompe e si combinano con una pochette sexy. Coloro che osano mettersi a nudo e vogliono le teste di trasformare il proprio modo si può optare per un mini abito di pelle nera. Combinate con haute stivali al ginocchio a stillare grinta.

Utilizzare gli accessori saggiamente per evidenziare la bellezza. Orecchini chandelier che brillano combinato con eleganti bracciali starebbe bene con abiti femminili nere. Per la notte, si può andare in rosso glamour per le labbra e gli occhi fumosi guardare. Questa è destinata a trasformarsi in la donna più meravigliosa della notte!

Se siete ancora acquistare un abitino nero, quindi vorrei suggerire di non perdere più tempo e andare avanti con l'approssimazione di boutique! Abbia un acquisto divertente tempo mentre vado a scroccare in giro per l'ultima di LBDs sexy. Cheerio!

Nessun commento:

Posta un commento