domenica 9 dicembre 2012

Palpitazioni cardiache di notte


Qualsiasi problema di salute legato al cuore vale la pena di farsi preoccupati, tra cui palpitazioni! Il nostro cuore è che un organo del corpo che continua a battere tutta la nostra vita, iniziando nello stesso grembo ... molto prima che noi nascessimo! Palpitazioni nel cuore è un'indicazione che non funziona nel modo migliore è previsto. Palpitazioni cardiache non sono altro che i battiti cardiaci che tendono a dare una sensazione martellante! Palpitazioni cardiache non sono sempre cattivi, voglio dire che è normale sentirsi quando una persona sta esercitando fisicamente, o è sotto stress, o ansia. Tuttavia, palpitazioni o battito cardiaco inspiegabili saltati può essere un segno allarmante di un problema di salute di attivazione. Pertanto, è importante essere molto attenti se si verificano palpitazioni irregolari durante la notte o in altro modo. Consultare uno specialista sanitario nel più breve tempo possibile è ciò che è necessario da fare. Ma prima di questo, si può passare attraverso questo articolo e educare se stessi con alcune possibili cause che conducono alla malattia.

Palpitazioni cardiache, cause

Il tasso normale a cui il cuore batte in un adulto è di solito 60 - 100 battiti al minuto. Vertigini o palpitazioni si verificano quando il cuore batte più di 100 battiti al minuto, che in termini medici è conosciuta come tachicardia. L'anormalità nel ritmo cardiaco è noto come aritmia, che è la causa principale palpitazioni. Fin da quando hanno cominciato a registrare questo problema, sono sicuro che tutto quello che stai chiedendo circa ora, sono i possibili motivi alla base di queste palpitazioni cardiache, giusto? Ebbene, uno dei motivi più comuni per le palpitazioni cardiache evidenti è lo stress, preoccupazione o ansia! Se la mente è arrabbiato per certe cose o eventi che accadono nella tua vita, potrebbe essere sdraiato sul letto e pensare a queste cose più e più volte, che a loro volta, portano a palpitazioni cardiache nella notte. Ha senso? Beh, se non lo stress, cosa possono essere le altre cause? Di seguito indicate sono alcune altre cause dello stesso.

* L'eccessivo consumo di caffeina, il che significa che se si sorseggiare il vostro caffè un po 'troppo, è necessario arrestare!

* Il consumo di nicotina. Quindi, se si tende a masticare tabacco o troppo fumo delle sigarette per tutta la giornata, soprattutto prima di andare a letto, poi il tuo cuore ti dice di smettere!

* Consumo di alcuni farmaci, come l'asma, pressione alta, raffreddore e tosse o farmaci contenenti uno stimolante noto come la pseudoefedrina può anche causare palpitazioni. Consultare il medico se questo potrebbe essere la causa!

* La gravidanza porta a significativi cambiamenti ormonali nel corpo di una donna, che possono causare palpitazioni. Questo può anche essere vissuto durante il periodo mestruale.

* Pensieri o incidenza che portano a forti emozioni come lo stress, l'ansia, o paura.

Fever * potrebbe essere un altro motivo per palpitazioni cardiache.

* Fare esercizi che sono strenui in natura, soprattutto se lo si fa appena prima di dormire!

* Le palpitazioni cardiache dopo aver mangiato si osserva anche tra molte persone. Quindi, se si consuma il pasto (uno pesante) nella notte, e palpitazioni cardiache esperienza, significa semplicemente che il cuore sta pompando più sangue nello stomaco per aiutare la digestione!

* L'ipertiroidismo è anche un motivo molto comune dietro palpitazioni.

* Il consumo di alcol.

* Problemi di pressione del sangue.

* Alcune persone hanno sperimentato palpitazioni a causa della disidratazione pure. Pensi che potrebbe essere il motivo?

* Problemi cardiaci.

Battito cardiaco * Rapid significa che il cuore sta avendo problemi per ottenere adeguata quantità di ossigeno, che ci conduce ad un'altra ragione che sta dietro bassi livelli di ossigeno nel sangue.

* Il consumo di pillole dimagranti.

* Un altro motivo per palpitazioni è alti livelli di colesterolo nel corpo. Se questo è il caso, allora si sarà anche sperimentando sintomi come sudorazione eccessiva, dolori al braccio sinistro, e la fatica.

Il suddetto sono alcune delle cause più comuni di palpitazioni cardiache. Come si può osservare, queste cause possono essere sia naturale, lieve, o la minaccia in natura. Ed è per questo, ottenere una consulenza professionale la condizione è un must per evitare ulteriori complicazioni.

Trattamento per palpitazioni cardiache

Il trattamento esatta di come sbarazzarsi di palpitazioni cardiache potrebbe essere determinata solo da prove adeguate e la diagnosi, che possono aiutare a rivelare le cause esatte palpitazioni! Molte volte, palpitazioni notturne sono frequenti e non c'è molto di cui preoccuparsi, però, a volte, la comparsa di vertigini può essere un segno di qualche grave malattia sottostante! Se siete preoccupati che potrebbe essere necessario passare attraverso un intervento chirurgico, quindi si prega di relax! Trattare palpitazioni cardiache con metodi chirurgici succede una volta in una luna blu. Pertanto, per determinare il trattamento esatta, è importante rilevare la causa, che è possibile solo sotto controllo medico, che implica la realizzazione di vari test ed esami tra cui ECG, radiografia del torace, il monitoraggio Holter, eco-cardiogramma, e così via! Fino ad allora, si può provare che incorpora le seguenti operazioni nel vostro stile di vita quotidiano, per evitare ulteriori complicazioni!

* Evitare l'assunzione di caffeina.

* Evitare l'assunzione di nicotina.

* Evitare l'assunzione di alcol.

* Utilizzare la meditazione e l'esercizio fisico per ridurre lo stress e l'ansia.

* Evitare l'assunzione di farmaci o droghe che si compone di stimolanti che incrementa la velocità di battito cardiaco.

* Assicuratevi di avere un buon sonno e sana di notte.

* Il consumo di droghe illegali, come marijuana, cocaina, ecc, può anche aumentare la velocità del battito cardiaco. Stare lontano da questi se si vuole condurre una vita sana, con una frequenza cardiaca ottimale!

* Non mangiare nulla almeno 4 ore prima di andare a letto per evitare di palpitazioni cardiache durante la notte mentre si è in procinto di dormire.

* Sarebbe una buona idea di registrare i tempi e la frequenza di palpitazioni cardiache.

Non importa quanto piccolo o grave sia il caso di sperimentare palpitazioni cardiache, è strettamente consigliabile consultare un medico e consultare un medico senza ulteriori indugi, soprattutto se le palpitazioni sono accompagnate da vertigini e senso di oppressione al petto. Non aspettare e cercare un aiuto professionale immediatamente. Fate attenzione.

Nessun commento:

Posta un commento