domenica 16 dicembre 2012

Sedano: calorie nel sedano


Lo sapevate che durante il sonno si può bruciare circa 60 calorie all'ora, 85 calorie mentre si mangia, e 130 calorie durante la digitazione sul computer? Così ho perderà circa 130 calorie per il momento ho finito di scrivere questo articolo e non sono nemmeno accorto. Al fine di condurre una vita sana, noi siamo naturalmente inclini a mangiare frutta e verdura fresca, esercitando su base regolare, rimanendo lontano da cibi spazzatura, e concentrandosi sulle ricette sane. Il sedano è un ortaggio che non ha calorie. Il numero di calorie bruciate durante la masticazione e digerendo sedano è uguale al numero di calorie in sedano - 6. Le calorie nel sedano sono simili a quelli in verdure come pomodorini, cetrioli, cavolo cinese e lattuga iceberg.

Sedano Calorie Count

Sappiamo tutti che tutti gli alimenti hanno calorie e il numero totale di calorie dipende dalla quantità. Il calorico giornaliero deve essere inferiore alle calorie adottate nel corpo. Mangiare frutta e verdura su base regolare è un modo sano di ridurre calorie totali in un giorno. Il sedano è un ortaggio che fornisce meno calorie e possono essere sostituiti per spuntini malsani. Diamo un'occhiata alla tabella numero di sedano calorie per capire meglio questo ortaggio.

Sedano

Peso in grammi

Calorie

Cotto w / sale

100

27

Cotto w / o sale

100

18

Crudo

100

16

Gambo

64

10

Gambo

40

6

Bastone

28

4

È possibile effettuare una sana, nutriente insalata con ingredienti presenti nel vostro frigorifero, come sedano, mele verdi, pere croccanti, lattuga iceberg, carote e coriandolo. Mescolare gli ingredienti insieme a 2 cucchiai di succo di limone, sale e pepe nero. L'insalata si sta riempiendo, ma non vi riempiono di calorie inutili. La parte migliore di questa ricetta è che le calorie di insalata di sedano è di circa 62.

Benefici per la salute di sedano

Il sedano non è solo un noioso, verdura croccante. E 'concentrato di benefici per la salute varie e valori nutrizionali.

Sedano * Mangiare su base regolare può aiutare a ridurre la pressione sanguigna.

* Puoi anche fare succo di sedano, che abbassa il colesterolo, acidità, e allevia la costipazione.

Sedano * ha minerali alcalini che calma il sistema nervoso.

* Bere succo di sedano riduce il desiderio di cibo, che aiuta a mantenere internamente il tuo peso sotto controllo.

* Mangiare sedano aiuta a prevenire la formazione di calcoli renali, ma se lo avete, il sedano aiuta a rottura e la loro eliminazione.

Valori nutrizionali di sedano includono alto contenuto di vitamine A, B1, B2, B6, e C. E 'inoltre ricco di potassio, calcio, ferro, magnesio e aminoacidi essenziali. La migliore caratteristica di circa il sedano è che non perda i valori nutrizionali, anche dopo che è cotto. I valori nutrizionali rimanere intatta e benefici per la salute di sedano può essere utilizzato. Anche se ci sono molti valori nutrizionali di sedano, non alterano la vostra dieta, tanto che tutto quello che mangia è sedano per il pranzo e anche per la cena. Incorporare il sedano in modo tale che si prende come molti benefici sulla salute di sedano possibile.

Il sedano è una delle verdure che fa meraviglie per la vita. Per ottenere i benefici derivanti dalle calorie nel sedano, non si deve mangiare da solo. Ci sono importanti sostanze nutritive presenti in diversi tipi di frutta, verdura, latticini e prodotti a base di carne che sono necessari. Quindi, la chiave per mangiare bene non è solo di ingerire troppo di cibi buoni, ma anche per evitare molti cattivi. La presenza di sedano nel frigorifero significa che questa volta è sul serio il vostro piano di perdita di peso.

Nessun commento:

Posta un commento