domenica 9 dicembre 2012

Malattie polmonari causati dal fumo


E ci siamo - Una gamba contro il muro, il colletto della camicia tirato su, maniche piegato al gomito e una sigaretta in bocca. Puffing sbuffi a forma di anello in aria, tutti i casual e soave. Poi, all'improvviso, un attacco di tosse - lungo tratto e doloroso. Senza fiato, le lacrime rigavano gli occhi, le mani stringeva il cuore, la sigaretta cadde sul pavimento. Fumo ancora elevare l'aria e la realizzazione di più spasmi di tosse ...

Questo è ciò che succede quando c'è fumo in vita di una persona. Questo e altro ancora. Il fumo uccide, tutti abbiamo sentito. Ma come si uccide? Ci sono oltre 500 e più prodotti chimici nelle sigarette, lo sapevi? Questi includono la nicotina, catrame, monossido di carbonio ecc Quindi quando si fuma una sigaretta, lui / lei è ripieno del corpo con tali sostanze tossiche e provocando sofferenze indicibili sotto forma di malattie polmonari. I pericoli del fumo non rimane confinato soltanto malattie polmonari però, ma incide sul resto del corpo come bene, portando a malattie cardiovascolari e una lenta degenerazione del corpo.

Fumo di sigaretta fa sì che le sostanze chimiche per andare direttamente nei polmoni (inizialmente) senza distribuire in nessun'altra parte del corpo e l'effetto è così rivolta esclusivamente ai polmoni. Il che significa che i polmoni soffrono la lesione massima. In qualità di diverse malattie polmonari risultato causati dal fumo, si presentano. Queste malattie non rimangono limitate a quest'ultima polmoni, ma diffuso ad altre parti del corpo e provocare complicazioni anche altri. In questo articolo, ci concentreremo sulle varie malattie polmonari causate da fumo di sigarette.

Malattie polmonari e respiratorie imputabili al fumo

Il fumo influisce sulla intero passaggio dell'aria e quindi provoca il massimo danno ai polmoni e le vie respiratorie. Le malattie che il fumo porta può variare a seconda della gravità consistenza e il periodo di tempo che l'attività è stata effettuata. Ecco un elenco delle malattie che possono follow-up come effetti del fumo.

BPCO

Cosa è la BPCO? BPCO sta per broncopneumopatia cronica ostruttiva e talvolta è anche conosciuto come COLD (Chronic Obstructive Lung Disease). Si tratta di una grave forma di bronchite ed enfisema che si caratterizza per l'ostruzione delle vie aeree a causa del crollo lento delle sacche d'aria. L'elasticità del sacche d'aria e il modo in cui l'aria si perde e gli organi iniziare a ricevere sempre più debole. Vi è una formazione di muco eccessivo che ulteriori blocchi le vie respiratorie e porta a più danni. La BPCO è un evento comune nelle persone che sono fumatori regolari, così come coloro che fumano in modo coerente. I sintomi che porta ad includere tosse, le infezioni al torace, formazione di muco, oppressione toracica, respiro corto e una generale difficoltà nella respirazione.

Bronchite

La bronchite si verifica quando vi è una infiammazione dei bronchi. I prodotti chimici del fumo sì che il rivestimento bronchiale a corrodere ed ottenere irritata. Questo porta ad una grave infiammazione e causa disagio e bruciore. Per combattere questo sentimento, il corpo produce un eccesso di muco, che causa il blocco delle vie aeree e limita la respirazione. Ciò può anche portare a bronchite cronica.

Asma

L'asma è causato quando le vie aeree contrae notevolmente, in modo tale che vi è difficoltà per il passaggio dell'aria ai polmoni con successo. Pertanto, vi è difficoltà a respirare. Essa provoca anche la pesantezza e ansimante quando vi è attività lieve o pesante intrapreso. Questo perché le vie aeree è già compromessa e pertanto, se sono attivi, c'è pressione supplementare apporre sui polmoni. Questo porta anche a tosse eccessiva e mancanza di respiro.

Enfisema

L'enfisema è un'altra malattia che causa ostruzione delle vie aeree a causa del crollo dei tessuti che formano le sacche d'aria. Alla fine, il tessuto polmonare indebolisce anche e fa sì che le sacche d'aria a degenerare. C'è wheezing gravi e tosse in questa condizione, che peggiora con il tempo.

Le altre malattie che sono causate dal fumo anche la polmonite, influenza, tubercolosi e cancro ai polmoni. Alcune di queste condizioni, se non rilevato e trattata in tempo può rivelarsi fatale.

Questo articolo sulle malattie polmonari diverse causate dal fumo avrà aiutato a capire come il fumo tossico e nocivo può essere. Il fatto stesso che può causare condizioni che potrebbero rivelarsi fatali vi aiuterà a mettere le cose in prospettiva, prendere alcuni suggerimenti per smettere di fumare e guardare attraverso alcuni mezzi di smettere l'abitudine ... per sempre.

Nessun commento:

Posta un commento