venerdì 7 dicembre 2012

Cause stomaco gonfio e cure


Avete mai sentito pieno senza mangiare nulla? Se avete, probabilmente avete uno stomaco gonfio, che è un rigonfiamento anormale della zona addominale. In questa condizione, vi è una osservazione comune di allargamento del ventre e una sensazione di pienezza anche se uno non ha mangiato nulla in quel periodo. Esso non può essere una condizione grave, ma può diventare molto doloroso per una certa durata di tempo. Ci sono molte cause di gonfiore addominale, il più comune è un disturbo lieve il regolare funzionamento del tratto gastrointestinale. Questo porta ad un aumento del gas intestinale che riempie la regione addominale facendolo apparire gonfio e dando una sensazione di pienezza. Gonfiore allo stomaco può anche essere un sintomo di problemi digestivi molti uno dei quali è la sindrome dell'intestino irritabile. Se anche voi, sono affetti da questa anomalia, date un'occhiata alle cause stomaco gonfio e le cure indicate di seguito.

Cause di stomaco gonfio

Gonfiore allo stomaco è sicuramente una sensazione di disagio e disagio, dove il vostro stomaco è pieno di gas intestinale che deve essere liberato dal corpo. Medico, ci sono molte cause stomaco gonfio, che si differenziano con fattori di salute individuali. Tuttavia, ci sono alcune cause comuni che si osservano a causa di alcuni alimenti e le abitudini alimentari. Ecco un account su queste cause fondamentali di gonfiore addominale.

Stomaco * gonfiore di solito è causato a causa di alcuni tipi di alimenti che sono inclusi nella dieta. Il corpo ha una tolleranza particolare ad ogni tipo di cibo ingerito, e quando mangiare troppo la tolleranza è disturbata che porta a una sorta di reazione. Gli alimenti come broccoli, cavoli, cipolle, aglio, prodotti lattiero-caseari, grano, glutine, alimenti, ecc possono essere alcuni esempi del vostro corpo ha meno tolleranza.

Sindrome dell'intestino irritabile * è anche una delle cause più comuni di gonfiore, in quanto vi è una quantità elevata di gas che viene prodotta negli intestini. Tuttavia, le informazioni sostanziali su questa causa non si ottiene. D'altra parte, costipazione induce il gas per intrappolare nell'intestino e perché non può passare normalmente, provoca gonfiore.

Troppo * e distensione gastrica potrebbe portare alla produzione di un eccesso di gas intestinali e portare a gonfiore doloroso. Un'altra causa potrebbe essere unica aerofagia, che è un tic nervoso di inghiottire troppa aria attraverso la bocca.

* Nelle donne, gonfiore allo stomaco è un'esperienza molto comune durante il periodo mestruale a causa della ritenzione idrica. Il gas viene accumulato nella regione addominale e non ha via d'uscita a causa della ritenzione, determinando in tal modo gonfiore.

Cure per il gonfiore di stomaco

Dal momento che il gonfiore è una situazione molto scomoda, ci sono vari rimedi naturali che sono stati messi insieme per alleviarla. Insieme con gonfiore allo stomaco stagionatura, si potrebbe anche evitare di regolando le tue abitudini alimentari. Tuttavia, questo può essere curato in pochi minuti con molti rimedi efficaci naturali per gonfiore allo stomaco. Ci sono varie erbe e ingredienti della natura che forniscono il rilievo da flatulenza e dolori gonfiore. Alcuni di questi sono menzionati nei punti seguenti, leggere e fare la vostra scelta.

* Cumino, un'altra erba, è un ottimo ingrediente per confortare voi da eruttazione, spasmi intestinali e crampi. Questo di solito è usato da donne e bambini.

* Le Foglie di alloro aggiunte al tè, può essere estremamente utile per la digestione e alleviare la flatulenza facilmente. Questi possono essere rimedi efficaci per il gonfiore.

* Olio di menta piperita ha la capacità di rilassare i muscoli dello stomaco e alleviare da crampi. Esso offre un comfort di indigestione, nausea, diarrea e flatulenza. Anche Sage, le funzioni nello stesso modo ed entrambi dovrebbero essere evitati durante la gravidanza.

* Cinnamon aggiunti agli alimenti lattiero-caseari e dolci, può fare la digestione di loro facile senza gonfiore. Stimola la digestione di altri alimenti come pure, e tratta la perdita di appetito.

* I semi di lino a terra e un cucchiaino viene aggiunto ai liquidi vari per facilitare la stitichezza. Si riduce l'infiammazione del tratto gastrointestinale dovuta alla sindrome del colon irritabile. Altri rimedi casalinghi per stomaco gonfio in uso; zenzero, rosmarino, tiglio e liquirizia in alimenti per scopi facile digestione.

Con queste informazioni sulle cause e cure stomaco gonfio, spero che lo hanno trovato vantaggioso. Gonfiore non è un problema grave e può essere controllato, quindi assicuratevi di prendere cura della propria salute al fine di evitare questo dolore inutile.

Nessun commento:

Posta un commento