mercoledì 19 dicembre 2012

Come rinforzare le unghie


Unghie deboli e fragili può essere un segno di problemi di salute sottostanti o potrebbe essere il risultato di una mancanza di adeguata cura delle unghie. Carenza nutrizionale, così come le infezioni delle unghie sono alcune delle condizioni che possono prendere un tributo sul vostro dito e unghie dei piedi. Come i capelli, la condizione delle unghie troppo riflettono la nostra salute e benessere generale. Tuttavia, molte persone possono ottenere le unghie deboli e fragili, con problemi di salute sottostanti. In questi casi, i fattori piace, la sovraesposizione ad acqua, pulizia delle stoviglie di tutti i giorni, così come con le mani per lavare i vestiti possono essere alcune delle possibili cause unghie fragili. Riportate di seguito sono qualche informazione in più su come rafforzare le unghie naturali e di sbarazzarsi di unghie fragili.

Come rinforzare le unghie deboli?

E 'possibile rafforzare le unghie fragili e le unghie, con la cura delle unghie adeguato e seguendo una dieta equilibrata. I nutrienti che sono considerati molto importante per la salute dei chiodi sono, proteine, biotina, calcio e zolfo. Quindi, mangiare più proteine, nonché gli alimenti ricchi di zolfo e calcio può aiutare a crescere le unghie sane. Insieme a seguito di una dieta equilibrata, in considerazione anche i seguenti suggerimenti su come rafforzare le unghie.

* Oltre l'esposizione all'acqua può asciugare le unghie e li inducono a rompersi facilmente. Attività come, piatti di pulizia e gli abiti possono anche esporre le unghie alle sostanze chimiche aggressive, che possono indebolire le unghie. Quindi, se vi state chiedendo, 'come rafforzare le unghie', poi la prima a proteggere le vostre unghie da più di esposizione ad acqua e prodotti chimici, indossando i guanti, mentre facendo tali attività.

* Nail rinforzante o indurente possono anche essere impiegati per promuovere la salute delle dita e dei piedi. Idealmente, unghie rinforzante viene utilizzato una sola volta in una settimana. Potete anche usarlo come uno strato di base prima di applicare lo smalto.

* Evitare l'abitudine di mangiarsi le unghie, e fermerà le unghie, vale a dire, che li utilizzano per raccogliere le cose o si staccava adesivi. Tutte queste attività indebolire le unghie e renderle inclini a facili rotture.

* Cercate di mantenere le vostre unghie tagliate a intervalli regolari. Tenerli un po 'breve, ma non troppo in basso sui lati. Questo può aiutare a dare loro un look pulito e prevenire le rotture.

* È possibile tagliare le unghie dopo l'assunzione di bagno o doccia, quando sono più morbide e, quindi, può essere tagliato facilmente. Dopo il taglio, modellare le unghie con una limetta, e utilizzare la parte bella di presentare le unghie.

* Uno dei modi migliori per rafforzare le unghie è quello di idratare, e gelatina di petrolio è uno dei prodotti più efficaci per farlo. Vaselina può essere utilizzato più volte al giorno per idratare le unghie e la pelle intorno ad esso. È inoltre possibile applicare vaselina sulle unghie e coprire le mani con i guanti prima di andare a letto.

* Olio di oliva è un altro rimedio per rafforzare le unghie. Applicare un po 'di olio d'oliva sulle vostre unghie con una spazzola, e tenerlo per circa 15 a 20 minuti, dopo di che applicare una crema idratante per le mani e unghie.

* Una miscela di miele e succo di limone è anche un bene per il trattamento delle unghie fragili. Basta usare questa miscela per massaggiare le unghie, al fine di rafforzarli.

* Evitare l'uso frequente di solvente per le unghie. Ogni volta che si utilizza acetone, utilizzare un prodotto che non contiene acetone. Una rimozione con crema idratante aggiunto ad esso può aiutare a rinforzare le unghie.

* Per dipingere le unghie, usare un prodotto che non contiene formaldeide, come la formaldeide può indebolire le unghie e renderle inclini alla rottura. Allo stesso modo, i prodotti con sostanze chimiche come, toluene sulfonamide e dovrebbe anche essere evitata.

Quindi, questo è tutto su come rinforzare le unghie in modo naturale. Se la condizione delle vostre unghie non migliora anche dopo aver seguito una dieta sana e corretta regime di cura delle unghie, allora si può considerare la visita un dermatologo. Una visita a un dermatologo è più importante se si osservano ingiallimento o ispessimento delle unghie, o sospetta infezione delle unghie o unghie fungo e altri tipi di alterazioni delle unghie di essere la causa di unghie fragili.

Nessun commento:

Posta un commento