mercoledì 12 dicembre 2012

Lip Depilazione Prodotti


Avere peli superflui del viso è qualcosa che la maggior parte le donne devono lottare con. Barba fa apparire una donna poco attraente e la pelle non ha un aspetto liscio e perfetto. Ci sono molti modi di sbarazzarsi di peli superflui del viso, ma non tutti sono efficaci e sicuri. Capelli nel labbro superiore è qualcosa che tutte le donne detesta in quanto la fa sembrare poco lusinghiero in quanto è molto evidente. Molte donne ricorrono alla sbianca i capelli bene in questo settore, ma il problema rimane e candeggio cambia solo il colore dei capelli e non lo elimina completamente. Quindi avrete bisogno di alcuni propri prodotti labbro di rimozione dei capelli che vi aiuteranno a mantenere questa zona liscia e senza peli.

Migliori labbro superiore Depilazione Prodotti

Anche se ci sono molte opzioni labbro superiore depilazione come tweezing, ceretta, elettrolisi ecc metodo di rimozione dei capelli, non tutti di loro sono senza dolore libero o problemi. Tradizionalmente i capelli migliore e più efficace rimozione di metodi per regolare bene i peli facciali sono tweezing, ceretta e filettatura. Cera speciale che è delicato per la pelle viene applicato sul labbro superiore e poi una striscia di tessuto viene posto su di esso. Dopo alcuni secondi, il tessuto viene tirato fuori e il pelo sottile facciale viene rimosso dalle radici. A volte questo causa l'infiammazione e arrossamento della pelle sensibile. In filettatura, un sottile filo viene tirato attraverso la pelle, per cui i peli viene estratta. Questa procedura può essere fatto solo da professionisti qualificati e non si dovrebbe provare da soli a casa.

Lip metodi di depilazione, come tweezing è faticosamente lento e crescente e threading sono dolorosi. In aggiunta a questo, alcuni di questi metodi possono causare infiammazione rigonfiamento della pelle in cui viene rimosso il pelo. Quindi è possibile utilizzare i prodotti di depilazione labbro come a casa vostra, che è relativamente indolore. Qui discuteremo alcuni dei prodotti più efficaci labbro superiore di rimozione dei capelli.

Bellabe Facial Hair Remover

Il Bellabe Facial Hair Remover è uno dei migliori prodotti di depilazione labbro per eliminare i capelli dal labbro superiore. Si tratta di una sorta di barra flessibile che è fatto di due maniglie di plastica con una molla tra. Le maniglie sono curva a forma di U e poi collocato sopra il labbro superiore. Quando le maniglie sono ruotate saldamente tra le dita, i capelli rimane intrappolata all'interno delle spire delle molle e l'azione torsione li strappa dalla sua radice. La molla è costituito da materiali della migliore qualità che non provoca reazioni allergiche a contatto con la pelle. Il principio di funzionamento di questo incredibile prodotto depilazione del labbro si basa sulla pinzetta come si strappa i capelli dalla radice. Ma a differenza di una pinzetta, non è tempo e si può ottenere la zona delle labbra alla rimozione del pelo in pochi minuti. E 'abbastanza facile da usare ed è molto efficace. La cosa migliore di questo prodotto che si può utilizzare su altre parti del viso per la rimozione dei peli superflui del viso.

NAD naturale dei capelli Gel Wand rimozione facciale

Questa bacchetta gel facciale unica è costituito da una bacchetta che eroga la giusta quantità di gel sulla pelle. Il gel si scioglie poi con il calore del corpo, lasciando una buona consistenza sulla vostra pelle. Poi si deve premere una striscia di supporto di stoffa sopra l'area in cui il gel è stato applicato e premere con forza per alcuni secondi. Successivamente tirare fuori la striscia in un unico movimento fluido, che contribuirà a eliminare i peli del viso dalla radice. Questa è una forma di ceretta, ma l'applicatore bacchetta gel rende l'intero processo molto più facile da fare. È possibile utilizzare il NAD Natural Wand Facial Hair Removal Gel per eliminare i peli del viso dalle labbra superiore, mento, lati di mascelle e persino le sopracciglia. Una certa quantità di dolore è naturale durante questo processo come il pelo viene rimosso dalle radici. Per ottenere risultati migliori nella rimozione dei peli del labbro a casa, si consiglia di tenere il taunt pelle mentre si tira la striscia di tessuto off.

Sally Hansen Cr me Kit Rimozione dei capelli

Questo kit di rimozione dei capelli di Sally Hansen rimuove efficacemente i peli facciali dalla faccia. Si tratta di una crema depilatoria che contiene gli ingredienti che sono mite e non provoca eruzioni cutanee o infiammazioni alla pelle. La crema deve essere applicato alla zona in cui si desidera rimuovere i peli del viso e poi lavato via con acqua dopo 4 o 5 minuti. La cosa migliore di questa crema viso depilazione è che aiuta a rimuovere anche i peli più grossolani del viso. Viene fornito con una lozione di condizionamento che aiuta a mantenere la pelle morbida e liscia dopo la depilazione. A differenza di ceretta e pinzette, è completamente indolore e semplice da fare.

Questo era tutto sui diversi prodotti labbro di rimozione dei capelli che sono efficaci per la rimozione dei peli del viso dalle labbra superiori. Assicurarsi di utilizzare solo i migliori prodotti di qualità per rimuovere i capelli dalle labbra superiori.

Nessun commento:

Posta un commento