mercoledì 12 dicembre 2012

Sopracciglia Itchy


Le sopracciglia sono tra le caratteristiche importanti del viso. Inutile dire che le donne vanno a tutte le lunghezze per ottenere quelle sopracciglia perfettamente ad arco. Sopracciglia molto sottili o molto folta può rovinare la bellezza del tuo volto. Quindi, la cura delle sopracciglia e manutenzione è un must. Tuttavia, a volte una condizione chiamata sopracciglia prurito può darvi un momento difficile. Se avete sopracciglia prurito, caduta dei capelli potrebbe essere la prossima cosa che ci si può aspettare. Quindi, è importante che tu sappia le cause e le opzioni terapeutiche disponibili per ciglia e sopracciglia prurito.

Itchy Sopracciglia Cause

Ceretta

Sopracciglia Itchy dopo la ceretta è un fenomeno molto comune. La maggior parte delle donne che cera le sopracciglia sperimenterà questa condizione ad un certo punto del tempo nella loro vita. E 'un fatto ben noto che tirare i capelli su base regolare influisce sulla loro crescita e, infine, i capelli cessa di crescere. Quando cera capelli su una base di routine, è danneggiare i follicoli dei capelli, che diventano più deboli dopo ogni sessione di ceretta. Come risultato si noterà che avete a cera vostre fronti meno frequentemente. Se è stato utilizzato per sciolinare le sopracciglia ogni 6 settimane, potrebbe essere adesso ho bisogno di fare una sola volta in un paio di mesi. Insieme con prurito, si può inoltre notare diradamento sopracciglia con la ceretta normale. Patch di sopracciglio diventano glabri, mentre in altre parti invece i capelli molto radi. Questa condizione può essere migliorata se si interrompe la ceretta i capelli per qualche tempo e ricorrere ad altri metodi di modellare le sopracciglia, come taglio le sopracciglia o spennatura sopracciglia. Molto probabilmente i vostri capelli sopracciglia ricrescono. Inoltre, il prurito può anche ridursi presto.

Forfora

Una condizione chiamata dermatite seborroica può incidere la pelle del viso, comprese sopracciglia, palpebre, ciglia, ecc Oltre il sintomo evidente di secchi sopracciglia prurito, gli altri sintomi della dermatite seborroica sono palpebre prurito, arrossamento, scaglie bianche o gialle, bilance oleose sul pelle e caduta dei capelli sulla fronte. Cause di dermatite seborroica in sopracciglia sono stress, stanchezza, HIV / AIDS, cambiamenti stagionali di inverno, le condizioni neurologiche come il morbo di Parkinson, ecc Un fungo denominato Malassezia che cresce sulla pelle è anche responsabile di questa condizione.

Malattie

Il diabete, neuropatia periferica, trauma nervo sensitivo sono alcune malattie che possono causare questa condizione. Inoltre, infezioni oculari, punture di insetti può anche causare rossi, le sopracciglia prurito. Una reazione allergica ad un prodotto trucco certo può anche portare a questa condizione.

Itchy sopracciglia Trattamento

Sopracciglia Itchy è una condizione che non è necessariamente contagiosa, quindi, può essere curati a casa. Red sopracciglia prurito dovuto alla ceretta può essere trattata con un gel lenitivo come il gel di aloe vera. Inoltre, altri farmaci anti-infiammatori creme può anche aiutare nel calmare la zona irritata. Altre condizioni, quali la forfora può essere curata seguendo misure igieniche buone. Evitare di usare il sapone per il viso duro come potrebbe irritare ulteriormente la zona danneggiata. Utilizzare un detergente delicato e rimuovere la schiuma completamente dalla pelle. Conservare le sopracciglia asciutto e pulito durante il giorno. Evitare di strofinare o graffiare le sopracciglia pruriginose, come si può diffondere l'infezione nelle zone limitrofe. Il medico può prescrivere una crema antimicotica che possono contribuire a eliminare l'infezione fungina. Over the counter farmaci anti-prurito e unguenti può anche aiutare a mantenere sotto controllo il prurito. Se la voglia di graffiare le sopracciglia diventa insopportabile, prova a coprire in un condimento o una benda. Se le vostre sopracciglia prurito non mostrano alcun segno di guarigione si potrebbe desiderare di consultare il medico. Dopo aver valutato la vostra storia medica e il controllo dei sintomi il medico dovrebbe essere in grado di diagnosticare la sua condizione.

Se lei soffre di questa condizione, fare consultare un medico per diagnosticare la causa e iniziare il trattamento corrispondente. Questa condizione non è grave e spesso risponde bene al trattamento medico.

Nessun commento:

Posta un commento