domenica 9 dicembre 2012

Controllo naturale del colesterolo


Con un aumento dei livelli di colesterolo degli uomini d'oggi, sempre più persone sono alla ricerca di, e con successo trovando naturale che il controllo del colesterolo è più efficace di farmaci e integratori. Un livello di colesterolo è aumentato in un individuo aumenta il rischio di attacchi cardiaci, ictus, ed il blocco di arterie. Tutte queste sono condizioni che possono causare seri danni fisici e questo ha intensificato la domanda per il controllo naturale del colesterolo.

Il vantaggio principale di utilizzare mezzi per controllare il colesterolo è naturalmente il numero ridotto di effetti collaterali. Le persone che fanno uso di farmaci avanzati per ottenere lo stesso spesso si lamentano di un elevato numero di effetti collaterali che li affliggono, di conseguenza, e questo finisce per provocare ulteriori complicazioni, invece di prevenirli. La scelta dei mezzi per abbassare il colesterolo senza farmaci sarebbe più adatto per loro.

Questi metodi per ridurre il colesterolo veloce impiegare l'uso di varie erbe e piante naturalmente presenti che aiutano il corpo a ridurre la quantità di lipoproteine ​​a bassa densità (LDL), che sono spesso chiamati 'colesterolo cattivo'. Questi sono più utili e più sani rispetto ai farmaci che sono disponibili sul mercato, e anche portare vantaggio di essere del tutto innocuo per il corpo umano. Lo svantaggio è che questi farmaci non sono regolati dalla Food and Drug Administration (FDA) e, talvolta, portano alcuni additivi e sostanze chimiche che reagiscono con altre sostanze chimiche presenti nel corpo.

Cambiamenti dello stile di vita terapeutici (TLC)

Questo è il miglior mezzo di controllo naturale del colesterolo. TLC sostiene un completo cambiamento di abitudini di vita che influenzano i livelli di colesterolo nel corpo. Dopo tutto il modo migliore per abbassare il colesterolo è quello di mangiare solo cibi sani, bere molta acqua, ottenere un sonno adeguato, e l'esercizio su base regolare. Questo diventa un po 'difficile per alcune persone come cambiare le abitudini di una vita è una proposta difficile. Ma alla fine della giornata, questo è il metodo attraverso cui l'abbassamento del colesterolo naturale è più efficace. Optare per una dieta a basso contenuto di colesterolo per i migliori risultati. Mangiare una dieta sana aiuta l'individuo derivano sostanze nutritive al massimo da tutte le fonti possibili e ottenere adeguate quantità di minerale ogni richiesta da parte dell'organismo. Taglio basso sul consumo di sostanze inebrianti come la nicotina, alcol e altre sostanze sarà anche un aiuto importante.

Alimenti e integratori per il controllo della aiuto naturale del colesterolo

* Aglio

* Le vitamine del gruppo B.

* Fiber

* Lievito di riso rosso

* Soia

* La vitamina C

* Pantetina

* Cromo

* Carnitina

* Policosanol

* Guggul-lipidico

* Aglio colesterolo

* I supplementi di olio di pesce

* Niacina

I farmaci che vengono normalmente utilizzati per ridurre i livelli di colesterolo sono anche noti come statine, e questi hanno dimostrato di essere molto dannosi per l'organismo. È meglio non utilizzare tali farmaci, e optare per i mezzi di controllo naturale del colesterolo invece.

Le persone che vivono stili di vita sedentari e regolarmente mangiare un sacco di cibo spazzatura sono tenuti ad avere livelli di colesterolo elevati. Con un semplice esercizio più spesso si può notare abbassamento del colesterolo LDL. Ci sono molti vantaggi di esercizio, e questo è quello primario, in mezzo a loro. Ma alla fine della giornata, il miglior mezzo di controllo naturale del colesterolo è semplicemente quello di mangiare a destra. Mangiare cibi sani, un sacco di frutta e verdura, e garantire che si sta ricevendo un adeguato approvvigionamento di tutti i minerali e vitamina benefici e il tuo corpo sarà naturalmente cominciare a ridurre i livelli di colesterolo.

Nessun commento:

Posta un commento