domenica 7 ottobre 2012

The Crimson Rose Assassino. Capitolo II - L'incontro


A tutti i miei lettori, grazie ragazzi per la lettura la mia storia e per dare commenti. Significa davvero molto per me che ti piace la mia storia. E 'un grande privilegio di scrivere per voi ragazzi. Spero che tutti voi di leggerlo fino alla fine. Grazie ragazzi così tanto!

Hikari joy-Grazie mille! Sì, ho fatto vedere Notte Vampire. Altro? Beh qui va.

QueenofDarkness-Grazie mille! Sono così felice di sapere che ami la mia storia. Si prega di continuare a leggere e commentare. : D

Si Emily-Grazie per simpatia e ecco tutto il prossimo capitolo. Spero che vi piaccia troppo.

Dattera-Ti ringraziamo per il tuo commento meraviglioso. Si prega di continuare la lettura.

Marena Mckay-Grazie per questo commento, basta indossare t so come sono felice con quello che hai detto, mi dà più forza e fonte di ispirazione. E Caspita! Ti sembra aspettavo molto da me, spero di non t vinto le vostre aspettative. Grazie reale! : D

************************************************** *****************

Point of View Romina s

Stavo per avere un altro passo, quando improvvisamente ho sentito una conversazione.

"Ehi amico, vuoi luogo di ritrovo con noi stasera?", Disse una voce.

"No, I don t hanno tempo per questo," rispose l'uomo viene chiesto.

"Abbiamo solo bisogno di qualcosa da te, qualcosa che spegnerà le nostre gole assetate", ha aggiunto da una seconda voce.

Quello era il mio spunto, sapevo da quel momento che si trattava di vampiri che cercano di ingannare un altro uomo innocente.

Mi affrettai a girare verso l'angolo sinistro della strada e seguito le voci. Era buio e c'era lì un uomo messo alle strette da due vampiri. L'uomo sembra che sia poco più che ventenne, si indossa un cappotto nero e pantaloni neri, e lui s in possesso di un computer portatile borsa nella mano destra.

Hmm, credo che l'uomo guarda a me familiare, posso solo t ricordare chi era, dove ho incontrato, e posso nemmeno vedere la sua faccia chiaramente.

I due vampiri si rivolse a me, ho visto i loro occhi gialli lampeggianti a me, come se darmi un avvertimento a non intromettersi, ma sono certamente sbagliato se pensano che possa spaventarmi.

Erano solo i vampiri di classe C, deboli, pensai. Essi sono i più deboli tra i loro simili, i loro poteri sono solo quelli che sono i poteri standard di vampiri, velocità disumane e forza disumana.

Classe-C vampiri sono attivati ​​per classe-B vampiri. Come persona è trasformato in un vampiro, il potere che egli può ottenere è inferiore a quella del potere posseduto dal vampiro che lo ha trasformato.

"Hey babe, vuoi unirti a noi?", Chiese il vampiro che indossava una t-shirt marrone e pantaloni laceri, sembra un pazzo ubriaco, disgustoso e molto brutto. Il vampiro altro che ora teneva la gola l'uomo s, sembra ancora più disgustosa nella sua giacca sporca e pantaloni bagnati.

Pensavo davvero che i vampiri sono creature bellissime, ma dopo dieci anni di incontro con loro mi aveva dimostrato che era semplicemente un mito. Alcuni vampiri sembrano davvero come mostri.

"Metti giù!", Gridai, ignorando la questione del bastardo prima. Come osa chiamarlo me babe!

"Sembri più delizioso e l'odore del tuo sangue è così inebriante," ha detto il vampiro che teneva l'uomo, poi l'uomo gettò a terra, la testa dell'uomo s ha colpito un sasso mentre cadeva e perdere la sua coscienza.

Ho preso immediatamente una Katara dal lato dello stivale e lo gettò il vampiro in giacca grigia, l'ho preso alla sprovvista e il Katara andato dritto alla fronte, si trasformò in cenere subito.

Katara è una delle mie armi, si tratta di un pugnale d'argento con una forma di H impugnatura orizzontale che provoca la lama del pugnale nocche seduto sopra il usre s.

"Tu cagna!", Urlò il vampiro in marrone, e in un batter d'occhio era già davanti a me. Afferrò il collo e mi sollevò da terra.

Ero senza fiato, ma sono riuscito a trovare un altro Katara dal mio altro boot. Ho tenuto il pugnale stretto e tagliato il collo largo, si trasformò in cenere proprio come l'altra.

"Merda!", Mi sibilò mentre cadevo di nuovo a terra, quel vampiro appena rovinato il mio vestito nuovo! Il mio abito di raso rosso cavezza è ora macchiato del sangue di quel bastardo, ho bisogno di tornare al mio appartamento subito a lavarla. E 'il mio vestito preferito e ho appena comprato questa mattina per gridare forte!

*** A proposito, l'immagine sopra è una foto di una Katara.

Nessun commento:

Posta un commento