domenica 7 ottobre 2012

Chi ha inventato la prima pistola


Ebbene, secondo gli storici, conoscendo la data esatta e il luogo di 'Chi ha inventato la First Gun' è totalmente un entrano in confusione. Ma si ritiene che, intorno all'anno 500 dC, i cinesi erano quelli che hanno inventato la pistola prima volta. Ha agito per espellere un proiettile utilizzando polvere da sparo. Questo è accaduto consapevolmente di essere la prima arma inventata nella storia delle invenzioni. La dinastia Song che era una dinastia regnante in Cina, erano quelli che possedevano queste armi primitive. I cinesi fuoco-lance (una delle prime armi da fuoco), era una combinazione di due componenti una lancia rivestito con polvere da sparo utilizzata come un lanciafiamme e una pistola. Sono stati ampiamente utilizzato dai inizi del secolo 12 °. La prova prima storica l'uso di queste lance da fuoco mostrano che i soldati cinesi usato queste armi durante l'assedio di De'an contro i Jurchens nell'anno 1132 aC. Inoltre, non vi è alcuna negazione nella convinzione che, in parallelo ci fu l'invenzione delle armi intorno all'anno 1200 aC in Europa, quando la polvere da sparo è stato effettivamente introdotto dalla Cina. Oltre a Cina ed Europa, le posizioni di queste armi di prima mano sono stati trovati anche nei paesi arabi e l'India.

Guns primitivi: la progettazione e La Marca

Questi dispositivi inventati erano conosciuti come cannoni primitivi ed erano di piccole dimensioni, appoggiata su un cavalletto con un touch-foro per l'accensione. Per accendere il touch-foro, l'utente usato una mano per toccare un fiammifero acceso e l'altra mano per rinforzare il cannone contro il suo petto. Questo strumento è molto rischioso da usare, in quanto appena avuto una serie di trenta o quaranta metri alla luce il touch-foro. Gli utenti devono possedere i nervi di ferro per utilizzare uno dei proiettili contro l'esercito opposto. Non era una grande influenza in guerre e battaglie però. I cinesi chiamato questi cannoni primitivi come pistole primi, che descriveva 'fuoco-lance' e 'a mano dei cannoni, il nome del tecnico era pistole con un' cannone lock '. E 'noto che l'uomo che ha progettato il "Dispositivo automatico d'accensione per armi da fuoco" in un tipo più sofisticato di Matchlock è stato nominato Leonardo Da Vinci. Queste pistole primi caratterizzato cave canne di bambù che fungono da tubi che è stato utilizzato per sparare particelle di sabbia (per accecare e soffocare i nemici). Anche pezzi di metallo taglienti e frammenti di ceramiche, pallini di piombo e frecce grandi coperti di polvere da sparo sono stati spinti contro gli invasori. Queste pistole erano inefficaci e fragili, ma erano ancora in uso da molti paesi per combattere battaglie. Come i Mamelucchi egiziani, nel corso del 1260, li ha usati contro i Moguls nella battaglia di Ain Jalut ei cinesi li ha usati nella guerra per fermare gli invasori mongoli. Alla fine, i cavi deperibili pali di bambù sono stati sostituiti con colato tubi in ferro e metalli. Questo ha creato un cambiamento l'arma, dal rimetterla, fuoco lancia al fuoco-tubo. E 'stato osservato che a poco a poco, le armi da fuoco primitive, come la granata sono stati sostituiti da proiettili. Il cambiamento di forma e dimensioni di questo strumento riempito la canna più strettamente. In questo modo, le tre caratteristiche discrete di armi da fuoco sono state soddisfatte: un barile è stato fatto di metallo, elevata quantità di contenuto di nitrati in polvere fu utilizzato, e il proiettile bloccato la canna del fucile, in modo che le spinge polvere da sparo con una forza. D'altra parte, durante la fine del 1400 in Europa, piccoli e conveniente portatili cannoni sono stati costruiti. Nel corso dei secoli, questi portatili cannoni sono stati creati in fucile a pietra focaia, poi in un loader culatta e, infine, l'automatico.

Le armi usate in Modern Times

L'andamento della invenzione delle armi da fuoco progressi da allora. Grandi progressi sono stati fatti con l'invenzione di diversi tipi di armi da fuoco, come l'archibugio e la Bow-gun, fucili, multi-barile fucili, pistole a vite o botte di cannone, pistole da duello, a baionetta presa, ecc Nel corso degli anni mitragliatrici entrato in esistenza. L'uomo che ha inventato la pistola prima macchina era un inglese di nome James Puckle. Era un avvocato e uno scrittore da Londra, che ha inventato la 'difesa Gun' popolarmente noto come 'Puckle Gun'. Questa pistola macchina era un multi-shot gun montato su un supporto ed è stato in grado di sparare nove colpi al minuto. È stato controllato da una manovella. Questa pistola sembrava un revolver grande perché aveva più camere rotanti in esso. L'uso di questa arma è stato quello di respingere gli assalitori a bordo di navi. Quest'arma riuscita a causa di alcuni difetti.

Questo era un breve estratto su chi ha inventato la prima pistola, la sua realizzazione nello sviluppo precedente, Times ecc sono cambiati drasticamente da allora. Oggi gli standard di armi da fuoco in via di sviluppo ha ottenuto il riconoscimento immenso nella difesa personale, sicurezza nazionale e le industrie della difesa.

Nessun commento:

Posta un commento