mercoledì 31 ottobre 2012

Caviglie gonfie: cause e trattamento


Quando le caviglie si gonfiano a causa della ritenzione idrica, quindi questa condizione di salute è conosciuta come edema. Ci sono diverse possibili spiegazioni per l'edema che si verifichi, che comprendono problemi di salute gravi. Avere le caviglie e piedi gonfi possono rendere estremamente difficile per le persone a sopportare. Questa condizione può essere anche molto irritante, poiché interferisce con i normali compiti quotidiani e può diventare molto invalidante in quanto impedisce alla persona di applicare troppa pressione su una delle gambe per troppo a lungo. Ci possono essere diverse ragioni per cui l'edema può verificarsi, ma se la condizione si verifica in entrambe le gambe contemporaneamente a seguito di invecchiamento, allora la condizione è nota come edema periferico. Se la causa del rigonfiamento è ignoto, allora è noto come edema idiopatica. Cerchiamo di scoprire alcune delle più comuni cause caviglia gonfia e il trattamento.

Quali sono le cause gonfiore alle caviglie

Ecco alcuni dei motivi più importanti per la ritenzione idrica che si verifichi intorno alle caviglie:

* Molti soffrono di edema dopo aver sperimentato attacchi di cuore, e di altre malattie che colpiscono il cuore. Questo si verifica perché il corpo tende ad indebolirsi, e finisce così per trattenere l'eccesso di sale o cloruro di sodio, che a sua volta a ritenzione idrica negli spazi tra i tessuti interstiziali.

* Mentre in alcuni casi di disfunzione renale, può essere quello che provoca gonfiore alle caviglie. Ciò accade perché i reni trovano difficile scaricare le acque reflue e questo aumenta il livello di urea nel corpo. Essa provoca anche l'acqua a ristagnare attorno alle caviglie, piedi e talvolta le gambe.

* Spesso edema volte intorno alla caviglia può essere il risultato di sforzi e sollecitazioni. In piedi o lavorare per lunghe ore fa le fanno male le gambe e la tensione sotto pressione, che provoca i capillari a indebolirsi. Questi capillari sono responsabili dell'esecuzione di fluidi e sangue ai piedi.

* Anche se di solito diagnosticata nelle persone anziane, edema si verifica anche in donne in gravidanza a causa dei cambiamenti biologici che si stanno verificando.

* Le vene varicose sono quelli che si gonfiano e mostra sulla pelle, come e quando diventano incapaci di sangue circolante in modo corretto. Questa è una condizione molto dolorosa ed è in gran parte più prominente tra le donne. Questa condizione supera ulteriormente la possibilità di edema a verificarsi una reazione conseguente a causa della mancanza di corretta circolazione del sangue e fluidi per le gambe e piedi.

* Gotta è un tipo di artrite, che si traduce in edema, ed è una condizione abbastanza comune. Di solito si verifica a seguito di un infarto grave oppure a causa di menopausa tra le donne. Il gonfiore si verifica intorno alle articolazioni, soprattutto sulle ginocchia, l'alluce e le caviglie.

* Talvolta, edema può verificarsi in proporzioni minori a causa di una ferita o come un sintomo dopo incidenti. Essa si verifica perché le vene capillari possono essere stati feriti durante il trauma.

* L'obesità è anche un altro importante nonché un fattore costante che causa edema reoccurring.

* Uno degli effetti collaterali degli steroidi è la ritenzione idrica. Essa può verificarsi in qualsiasi parte del corpo. Quale è il motivo per cui è più sicuro tenere lontano da questi farmaci. Steroidi provocare danni irreversibili, alla pelle, muscolo e le proprietà immagazzinare grasso del corpo. Nella maggior parte dei casi, i guadagni individuali, il peso in eccesso, in modo che sconfigge l'intero scopo di diventare più sano. Sintomi di perdita di capelli, e il ritiro sono anche alcuni effetti collaterali.

Home Rimedi per le caviglie gonfie

Dal momento che le ragioni per l'edema può variare da un caso all'altro, il rimedio migliore sarebbe quella di cercare aiuto medico e consigli. Il medico sarebbe un miglior giudice a decidere da che cosa esattamente può essere la condizione così come quello che potrebbe essere la causa del problema. Tuttavia, ci sono alcuni rimedi domestici pochi che può essere praticato da tutti i pazienti di edema. Qui ci sono alcuni dei suggerimenti che possono aiutare ad alleviare il gonfiore in larga misura:

* Ridurre l'assunzione di sale da una gran parte. Ciò può essere ottenuto dal taglio verso il basso l'assunzione di alimenti trasformati, come zuppe, cibo in scatola e surgelati. Questi alimenti sono saturi di sale in eccesso e superare i normali limiti giornalieri di assunzione di sale, il cibo era stato cucinato da zero a casa.

* In caso di persone che sono obese, perdere peso gradualmente aiuterà mostrano una drastica riduzione del gonfiore intorno alle caviglie.

* Ammollo i piedi in acqua tiepida mescolata con sale marino aiuta a ridurre il gonfiore in modo sostanziale. Tenere i piedi immersi per circa 30 minuti o giù di lì e poi asciugare con un asciugamano.

* Mettere i piedi su un cuscino in modo che i piedi sono posti a livello del cuore, aiuta a ridurre il gonfiore. Questa posizione favorire la circolazione e contribuisce in tal modo diminuiscono il gonfiore e il dolore. Provare a dormire in questa posizione fino a sentire un drastico miglioramento nella condizione.

* Applicare un impacco di ghiaccio, o un massaggio con olio leggermente caldo. Preferire gli oli come l'olio di cocco o di oliva. Dopo di che avvolgere una benda calda intorno al gonfiore aiuterà a ridurre il dolore e il gonfiore. Anche se questo processo richiederà del tempo a mostrare un miglioramento, tuttavia i risultati inizieranno a mostrare in 4-5 giorni.

* Anche Aceto ha dimostrato di essere efficace contro il gonfiore, quindi si può immergere i piedi in acqua calda mista ad aceto.

Sebbene le persone con gravi condizioni di salute dovrebbero rispettare la prescrizione del medico. Mentre sono in cura, possono provare questi rimedi naturali. Speriamo che questo articolo sulle cause caviglia gonfia e il trattamento deve essere dimostrato più utile.

Nessun commento:

Posta un commento