mercoledì 31 ottobre 2012

Come trattare uno sterno fratturato


Vuoi sapere come trattare una frattura allo sterno? Prima di passare al trattamento di una frattura dello sterno, vorrei innanzi tutto dare un'idea circa la posizione dello sterno all'interno della gabbia toracica. La gabbia toracica, anche noto come gabbia toracica o cesto toracica, è una parte importante del sistema scheletrico umano. Dodici paia di costole, sterno, dodici vertebre toraciche e la cartilagine costale insieme formano la gabbia toracica umana. Il sterno o sterno, è una forma di T osso che si trova nella porzione centrale della parete anteriore della gabbia toracica. La sezione superiore allungata dell'osso supporta le clavicole, e suoi margini sono collegati alle estremità dei primi sette coppie di costole attraverso cartilagine costale. Lo sterno è diviso in tre segmenti che sono noti come manubrio, gladiolo e il processo xifoideo. Manubrio è la vasta sezione superiore dello sterno connesso alle prime due coppie di costole, mentre il corpo dello sterno è la parte allungata dello sterno. Processo xifoideo, il più piccolo segmento dello sterno si unisce con il settimo paio di costole. Si trova all'estremità inferiore.

Se si riceve un colpo al petto o è sottoposto ad alcuna forma di trauma toracico smussato, la gabbia toracica si comporta come una copertura di protezione e protegge gli organi e vasi sanguigni all'interno della regione toracica da eventuali danneggiamenti. Ci potrebbe, tuttavia, essere volte, quando la gabbia toracica potrebbe non essere in grado di resistere a traumi chiusi torace. Se il petto viene colpito con una grande forza, che potrebbe portare a una frattura sternale. Resto accoppiato con self-care aiuterà a guarire fessure minori, ma le fratture più gravi può essere necessario un trattamento elaborato. Ecco alcune informazioni sulle cause di una frattura sternale con modi su come curare una frattura allo sterno.

Quali sono le cause sterno fratturato?

La maggior parte del tempo, un risultato dello sterno lividi, rottura o frattura da trauma toracico smussato. Nervature o lesioni dello sterno potrebbe verificarsi durante la riproduzione di sport di contatto o in conseguenza di un'aggressione fisica. Incidenti automobilistici in cui colpisce con forza il petto contro il volante è anche una delle cause più comuni di lesioni costali o dello sterno. Rianimazione cardiopolmonare (CPR), che viene eseguita per far rivivere una persona che soffre di un arresto cardiaco, può anche causare sterno contuso o rotto. Uno è probabile che soffrono di dolore e disagio in caso di lesioni lievi che causano uno sterno contuso. In queste circostanze, l'uso di antidolorifici, l'applicazione di impacchi caldi e riposo aiuterà sicuramente ad accelerare la ripresa. Tuttavia, l'intervento chirurgico può essere necessario se un grave impatto provoca una frattura scomposta dello sterno. Chirurgia potrebbe diventare una necessità, se lo sterno è spinto ulteriormente nella cavità toracica. Per le persone affette da patologie quali artrosi o osteoporosi, traumi di lieve entità al torace può anche causare una frattura.

Come trattare uno sterno fratturato?

Ora che avete qualche idea sulle cause del dolore dello sterno, passiamo alle opzioni di trattamento. Trauma toracico Blunt è la ragione comune dietro le fratture dello sterno e costole, così, le persone che soffrono di un tale pregiudizio, deve consultare un medico al più presto. Se notate lividi e gonfiore sul petto, e sono stati anche sperimentando respirazione dolorosa dal momento che il pregiudizio, lasciare che un medico si esamina. I medici quindi determinare come trattare frattura dello sterno una volta che hanno accertato l'entità del danno allo sterno. Esami radiografici o procedure di imaging, come una TAC o l'ecografia può aiutare a rilevare l'impatto del danno sulla gabbia toracica e gli organi presenti all'interno della cavità toracica. Le radiografie laterali possono anche aiutare a determinare l'entità dello spostamento dello sterno.

Dal momento che una sterno fratturato, è più probabile che a causare il dolore e l'infiammazione, i medici hanno più probabilità di prescrivere antidolorifici, non-infiammatori non steroidei o steroidi. Nella maggior parte dei casi di fratture sternali, uno verrà chiesto di prendere il riposo a letto per circa 3 a 4 settimane. Dopo di che, si può compiere lievi attività fisiche. Tutte le fratture sternali non richiedono un intervento chirurgico. Piccole crepe possono guarire con la terapia farmacologica e di riposo, ma una frattura grave richiederà un intervento chirurgico. In casi gravi di frattura scomposta, vi è il rischio di complicazioni associate con gli organi che si trovano nella regione toracica. Nei casi più gravi, la terapia con l'ossigeno e il monitoraggio cardiaco può anche essere necessario. Una volta che lo sterno rotto è stato riparato attraverso un intervento chirurgico, si può prendere tre o quattro mesi per recuperare da una frattura sternale. La ripresa sarà lenta se non si seguono le linee guida del medico e indulge in attività che possono mettere a dura prova sullo sterno.

Questo è stato alcune informazioni su come trattare una frattura allo sterno. Dal trauma toracico smussato può causare una frattura dello sterno, tali lesioni traumatiche non devono essere ignorati. Se le procedure di imaging indicano una frattura dello sterno, la terapia farmacologica con self-care misure possono aiutare ad alleviare il dolore e disagio. In caso di frattura scomposta, il paziente può essere sottoposto ad intervento chirurgico per il riposizionamento dello sterno. Se uno segue le linee guida del medico correttamente, si sarà in grado di recuperare in pochi mesi.

Nessun commento:

Posta un commento