venerdì 26 ottobre 2012

Nursing come professione


La scelta di infermieristica come professione può rivelarsi una saggia decisione, come gli infermieri sono sempre molto ricercati. Non si perde il lavoro a causa di una recessione economica o fondere. Ma se avete una mente compassionevole e stabile, se vi piace aiutare le persone e se siete pronti per il duro lavoro, solo allora si sarà in grado di lavorare come infermiera. Coloro che vorrebbero lavorare come infermiere dovrebbe conoscere diversi tipi di carriere di cura e responsabilità di un infermiere.

Tipi di infermieri

Gli infermieri assistere i medici nel trattamento dei pazienti. Essi possono selezionare qualsiasi campo di loro gradimento da una varietà di campi di specializzazione. Specializzazione in Infermieristica di emergenza consente di lavorare con i casi di emergenza. Oncology Nursing comporta il trattamento di pazienti oncologici durante l'allattamento ostetrica mette in contatto con i processi di parto, che offre un servizio pre-natale e post-natale alla madre e il bambino. Infermieristica militare, come suggerisce il nome, comporta il trattamento dei soldati feriti. Pediatrica (trattamento di neonati e bambini) e geriatrica (trattare gli anziani) sono anche i rami interessanti. Nurse Practitioners (NP), anestesisti un'infermiera certificata registrati (CRNA), ospedale di cura, scuola per infermieri, comunità infermieristica, infermieristica forense, urologia infermieristica, assistenza infermieristica dermatologia, gastroenterologia infermieristica, assistenza infermieristica cardiaca, ecc, sono alcuni altri esempi di campi di specializzazione. Se avete scelto infermieristica come una carriera, allora date un'occhiata a 'prerequisiti per nursing' un altro articolo buzzle sapere su come diventare infermiera. Per lavorare come infermiere professionale, si dovrebbe avere il necessario titolo di studio, la formazione e la licenza. Poi si può registrare il proprio nome in una agenzia di cura e informa l'agenzia della tua specializzazione, orario preferito per lavorare, ecc e si può essere chiamati di conseguenza. Così, se si desidera, è possibile lavorare in modo indipendente.

Responsabilità di una infermiera

Responsabilità di un infermiere può variare a seconda del settore di specializzazione e il luogo di lavoro. A entry-level, le responsabilità possono essere diversi da quelli a livello senior. Oltre a fare controlli regolari, monitorando la salute del paziente, tenendo la temperatura, annotando la pressione sanguigna e la stesura di relazioni, un infermiere dovrebbe fornire un supporto emotivo e mentale per il paziente (e la famiglia come bene). Gli infermieri aiutare i medici durante interventi chirurgici. I pazienti trascorrere più tempo con gli infermieri che medici. Essi sviluppano un legame stretto con l'infermiera. L'infermiere deve controllare se il paziente ha assunto farmaci in tempo. L'infermiera dovrebbe dare farmaci e iniezioni. L'infermiere deve essere in grado di notare cambiamenti dell'ultimo minuto delle condizioni fisiche e mentali del paziente. Molte volte, gli infermieri devono istruire i pazienti circa gli esercizi e la dieta per un veloce recupero. Un infermiere lavora come coordinatore tra il paziente e il medico. Eccellente ascolto e capacità di comunicazione può aiutare a diventare un infermiere di successo. Infermieristica come una disciplina comporta anche mantenere l'igiene, aiutando il paziente a prevenire e gestire la malattia, dando vaccini per i bambini, prendendosi cura di donne incinte e neonati, avendo cura di bambini e adulti in condizioni critiche, ecc

Se la domanda 'perché scegliere infermieristica come professione' è ancora in agguato nella vostra mente, allora lasciate che vi dica che l'allattamento non è un lavoro monotono. In realtà, è uno dei lavori più dinamici e stimolanti, ed è una delle professioni sempreverdi. Gli infermieri possono lavorare in modo indipendente o come dipendente in un ospedale. Essi possono lavorare part-time o full-time, come vogliono. Il lavoro di un infermiere è finanziariamente gratificante. Inoltre, offre un sacco di 'soddisfazione'.

Cortesia, la compassione e l'empatia sono le qualità più importanti di un infermiere di successo. Se pensate che si può consolare un paziente malato, allora si può sicuramente diventare una brava infermiera. Ricordate, la salute del paziente deve sempre essere la vostra prima priorità. Uniforme corretta è una parte di professionalità in infermieristica. Infermieristica come una professione richiede perseveranza e determinazione. Un infermiere dovrebbe essere un pensatore critico, con un viso sorridente e buone capacità interpersonali. Un infermiere deve essere amare come una madre e altrettanto rigorose come insegnante.

Nessun commento:

Posta un commento