mercoledì 31 ottobre 2012

Empty Nest Syndrome


Sindrome del nido vuoto è un problema psicologico che colpisce i genitori quando i loro figli o figlie uscire di casa per un periodo prolungato. Essa comprende i sintomi solitudine, tristezza, senso di vuoto, e simili. Le donne, essendo il caregiver di bambini, sono più inclini a questa sindrome rispetto agli uomini. Anche se una malattia mentale grave non è così, l'incidenza di visite mediche a causa della sindrome del nido vuoto sono più elevati durante l'autunno. Questo è quando gran numero di adolescenti e giovani adulti uscire di casa per il college o di ulteriori studi.

Qual è la sindrome del nido vuoto?

Il termine medico è coniato dalle abitudini di nidificazione degli uccelli. Non è insolito per una madre o un padre a sentirsi soli, dopo il loro bambino esce di casa per la prima volta. In generale, la condizione viene utilizzata per indicare sentimento solitario tra i genitori, quando i loro figli non sono più stare con loro. Ma le ragioni causali possono essere differenziati per diversi casi, mentre alcuni si sentono soli, non appena i loro figli iniziano ad andare al college, altri manifestano lo stesso dopo il loro bambino si sono sposati. In quest'ultimo caso, i genitori (soprattutto le madri) non possono far fronte con il pensiero che sono meno importanti nella vita del loro bambino.

Empty Nest Syndrome sintomi

Considerando la causa principale, non sarà sbagliato dire che questa condizione psicologica e la depressione sono correlati gli uni agli altri. I segni di vuoto e di sentirsi soli sono più pronunciati tra i genitori, che condividono un forte legame con i propri figli. In alcuni di essi, i sintomi diventano così peggio che molti genitori afflitti cercare aiuto dal loro medico di medicina generale. Alcuni dei sintomi della sindrome notevoli nido vuoto sono elencati di seguito:

* Piangi o piangere troppo per un periodo prolungato, per una settimana o giù di lì.

* Una sensazione generale che la vita è diventata priva di senso.

* Colpisce aggregazione sociale o di incontro con amici e parenti.

I segni sopra elencati può continuare per tutto il tempo di 18 mesi a 2 anni. Così, ricevendo l'aiuto di un consulente o un amico è della massima importanza per far fronte con questa condizione psicologica. Se rimane non trattata o non controllato, può peggiorare e causare ansia da separazione e depressione maggiore.

Come comportarsi con sindrome del nido vuoto?

Come si vede, questa sindrome è associata a notevoli disturbi mentali. In caso, i sintomi peggiorano o persistono per più di una settimana, non mi sento esitato a prendere l'aiuto del medico. Trattare con la solitudine e la tristezza dipende dai fattori sottostanti responsabili per i problemi suddetti. Nelle donne, è molto probabile che la sensazione di tristezza portato a causa della separazione dei bambini è accompagnato da altre condizioni di salute, come i sintomi della menopausa e le preoccupazioni mentali per prendersi cura dei genitori anziani.

Il modo migliore per affrontare la solitudine e la depressione è prepararsi per il passaggio importante nella vita. Nel tuo caso, è possibile raccogliere informazioni relative a questa condizione prima che sia il momento di mandare i vostri figli al college. Tieniti studio sui requisiti di vostro figlio e le priorità, sia entrare in collegio per il suo / la sua carriera futura o sposarsi a stabilirsi nella vita. Quando è il momento per il vostro bambino ad uscire di casa, capire il fatto che si tratta di una fase normale che ogni genitore attraversa nella vita.

Parlate con il vostro coniuge, amici e familiari, in modo da rimanere occupato la maggior parte del tempo. Si può pensare di unire gruppi di sostegno e chiedere consigli su come affrontare consigli da parte di persone che hanno già subito attraverso la stessa situazione. Fare amicizia, sviluppare nuovi hobby, tenere un animale domestico in casa, o essere coinvolti in altre attività di socializzazione a rimanere occupato. Allo stesso modo, trovare altri modi per combattere la solitudine. Siate positivi verso la vita e pianificare per eventi familiari, viaggi vacanze, o visitare i vostri figli. Ultimo ma non meno importante, parlare con i vostri figli su base regolare.

In generale, il tasso di insorgenza di sindrome del nido vuoto è aumentato in tempi moderni. La ragione principale di questo tasso è aumentato di famiglie nucleari, che a loro volta causano solitudine tra i membri anziani della famiglia. Dare tempo, rivalutare l'autostima, e guardando avanti con i pensieri positivi sono alcuni dei suggerimenti per affrontare con sentimento solitario e condurre una vita allegra.

Nessun commento:

Posta un commento