giovedì 25 ottobre 2012

Sudori freddi e vertigini


Si è verificato un improvviso fiotto di debolezza, la stanza intorno a voi la filatura, la necessità di mentire con urgenza verso il basso e riposarti perché si perde il senso dell'equilibrio, e altri sintomi simili combinati con un improvviso cambiamento nella vostra pelle per tonificare pallido e sudato , con striature di sudore su di esso. Lei è stato attraverso un sudore freddo e classico incantesimo vertigini. La causa può variare da persona a persona a seconda dello stile di vita costituzione, le abitudini alimentari, anamnesi ecc Buzzle Questo articolo ha cercato di elencare alcune delle cause più comuni per tali incantesimi e anche alcune misure che si può prendere quando si verificano uno.

Cause di sudori freddi e vertigini

In questa sezione, ci evidenziare alcune delle ragioni che potrebbero verificarsi il disagio di sudori freddi, non caratteristici di una persona normale.

Bassa pressione sanguigna

La forza con cui il sangue scorre attraverso i vasi sanguigni del nostro corpo si chiama pressione sanguigna. Una pressione arteriosa normale, aiuta il corpo a mantenere se stesso. Pertanto, quando la pressione sanguigna scende, il corpo perde parte della sua energia e questo potrebbe comportare una freddo sudore, vertigini e anche perdita di equilibrio.

Basso livello di zucchero

Un'altra causa di un incantesimo di sudori freddi e vertigini è un basso livello di glucosio nel sangue. Quando il sangue non converte abbastanza nutrienti in glucosio, non abbiamo abbastanza energia e questo porta a debolezza e sudori freddi.

Lo stress mentale

Troppo di stress mentale e psicologico è anche scoperto di essere una ragione per sudori freddi. Con lo stress eccessivo nervosismo e la stanchezza arriva, che sono caratterizzati da sudori freddi, debolezza e vertigini.

Disidratazione

Il nostro corpo ha bisogno di un minimo di 2 litri di acqua al fine di sostenere se stessa e svolgere i suoi processi vitali in modo corretto. Le persone generalmente minare l'importanza dell'acqua adeguata nel corpo. Meno acqua nel corpo può anche essere un motivo per i sudori freddi e vertigini che si può essere riscontrato.

Colpo di calore

A volte l'esposizione improvvisa o prolungata al sole può essere anche noto per provocare sudori freddi, vertigini, debolezza, visione offuscata, e altri sintomi simili. Questa è una situazione pericolosa, soprattutto se la persona non ha mangiato nulla prima dell'esposizione al sole.

Dolore insopportabile

Si è verificato un blackout momentaneo o giramenti di testa quando siete stati gravemente feriti o feriti. Quando si verificano immenso dolore, la pressione sanguigna riduce e ti senti stordito e scoppiare in sudori freddi.

Altri motivi

Ci sono anche alcuni altri motivi, che si sono verificate delle sudori freddi e vertigini, in combinazione con la debolezza, perdita di equilibrio e la nebbia del cervello possibile. Queste cause di sudori freddi sono stati elencati di seguito.

* Farmaci

* Heart Attack

* Infezione virale o batterica

* I Ormoni

* Ipotiroidismo

* Le abitudini difettose mangiare

* Commozione cerebrale

* L'emorragia interna

* Anafilassi

* Gastrite acuta

* Ansia

Il trattamento per i sudori freddi e vertigini

La prima cosa e più importante che si dovrebbe fare se si riscontra una vertigine è sedersi o sdraiarsi per un breve periodo. Questo porterà il vostro flusso di sangue a livelli normali e vi sentirete meglio. Se si sente meglio in circa dieci-quindici minuti, allora si può fare per rendere alcuni dei rimedi casalinghi di seguito indicati.

* Succo di limone, con un limone, un bicchiere d'acqua, un pizzico di sale e un pizzico di pepe nero in polvere.

* Un cucchiaio di aceto di sidro di mele insieme a un po 'di miele in esso aiuterà anche.

* Tenere sempre una pasticceria poco a portata di mano. Quando ti senti stordito e viscida, basta inserire uno di loro in bocca. Se non è un dolce, mettere una zolletta di zucchero in bocca e lasciarlo sciogliere.

* I consumo di tè, come camomilla, menta piperita, lavanda, ecc farà anche sentire meglio.

Se i vostri sudori freddi e vertigini non sprofondi, visitare un medico per un intervento immediato e agire secondo il suo consiglio. Seguire una dieta nutriente, esercizio fisico regolare e condurre uno stile di vita sano per mantenersi in forma e meno soggetto a tali incantesimi.

Nessun commento:

Posta un commento