mercoledì 31 ottobre 2012

The Art of Silence: Imparare quando non parlare, testo, email, Tweet, Blog, ecc


Il silenzio è d'oro. Questa frase proverbiale è così breve, eppure così pieno di saggezza senza tempo. L'arte e la disciplina del silenzio è stato perso in questa generazione. La libertà di parola a parte, le persone non sembrano rendersi conto che a volte è importante essere solo tranquillo. I telefoni internet e cellulare hanno reso praticamente impossibile resistere alla tentazione di rivelare ciò che si trova sulla propria mente. Mentre auto-espressione è necessaria, ci sono momenti in cui si sono in genere meglio tenerlo per voi stessi.

Qualora l'utente non sempre Speak Your Mind?

La risposta breve è, no. Mi permetta di elaborare. Le parole sono estremamente potenti, e possono essere utilizzate per educare, male, aiuto, i danni, benedire, maledire, esprimere competenze o rivelare follia. E 'un errore lasciare che le tue parole correre quando si è ferito, arrabbiato o meno emozionale perché i sentimenti possono cambiare così rapidamente.

Questo non vuol dire che non bisogna mai parlare la vostra mente su cose che si sono appassionati, ma tenendo la lingua, rimanendo lontano dai social media, e mettendo il vostro cellulare fino ad avere le idee chiare è una mossa saggia.

Se avete qualcosa che si sente davvero bisogno di essere detto, attendere il momento migliore. Attendere un tempo quando si sa che sarete ascoltati. Parlare la vostra mente con le parole di intelligence e ben predisposto che la gente capirà. Le tue parole sono tanto più significativo quando si parla alle persone giuste, al momento giusto, nel migliore dei modi che si possono esprimere. Questo significa semplicemente pensare prima di parlare, il testo, o per posta.

Quando si tratta di parole, la qualità è molto meglio di quantità. Meno si dice, più la gente ascolterà.

Perché essere tranquillo per un po 'una buona idea?

Il silenzio permette di introspezione: La tua reazione immediata a certe cose non può essere la migliore. Prendendo il tempo per riflettere sulle cose può aiutare a realizzare il vostro possibile guasto in una data situazione. Si potrebbe anche rendersi conto che nel grande schema delle cose, non c'è niente da lamentarsi. Forse le altre persone coinvolte hanno ragione e tu torto. Forse hai preso qualcosa nel modo sbagliato.

Vi darà la possibilità di ascoltare: Anziché dare per scontato le cose e fare la vostra personale interpretazione della situazione come verità del Vangelo, ascoltare l'altro lato della storia. Qualcun altro offrire il loro punto di vista circa le intenzioni e le motivazioni alla base di una situazione. L'ascolto è importante anche quando le persone stanno cercando di aiutare voi o una critica costruttiva. Invece di difesa, si dovrebbe prendere in considerazione ciò che dicono. Potrebbero essere sbagliato, ma possono anche avere ragione. Ascoltate, poi decidere.

È possibile proteggere la vostra reputazione: Questo è particolarmente vero quando si è legato al business. Blurting insensatamente su Facebook o MySpace, o Twittering senza pensare prima può davvero fare apparire come uno sciocco che non ha autocontrollo. Un proverbio dice: "Anche lo stolto è ritenuto opportuno, se tace, e discernere se lui tiene la sua lingua". Se le persone hanno da dire cose su di te, scagliandosi contro di loro non può essere la scelta migliore. A volte, se non dici niente, la vostra reputazione sarà vero eclissare quello che gli altri dicono.

Il silenzio può proteggere i rapporti: se non stai attento, si può davvero farti sembrare uno scatto doloroso, e si può danneggiare i rapporti con un singolo aggiornamento stupido sulla tua pagina. Come al telefono qualcosa minuti succede è una ricetta per il disastro pettegolezzi, anche. Si dovrebbe essere cauti con i vostri testi pure. Utilizzare discrezione di quello che dicono altre persone soprattutto quando si sono sconvolti. Se dici qualcosa che davvero non voglio dire, e si diffonde a macchia d'olio, l'amicizia o relazione può essere finita prima di conoscerla.

Silenzio Mostra le buone maniere: Se sei in un cinema, in chiesa, in classe, o partecipare ad una mostra o una conferenza è solo educato a non prendere i testi e le chiamate a meno che sia davvero importante. Parlare attraverso queste cose è veramente maleducato, anche. E 'anche maleducato parlare a un'attrazione parco di divertimenti, mentre inservienti stanno dando istruzioni. In una di queste situazioni, si sta distraendo gli altri, perdendo ciò che viene offerto, e completamente irrispettoso il presentatore e chi ti circonda. Se il silenzio è sempre più apprezzata, è in questi periodi.

La prossima volta che si decide di esprimere se stessi, pensare a come sarà l'impatto tua vita, i vostri cari, le tue relazioni, la tua carriera e la vostra reputazione globale. Esprimi te stesso quando ne vale la pena e mantenere la pace quando è più efficace.

Nessun commento:

Posta un commento