domenica 7 ottobre 2012

Muscoli della masticazione


Masticazione è il primo passo di digestione del cibo nel corpo umano. E 'il processo di masticazione, frantumazione e macinazione del cibo con i denti con l'aiuto di enzimi nella saliva. Ma allora, quali sono i muscoli che aiutano nel processo di masticazione? Quali sono i muscoli della masticazione? Andiamo a scoprirlo!

Anatomia: i muscoli umani della masticazione

Nel corpo umano, la mascella inferiore (anche noto come mandibola) è collegato al osso temporale del cranio tramite un giunto complesso noto come dell'articolazione temporomandibolare. I muscoli della masticazione partire dal cranio, alla mandibola, per consentire i movimenti della mandibola flessibili durante la masticazione. Ci sono quattro muscoli della masticazione. Leggi qui sotto per conoscere la funzione di ciascun muscolo.

MuscleLocationFunctionMasseter Muscle

Muscoli masseteri contengono due muscoli sovrapposti. Il capo superficiale del muscolo proviene dal bordo inferiore dell'arcata zigomatica (zigomo) del cranio. Considerando che la testa profonda del muscolo sale dalla superficie interna del zigomatica. Sia alla fine si dirige verso il ramo e il corpo della mandibola. Le fibre di indirizzo di tali muscoli si estendono dalla seconda posizione molare sulla mandibola al ramo.

Muscoli masseteri sono superficiali, intermedio e profondo. Ottengono la fornitura del nervo da nervo massetere e la fornitura di sangue dell'arteria mascellare (un ramo terminale dalla carotide esterna). Muscoli masseteri sono responsabili per l'elevazione della mandibola (durante la masticazione / deglutizione / parlare), il movimento laterale della mandibola (da masticare in modo efficace e macinare cibo), retrazione della mandibola e masticazione unilaterale. Massetere è anche il più forte dei muscoli del corpo umano.

Temporale Muscle

Muscolo temporale è un muscolo a forma di grande ventaglio che copre la zona temporale del cranio. Questo muscolo inizia dalle ossa parietali del cranio e termina nel processo coronoideo della mandibola.

Il muscolo temporale riceve il sangue dalla anteriori e posteriori, le arterie temporale superficiale e ricevere innervazione dai nervi temporali. Le funzioni principali di questi muscoli comprendono elevazione e retrazione del cibo mandibola e macinazione tra i molari.

Laterale muscolo pterigoideo

Muscolo pterigoideo laterale si trova come due teste, la testa Inferiore e la testa superiore. Testa Inferiore inizia dal processo pterigoideo e viene inserito nella mandibola. La testa superiore inizia dal sfenoide e viene inserito nel disco articolare.

Laterali muscoli pterigoidei ottenere la fornitura del nervo dal ramo pterigoideo del nervo trigemino. L'alimentazione arteriosa proviene dal ramo pterigoideo dell'arteria mascellare. La funzione di questo muscolo è di abbassare la mandibola e sporgono nella direzione in avanti per facilitare l'apertura della ganascia.

Medical muscolo pterigoideo

Medical pterigoideo è un muscolo spesso a partire dalla piastra pterigoideo laterale e tuberosità mascellare. Essa si inserisce l'angolo mediale della mandibola.

Muscoli pterigoidei mediali ottenere il loro apporto di sangue dal ramo pterigoideo dell'arteria mascellare. Le funzioni principali di questo muscolo si eleva la mandibola, la chiusura della mascella e spostarlo lateralmente.

Muscoli accessori della masticazione

MuscleLocationFunctionBuccinator Muscle

Muscolare buccinatore è un muscolo accessorio che parte dalle piastre boccali di osso con prese di molari superiori ed inferiori e tre legamenti pterygomandibular. Il muscolo buccinatore si trova tra la mascella e la mandibola dell'osso guancia. Fibre superiori di questo muscolo si fondono in labbro superiore, inferiore fibre inserire nel labbro inferiore e medio finali fibre in occasione dell'apertura della bocca.

Muscoli buccinatore ricevere afflusso di sangue dalle arterie facciali e la fornitura di ramo del nervo vestibolare dei nervi facciali. La funzione principale di questi muscoli è per prevenire l'accumulo di cibo in eccesso nel vestibolo della bocca.

Muscolo digastrico (ventre anteriore)

Digastrico parte dalla fossa digastrico della parte inferiore della mandibola su entrambi i lati menti pubica e si inserisce nel tendine intermedio che è collegato al ioide.

Muscolo digastrico ottiene la sua innervazione dalla divisione anteriore del ramo mandibolare del nervo trigemino. La funzione principale di questo muscolo è a deprimere la mandibola.

Muscle miloioideo

Muscolo miloioideo inizia dalla linea miloioideo interna della mandibola e si inserisce dentro l'osso ioide dal basso e verso il mento dall'alto. Muscolo miloioideo forma il pavimento della bocca.

Muscoli miloioideo riceve innervazione dal ramo alveolare inferiore del nervo mandibolare (che inizia prima di entrare nel canale alveolare inferiore). Questi muscoli ricevere sangue dalla arteria linguale e arteria facciale. La funzione principale di questi muscoli è quello di sostenere il pavimento della bocca durante la depressione della mandibola (come deglutizione)

Muscle genioioideo

Genioioideo muscolare inizia dal tubercolo inferiore geniale e viene inserito l'osso ioide.

Muscolare genioioideo riceve il suo apporto di sangue da arteria linguale e innervazione dal nervo hypolossal. La funzione principale di questo muscolo è quello di abbassare la mandibola durante la deglutizione e parlare.

Orbicularis Oris Muscle

Orbicularis muscoli Oris sono di due parti: parte intrinseca e la parte estrinseca. La parte intrinseca del muscolo è un foglio sottile di muscolo partire da incisivus inferiore e superiore e si inserisce l'angolo della bocca. La parte estrinseca del muscolo Orbicolare è formato dal ascensore e muscoli depressori di labbra. Questo è anche inserito l'angolo della bocca.

Orbicularis muscoli Oris ricevere afflusso di sangue dalle arterie facciali e innervazione dai nervi facciali (che sono uno dei nervi cranici). La principale funzione di questo muscolo è per facilitare l'apertura e chiusura della bocca così controllare i movimenti di labbra e le guance.

Spero che avete capito come la masticazione, la deglutizione mangiare e sono causati dai muscoli della masticazione. Questi muscoli sono parte integrante dei nostri sistemi del corpo umano in quanto sono responsabili delle nostre espressioni facciali e parlanti. Ogni ferita inflitta questi muscoli può portare a disturbi articolari temporo. Esercizi di mandibola regolari aiutano a mantenere sani i muscoli della mascella.

Nessun commento:

Posta un commento