venerdì 26 ottobre 2012

Addominoplastica - Tummy Tuck


Addominoplastica, noto anche come 'addominoplastica', è una procedura chirurgica che viene fatto al fine di consolidare l'addome. Durante la procedura il chirurgo rimuove la pelle eccessivo, nonché grasso nella regione addominale, così serraggio fascia e muscoli della parete addominale. Nella maggior parte dei casi, l'addominoplastica è optato per le donne dopo la gravidanza, che finiscono con i tessuti sciolti sul loro addome o coloro che subiscono una perdita di peso che finiscono con la pelle cascante.

Quando optare per Addominoplastica



Coloro che hanno una qualsiasi delle seguenti condizioni, potrebbe optare per addominoplastica: rilassamento * o pelle in eccesso sull'addome.

* Se l'addome è sporgente e non è in proporzione con il resto del corpo.

* Indebolito o separati muscoli dell'addome.

* Eccessivo tessuto adiposo concentrato nell'addome.

Tuttavia, prima ancora di subire la procedura, il medico deve essere detto se ci sono piani futuri di gravidanza o se non vi è alcun piano di perdere una notevole quantità di peso. Inoltre, i risultati della addominoplastica può essere limitato se non vi è alcun cicatrici rimasto da un precedente intervento chirurgico nell'addome. Inoltre, il chirurgo condurre un esame approfondito di prendere in considerazione la condizione dei muscoli addominali e la portata della pelle eccessiva.

Questi fattori determinare esattamente la procedura che sarà richiesta per singoli casi.

Che cosa esattamente è coinvolto nella procedura di addominoplastica?

Una procedura addominoplastica pieno e completo comporta quanto segue: * Il chirurgo pratica un'incisione appena al di sopra della regione pubica, che si estende da un fianco all'altro.

* Una seconda incisione viene effettuata per staccare l'ombelico dalla pelle circostante.

* Quindi, la pelle è separato dalla parete addominale, in modo che la fascia e muscoli che devono essere serrati sono rivelati.

Suture * sono usati per stringere la fascia e muscoli.

* L'eccesso di grasso e la pelle vengono rimosse, così la zona di serraggio, e quindi viene chiuso.

* Un nuovo buco è fatto attraverso il quale il gambo ombelico viene portato fuori e poi suturato nel nuovo posto sull'addome.

* Di solito, la liposuzione viene utilizzato anche per levigare la zona addominale.

* Poi, una medicazione viene applicato sulla ferita, e talvolta anche un indumento di compressione. Inoltre, vi è un drenaggio di fluido in eccesso di fuoriuscire dal sito.

Come è evidente, notevoli quantità di pelle e grasso addominale sotto l'ombelico vengono rimossi attraverso la procedura addominoplastica, che determina sia la contornatura addome così come la regione toracica. In contrasto con gli effetti di appena sola liposuzione, poiché addominoplastica comporta l'asportazione di una grande quantità di grasso e la pelle, aiuta notevolmente in lisciare e stringendo la gravidanza seguente addome, aumento di peso, o addirittura crescita rapida. Ciò comporta il miglioramento della forma strutturale del corpo notevolmente.

Oltre ad una procedura di addominoplastica completa ci sono anche altre procedure, come addominoplastica parziale, addominoplastica estesa, e una combinazione delle procedure.

Recupero da Recovery * Addominoplastica è in gran parte dipende da fattori come la tecnica chirurgica utilizzata e la portata del problema che è stato trattato. Di solito, ci vogliono circa 1-4 settimane.

* I pazienti sono normalmente consigliato di astenersi da attività pesante durante il tempo di recupero.

* Ci possono essere disagi e lividi inizialmente.

* Un capo addominale utilizzato per l'associazione o la compressione può aiutare a minimizzare ecchimosi e gonfiore, nonché sostenere i tessuti che sono stati riparati.

* Il recupero completo è di circa 3 a 6 mesi, con le cicatrici continuano a svanire successivamente.

Nessun commento:

Posta un commento