mercoledì 14 novembre 2012

Vitamine per migliorare l'elasticità della pelle


Abbiamo quasi finiscono per lamentarsi ricordare ai nostri giorni giovanili quando la nostra pelle morbida, luminosa, giovane e luminosa. Con il passare del tempo, ha quasi perso la sua lucentezza ed è stato ridotto ad un tautness trama carente. L'elasticità della pelle è tutto svanito e si sta cercando è difficile trovare alcune buone soluzioni per ringiovanire ancora una volta. Come è possibile? Ci sono dei modi possibili per ripristinare l'elasticità della pelle? Non preoccupatevi, ci sono modi ampi per fare questo! Vitamine fornire un rimedio meraviglioso per migliorare l'elasticità e la morbidezza della pelle.

Vitamine che aumentano l'elasticità della pelle provenire da fonti naturali o può anche essere inclusa nella forma di pillole e capsule. Tuttavia, è necessario analizzare le vostre abitudini alimentari e stile di vita e di improvvisare, se necessario. Così come per migliorare l'elasticità della pelle con le vitamine?

Migliorare l'elasticità della pelle Con Vitamine

Le vitamine che migliorano la consistenza della pelle hanno una specifica modalità di lavoro e portando gli effetti desiderati. Possono essere integrati nella dieta o è possibile portarli all'esterno, se la condizione è al di là di riparazione con ingredienti naturali. Il tono della pelle è migliorata in quanto forniscono nutrimento completo interno rigenerare nuove cellule e la produzione crescente di oli. Ecco l'elenco delle vitamine che producono effetti di meraviglia sulla pelle.

* La vitamina E è la vitamina primario che rivitalizza la pelle, rendendola morbida ed elastica. Alimenti ricchi di vitamina E sono mandorle, noci, arachidi, olive, ecc Essi agiscono come antiossidanti e gli aiuti ad eliminare i radicali liberi dall'interno. Troverete che creme e lozioni sono arricchiti con vitamina E fin dalla sua utilità per l'invecchiamento della pelle. È inoltre possibile utilizzare capsule di vitamina E per idratare la pelle. La dose massima raccomandata è di 400 UI al giorno.

Presenza di vitamina E nel corpo aumenta la produzione di vitamina A, che è anche un agente di tonicità della pelle. Essa ha proprietà antiossidanti che ritarda l'invecchiamento della pelle, mantenendola elastica per un lungo periodo di tempo. Tuttavia, si dovrebbe prestare attenzione per quanto riguarda il dosaggio perché la vitamina A tossicità è nocivo per il corpo. Gli alimenti ricchi di vitamina A sono carote, spinaci, cavolo, rapa, prezzemolo, ecc Non solo la pelle a ritrovare la sua elasticità, ma diventa anche resistente ad un gran numero di malattie della pelle.

* Una delle vitamine più efficaci per migliorare l'elasticità della pelle è la vitamina K. E 'usato come un trattamento efficace per la guarigione psuedoxanthoma elastico, in cui la pelle tende ad invecchiare prematuramente e scorie. I tre tipi di vitamine, noto come vitamina K1, K2 e K3 aiuto nella regolazione del flusso di sangue, che fornisce un ulteriore interno completo nutrimento della pelle vitamina K, oltre ad aumentare fino elasticità della pelle, aiuta anche a guarigione le rughe, le imperfezioni e le 'ragnatele dei sulla pelle. Verdure a foglia verde, fagioli di soia, lenticchie, spinaci, cavolo, pollo, tuorlo d'uovo, ecc contengono vitamina K. È anche possibile utilizzare creme medicati per migliorare la struttura della vostra pelle.

* La vitamina C è abbondantemente disponibile in fonti naturali. Si tratta di un eccellente agente disintossicante, in grado di scovare le tossine e radicali liberi dal corpo, mantenendo in tal modo l'elasticità della pelle. Esso aumenta la produzione di collagene e la formazione di nuovi tessuti. Tutti questi processi sono necessarie per tautness duraturo in pelle. La vitamina C si verifica soprattutto negli agrumi come arance, limoni, pompelmi, uva, bacche, ecc Essi sono inoltre ricchi di fibre, essenziali per la buona salute della vostra pelle. Mangiare il più possibile per mantenere la pelle elastica.

* La vitamina B, meglio conosciuto come vitamina del complesso B, è una vitamina della pelle splendida vitale per la ritenzione di umidità della pelle. Creme contenenti molecole di vitamina del complesso B e lipofile tenervi cercando giovanile. Supplementi orali di vitamina B sono anche somministrati per il trattamento della pelle. Niacinamide, un sottoprodotto della vitamina B, prevede anche un trattamento efficace per le complicazioni di salute della pelle. E 'usato anche per curare altri tipi di problemi cutanei legati all'età, come iperpigmentazione, smagliature, rughe, ecc fonti naturali di vitamina B sono prodotti integrali, uova, latte, riso, legumi, cereali, patate, ecc

Quella era una guida completa alle vitamine necessarie per la pelle. Se si sta osservando l'elasticità indossare dalla pelle, quindi è necessario nutrire con queste vitamine. Fatevi esaminato da un dermatologo di fama per ottenere il giusto trattamento. Interventi di chirurgia estetica per migliorare l'elasticità della pelle non sono affatto necessaria fino a quando i danni provocati alla pelle è al di là di riparazione. Ultimo ma non meno importante, bere molta acqua, mangiare più frutta e verdure crude per rimanere giovane per sempre.

Nessun commento:

Posta un commento