mercoledì 28 novembre 2012

La sindrome del piriforme Allunga


Quando il muscolo piriforme diventa stretto o ha spasmi e / o irrita il nervo sciatico, si parla di sindrome del piriforme. Ciò si traduce in dolore in particolare nei glutei. Il paziente può anche soffrire di dolore riferito nella parte bassa della schiena e alla coscia. Maggior parte dei pazienti si lamentano di dolore che si irradia al fianco e le natiche. Pertanto, a volte questa sindrome è conosciuta anche come sindrome di 'gluteo profondo'. La sindrome del piriforme si estende non solo aiutano a guarire il problema, ma anche prevenire il ripetersi del problema. Vediamo, i tratti di sindrome del piriforme.

Esercizi per sindrome del piriforme

Nei tratti piriforme sindrome di trattamento hanno un ruolo importante da svolgere. Quando si esegue i tratti della sindrome piriforme, non su te stesso tratto. Si consiglia di spingersi un po ', ma il tratto dovrebbe essere sopportabile.

Stretch # 1

Uno degli esercizi più facili sindrome piriforme, è quello di sedersi a gambe incrociate sul pavimento. È anche possibile sedersi a gambe incrociate sulla sedia da ufficio. Prova a sedere a gambe incrociate per tutto il tempo come si può sopportare di sedere. Ciò contribuirà ad aprire i flessori dell'anca e ridurre il dolore associato a sindrome del piriforme.

Stretch # 2

La successiva dei tratti piriforme, è sedersi con una gamba accavallate, in modo tale che la caviglia della gamba attraversato appoggia sul ginocchio della gamba. Premere sulla parte interna del ginocchio e gradualmente piegarsi in avanti, fino a sentire una lieve tensione intorno alle natiche.

Stretch # 3

Per fare il prossimo di esercizi sindrome piriforme, avrete bisogno di una corda o una cinghia o un asciugamano. Sdraiatevi sulla schiena e avvolgere la cinghia intorno al piede metà del piede sinistro. Lentamente piegare la gamba sinistra per portarla in posizione di tavolo, in modo tale che la gamba è piegata a 45 gradi, sia a livello dell'anca e del ginocchio. Ora raddrizzare il ginocchio contro la pressione della corda e bloccare il ginocchio. Quando si raddrizzare il ginocchio, utilizzare i muscoli quadricipiti situati nella parte anteriore della coscia. Lentamente ritornare alla posizione di partenza e ripetere il tratto sulla gamba sinistra per 10 volte, prima di passare le gambe.

Stretch # 4

I prossimi esercizi sindrome del piriforme è un tratto intenso. Sdraiatevi sulla schiena e si attraversa la gamba destra sulla gamba sinistra, in modo tale che l'angolo di destra poggia sul ginocchio sinistro. A poco a poco sollevare il piede sinistro da terra e tirare la gamba sinistra verso il petto, applicando una leggera pressione sulla parte interna del ginocchio destro. Mantenete la posizione per 15 a 30 secondi, togliere e ripetere sull'altra gamba.

Stretch # 5

Questo è uno dei tratti avanzati per sindrome del piriforme. Vieni in una posizione di push up sulle vostre mani e dei piedi. Lentamente fate scivolare le ginocchio destro in avanti verso la mano destra, in modo che la caviglia destra deve essere collocato sul pavimento. Quindi, far scorrere indietro la gamba sinistra, per quanto è possibile. Tenere i fianchi dritti, posto sul pavimento. Tenere il tratto per 40 a 60 secondi, tornate nella posizione di partenza e ripetere il tratto sull'altra gamba.

Stretch # 6

Questo è un tratto piriforme semplice. Stand con larghezza dei fianchi distanza tra i piedi. Sollevare la gamba colpita e spostare tutto il peso sull'altra gamba. Ruotare l'altra gamba, in modo tale che le dita del punto interessato verso l'altra gamba. Mantenete la posizione per alcuni secondi, prima di rilasciare e ripetere il tratto.

Comprendere i sintomi, cause e trattamenti di questo disturbo vi aiuterà, insieme con i tratti di cui sopra. Dal momento che questi tratti della sindrome piriforme sono semplici da fare, dovrebbe essere fatto regolarmente. Allo stesso tempo, per evitare la sindrome del piriforme, è importante che tu scaldare bene prima di iniziare l'allenamento. Ricordate di evitare seduto nella stessa posizione per un lungo periodo di tempo.

Nessun commento:

Posta un commento