venerdì 16 novembre 2012

Gulf Oil Spill di avere conseguenze di vasta portata


Mentre le notizie continuano senza sosta fuori del Golfo del Messico, dove una fuoriuscita di petrolio continua a crescere, ciò che molti che ancora non si sentono direttamente colpiti dalla fuoriuscita probabilmente non si rendono conto è l'effetto a catena che causerà. L'olio ha già chiuso andane massicce del golfo per la pesca, così come rotte di navigazione alla foce del fiume Mississippi, nel senso che le navi da carico non può passare. Mentre l'industria della pesca sembrerebbe che possono essere interessate dalla marea, le cose come frutta, gomma, acciaio, materiali da costruzione e molti altri prodotti destinati per le destinazioni lontane intorno agli Stati Uniti sarà anche probabile aumento dei prezzi nei prossimi giorni.

Detto fiume pilota Michael Lorino, parlando della situazione di fronte a navi da carico, "Lasciatemi dire che si diventa davvero male. Essa viene bloccato e non lasciare nulla dentro Essi perdere tempo, e sono molto preoccupati per questo. Sta andando essere molto costoso se devono scaricare che il carico in un altro porto e spedire di nuovo qui perché era destinato a qui. " Diversi piloti in barca sul fiume intervistato notato che la marea nera di ieri era circa 15 miglia al largo del Passo sud-ovest, una zona dove le navi diretto a New Orleans entrare nel Mississippi.

BP perderanno miliardi di dollari a causa della fuoriuscita di petrolio, ma come il terzo produttore di petrolio al mondo, sarà probabilmente in grado di gestirlo. Ma, dalla Florida al Texas, altre imprese più piccole sono sempre colpiti duramente, tra cui ristoranti, alberghi, casinò e una vasta gamma di viaggi del settore aziende di tutto il golfo. Il proprietario di un hotel e bar che si aspetta un afflusso di squadre di pulizia di rimanere nel suo stabilimento nota: "Non sarà avere il massimo divertimento, ma potrebbe essere l'acquisto più alcolici al bar, perché sarà così depressa. "

Nessun commento:

Posta un commento