venerdì 23 novembre 2012

Razor Cut Hairstyles


E 'stato un anno fa quando ho avuto una mania di cambiare il mio taglio di capelli ogni mese. Avevo i capelli corti e tagli carino mi ha dato uno sguardo intelligente. Stavo ore davanti allo specchio per osservare me e le mie acconciature sempre diverse. Ma un giorno, improvvisamente ho deciso di crescere i miei capelli lunghi, che si estende sotto la mia spalla. Oggi i miei capelli ha raggiunto la lunghezza desiderata che ho desiderato. Ero entusiasta di vedere i miei capelli lunghi e lisci e setosi appeso dietro la schiena. Proprio in quel momento, mia madre entrò nella mia stanza e cominciò a lodare i miei capelli. Ha detto, "i tuoi capelli sembra bello, ma perché non dare un taglio alla moda?" Sono rimasto stupito dichiarazione imprevedibile della mamma che ha scatenato una nuova idea, dopo tanto tempo. Immediatamente ho aperto il mio catalogo per vedere le acconciature diverse per capelli lisci e lunghi. Ero confuso, che taglio di capelli più adatto per me il migliore. Dopo aver fatto una lunga ricerca con i miei capelli, ho disegnato l'inferenza, YES, l'acconciatura taglio rasoio più prominente nel catalogo, è la mia scelta finale. Senza perdere un minuto, mi affrettai al più vicino salone per ottenere il nuovo taglio di capelli ...

Acconciature taglio Razor ha ottenuto primi venti in Giappone e poi guadagnato popolarità a livello mondiale. Bene amici, acconciature taglio rasoio non sono il solo scopo per le donne ma anche un bell'aspetto sui maschi. Acconciature taglio Razor guardare dannatamente sexy su capelli lunghi. Anche se avete i capelli corti o di media lunghezza, acconciature taglio rasoio sono sempre i tagli più alla moda. Razor taglio acconciature su Metro-sessuali uomini dar loro un caldo, sguardo intelligente e impertinente. Lo stilista utilizza un rasoio affilato, o rasoio bordato o il pettine rasoio per tagliare i capelli ad angolo. Si adatta meglio su uomini e donne con capelli lisci. Leggi il seguente contenuto a conoscere i dettagli sui tagli di capelli taglio di rasoio.

Razor Cut Hairstyles per gli uomini

Gli uomini possono provare cut hairstyle rasoio in capelli lunghi e corti. Questo taglio asimmetrico bilancerà il tuo look con lo styling gel ed evidenziando i colori. Scopri i tagli di capelli popolari.

Sleek Razor Cut lunga: Feel the rock star atmosfera con questo taglio in modo non uniforme rasoio triturato. Gel capelli, aggiungere una brillantezza e saltare in linea retta. E 'perfetto per gli uomini con i capelli lunghi.

Breve Cut Tapered: Questo taglio di capelli taglio rasoio è per gli uomini con i capelli corti. Tagliare i capelli in strati più brevi provenienti dai lati e sul retro, mentre lasciare che pochi cono lungo filamenti giù dal fronte. Impostare i capelli con gel e pomate styling usando la spazzola di sfiato.

Quiff ritorto: questo taglio di capelli taglio di rasoio ha bisogno di alcuni colpi di scena dei ciuffi con le dita. Una volta che il taglio, cercano di mantenere tutti i giorni. Tirare le serrature anteriori con gel e cercare di creare un picco nella parte superiore con tratti rettilinei e contorti. Si adatta uomini con il viso tondo.

Razor Cut Textured: stile i vostri capelli con riflessi o le striature. Maschio lungo di fronte a pelo ruvido può afferrare questo modo. Style te stesso con gel di argilla sui capelli umidi e ottenere un look affascinante.

Acconciature Razor Cut per le donne

Controlla la pletora di acconciature taglio di rasoio per le donne. Provate questi stili frizzante per aumentare il tuo senso dello stile.

Razor Cut con gli stili Emo: Emo e punk sono per le ragazze con i capelli lisci. Scegli il colore della vostra scelta ed evidenziare gli strati tritate. Poi spruzzare i capelli, insieme con diradamento dei capelli rasoio. Portare le estremità lunghe affilate dei capelli davanti e aggiungere volume sulla parte superiore per ottenere il look emo.

Razored Bob: Queste acconciature strutturate sono per i capelli corti taglio bob. Razor taglio alle estremità con più strati irregolari. Impostare i capelli con le dita cerati e gel in direzioni diverse. Guardate come una pop star e rock in discoteca.

Inverted Bob: Inverted bob ha i capelli tagliati a brevissimo negli strati lungo viaggio di ritorno e liscia estremità appuntita pendenti dalla parte anteriore. I capelli sono razored ad angoli perfetti e quindi impostare con gel di raddrizzatura. È possibile utilizzare il mascara colorato i capelli per evidenziare gli angoli del taglio.

Choppy Bob: Tritare i capelli dritti proprio con rasoio. Prendi questo taglio zigrinato, lasciarlo stare così com'è. Basta asciugare con una spazzola rotonda e ottenere il look distratto disordinato. Chicks andare per esso per la festa di oggi.

Cut Smooth Razor: lunghi capelli lisci si vede meglio con tagli di rasoio. Tagliare i capelli con le estremità appuntite con un rasoio pettine. È possibile aggiungere gesti rapidi nella parte anteriore pure. Questo taglio rasoio liscia ti dà look pulito aumentando il volume dei vostri capelli e l'aggiunta di un sacco di spigoli vivi ai vostri capelli.

Ragazzi e ragazze cornice il viso con queste acconciature diverse taglio rasoio. Ho provato sui miei capelli e adesso tocca a voi. Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento