mercoledì 21 novembre 2012

Come formattare un disco rigido esterno


Hard disk esterni sono impressionanti. Si memorizzare tutto in essa, da portare ovunque e dovunque, collegarlo a qualsiasi computer, e voilà! avete i vostri dati pronti per l'accesso. Tuttavia, alcuni utenti di computer eccitati hanno l'abitudine di inondazione dei loro hard disk esterni con così tanti dati e informazioni, che presto perde la sua rapidità e il ritmo. Suona simile? Beh, lo è di sicuro. Vedete, molti utenti di computer, soprattutto quelli che sono appassionati di intrattenimento hardcore, amano inondando i loro sistemi informatici, con un numero illimitato di filmati, file multimediali, giochi, ecc, e quando non c'è neppure un po '(gioco di parole) di spazio a sinistra, si passa alla un disco rigido esterno, e devastare troppo! Ora, in realtà non è il mio posto a domandarsi che cosa ti fa formattare il disco rigido esterno - potrebbe essere un crash del dispositivo, un eccesso di informazioni inutili, o semplicemente un attacco di virus. Tuttavia, quello che posso fare è aiutarvi a capire come formattare un hard disk esterno in semplici e semplici passaggi. Non importa quale sistema di computer che si possiede. Per vostra comodità, abbiamo segregato questo write-up rispetto a formattare un hard disk esterno su Windows e Mac. Date un'occhiata alle seguenti linee guida.

Come formattare un disco rigido esterno su Windows

Una delle cose più importanti da tenere a mente durante la formattazione di un hard disk esterno è quello di mantenere un controllo sul file system del computer. Just so you know, i sistemi operativi Windows supportano due file system per dischi rigidi esterni, NTFS e FAT32. NTFS è un file system migliore per lo supporta i file che sono molto più grandi di 4GB, quando si tratta di dimensioni e, quindi, consente un po 'di spazio per il backup. Ai fini della presente sezione, avremo a che fare con la formattazione di hard disk esterni su Windows con l'aiuto di NTFS. Di seguito sono riportate le istruzioni passo-passo le istruzioni. Date un'occhiata.

* Accedi al tuo sistema come amministratore e fare clic sul menu Start.

* Fare clic destro su Risorse del computer e selezionare Gestione.

* Al fine di iniziare con la formattazione, fate clic destro sul disco rigido (è sia unità E o unità F), e selezionare Formatta.

* Ora, quando si clicca su Formato, una finestra di dialogo, in cui, è necessario digitare il nome del vostro disco rigido esterno, insieme con la scelta del file system. Tipo NTFS, e fare clic su Ok.

* Facendo clic su Ok sarebbe pop-up un'altra finestra di dialogo che vi avverte di cancellare tutti i dati che vengono esistenti nel disco rigido. Fare clic su OK, e lasciare che formato.

* Hai solo bisogno di attendere per qualche minuto fino ai formati di sistema del disco rigido. In pochissimo tempo, il disco rigido esterno verrà formattata, lasciando con un disco fisso vuoto pronto ad essere riempito con i dati.

Ecco come si formatta un hard disk esterno su Windows! Per sapere qual è la procedura per formattare un hard disk esterno su Mac, fermo nella seguente sezione che spiega il processo in un modo simile.

Come formattare un disco rigido esterno su Mac

Se sei un orgoglioso proprietario di Mac, la formattazione di un hard disk esterno su Mac è affrontato da un programma chiamato 'Utility Disco', che permette di cancellare tutti i dati che esiste nel vostro hard disk. Il sistema operativo dei Mac è noto come Mac OS X Snow Leopard, che ha il proprio set di istruzioni per la formattazione del disco rigido esterno. Eccoli:

* Collegare il disco rigido esterno con il cavo USB, e attendere fino a che non viene quotata sul lato sinistro dello schermo.

* Selezionare il disco rigido (intitolato Macintosh HD di solito), e fare clic sulla scheda che dice Erase.

* Una volta cliccato su Cancella, il sistema chiede di assegnare un nome al disco rigido e scegliere il sistema di formattazione del file che si desidera utilizzare sul disco rigido esterno per la formattazione. Per impostazione predefinita, Mac OS X Journal è il file system che è sempre consigliabile per scopi di formattazione in quanto è specificamente progettato per i sistemi Macintosh. Selezionare, e fare clic su Cancella di nuovo.

* Attendere alcuni minuti finché il disco rigido esterno viene formattato. In un po ', avrete il vostro disco fisso vuoto indietro.

La formattazione di un hard disk su uno dei sistemi operativi è un processo estremamente semplice. Tuttavia, un passo saltato o sbagliato può causare il crash improvviso del dispositivo. Pertanto, si consiglia sempre di leggere ogni messaggio che compare durante il processo di formattazione. Cosa c'è di più, un risultato formattazione del disco rigido in un disco vuoto con tutti i dati cancellati. Quindi, se si dispone di informazioni importanti in un disco rigido, meglio creare un backup dello stesso. In seguito, è possibile formattare il disco rigido esterno, e riempirla di nuovo.

Nessun commento:

Posta un commento