sabato 10 novembre 2012

Milk Thistle Effetti Collaterali


Cardo mariano appartiene alla genus.These Silybum Adans sono piante da fiore e sono inclusi nella famiglia delle margherite. Cardo mariano è una pianta alta con spine appuntite e vene bianche sulle foglie. Un latte come liquido viene prodotto quando si schiacciare le foglie e il fusto di questa pianta. Cardo mariano oggi possono essere trovati in tutto il mondo. Esso ha origine dalle regioni a sud est d'Europa e alcune parti del Medio Oriente, tuttavia, può fiorire in qualsiasi tipo di terreno secco e roccioso.

L'uso di questa erba importante ed utile non è nuova per l'umanità. Cardo mariano è in uso da quasi duemila anni come una cura per le malattie del fegato e altre malattie e disturbi come l'infiammazione del fegato, danni al fegato, cirrosi epatica e persino infezioni della colecisti. Oltre ad essere una cura per le malattie del fegato, i benefici includono latte di cardo, la riduzione dei livelli di colesterolo del corpo e anche la riduzione delle possibilità di crescita delle cellule tumorali nel corpo. Tuttavia, perché è necessario conoscere gli effetti collaterali del latte di cardo è l'area che sarà al centro, come le persone sono di solito inconsapevole o indifferente a questo fatto molto importante.

Elenco degli effetti collaterali cardo mariano

Effetti collaterali del latte di cardo sono rari. In realtà i benefici sono superiori agli effetti collaterali e questo è il motivo per cui pochissime ricerche vengono effettuate per scoprire la completa e accurata cardo mariano informazioni sul lato effetti. Ora, gli effetti collaterali del latte di cardo anche minime, che esistono in gradi di piccole dimensioni. Ecco un elenco di effetti collaterali del latte di cardo e una breve discussione sulla stessa.

Mal di testa: il consumo eccessivo di cardo mariano porta alla luce o mal di testa talvolta gravi.

Dolore alle articolazioni: Si è osservato che in alcune persone, il consumo di cardo mariano ha portato a frequenti dolori articolari. Questo porta a difficoltà nel fare attività di routine.

Debolezza: A volte, si potrebbe ottenere una sensazione di debolezza generale sul consumo eccessivo di cardo mariano.

Insonnia: Insomnia inoltre è stato segnalato da alcuni consumatori di cardo mariano. Questo può inoltre portare a fatica e la stanchezza per tutto il giorno.

Problemi Gas: guai Gas è uno dei più comune effetto collaterale cardo mariano, quando dopo un certo limite il meccanismo del corpo rifiuta qualsiasi quantità di cardo mariano consumato. In alcuni casi gonfiore è anche osservato.

L'impotenza: impotenza è un altro effetto collaterale di cardo mariano che interessano la salute sessuale di una persona ..

Altri effetti collaterali di cardo mariano includono diarrea, eruzioni cutanee, nausea, problemi digestivi, problemi cardiaci legati, perdita di appetito. Tuttavia, questi erano gli effetti collaterali lievi di cardo mariano. Alcuni effetti collaterali gravi di cardo mariano includono prurito, gonfiore alla gola, zona delle labbra, della lingua o addirittura faccia. Problemi respiratori sono osservati anche in alcune persone.

Cardo mariano è vantaggioso e utile per curare molte malattie e le sue proprietà sono state molto apprezzate! Oltre il consumo di tutto ciò è dannoso e lo stesso vale per il cardo mariano. Tutti i suddetti effetti collaterali del latte di cardo sono causati a causa del suo eccessivo consumo, e questo è il motivo per cui è necessario conoscere le proprietà del latte di cardo. Così, ora che sapete gli effetti collaterali di cardo mariano, si può evitare la sua dose più e consumano in quantità richieste. Tuttavia, non optare per cardo mariano solo perché è una medicina popolare o perché qualcuno ha suggerito a voi. È necessario insistere su di consultare uno specialista per verificare se cardo mariano adatta alle vostre esigenze del corpo e se sì, ottenere il giusto dosaggio di cardo mariano prescritto per il vostro tipo di corpo.

Nessun commento:

Posta un commento