domenica 25 novembre 2012

Upper back Spasmi muscolari


Come accennato, la condizione di spasmi muscolari superiori posteriori hanno un evento improvviso, ma per la maggior parte delle persone, i sintomi persistono e peggiorano con l'età. Come si deve sapere, lo spasmo si riferisce ad un esordio di improvvise contrazioni dei muscoli che si verificano involontariamente. Queste contrazioni sono spesso dolorose. A parte l'età, potrebbero esserci diversi fattori che sono responsabili di causare spasmi muscolari. Cerchiamo di discutere di queste cause, i sintomi che possono accompagnare gli spasmi, e circa il trattamento, pure.

Quali sono le cause spasmi muscolari in Upper Back?

Le cause più comuni di spasmi muscolari alla schiena includono tensione sui muscoli, e lesioni alla schiena durante l'attività sportiva oa causa di un incidente. Sclerosi multipla, la formazione di tumori in prossimità dei muscoli spastici, infezioni, e l'irritazione del nervo sono noti per essere le cause più comuni di questa condizione. In alcune persone, carenza di nutrienti essenziali nel corpo, è stato anche trovato come una delle cause. Per esempio, i maratoneti spesso soffrono di spasmi muscolari dolorosi e gravi a parte superiore della schiena e del collo. Ciò potrebbe essere dovuto alla mancanza di elettroliti essenziali nel loro corpo. Essere in sovrappeso, o seduti e dormendo in una postura non corretta potrebbe anche essere nella lista delle cause. Queste contrazioni muscolari involontarie sono il risultato della stacchi di uno o più dischi nella parte posteriore. Quando le smuove disco, mozziconi nei confronti di un legamento nelle vicinanze, con conseguente contrazione muscolare o spasmo.

Le persone che sono considerati in una categoria ad alto rischio di soffrire di condizioni come questa sono quelle che:

* Con disturbi medici, come menzionato in precedenza

* Con muscoli posteriori della coscia

* Con i muscoli lungo la colonna vertebrale che sono deboli e basso sulla flessibilità

Sintomi

Non è certo per lo spasmo muscolare superiore torna a verificarsi solo durante un'attività. Può verificarsi anche quando la persona è a riposo. Il mal di schiena che si verifica nel sito spasmo, può irradiarsi ad altre regioni del dorso, viaggiando attraverso le vie nervose. La maggior parte delle persone vengono con un sintomo di una incapacità di ruotare o spostare la spina dorsale, quando hanno spasmi muscolari alla schiena. A causa di ovvi motivi, il dolore diventa più intenso con i movimenti come camminare, correre, ecc In alcuni casi, anche i movimenti minori di gambe e braccia possono aggravare il dolore.

Trattamento

Flare-up degli spasmi può essere indirizzata con l'uso di riscaldamento pad. Il calore aiuta a rilassare i muscoli e ridurre il dolore. Inoltre, immersi in una vasca idromassaggio o di ottenere una doccia calda aiuta. Un massaggio alla schiena è considerato un modo efficace per rilassare i muscoli e gestire il dolore temporaneamente.

Dal medico, il paziente sarebbe stato trattato con farmaci miorilassanti per fermare gli spasmi. Il paracetamolo è un antidolorifico comune che è prescritto. Anti-infiammatori non steroidei può anche essere prescritto per trattare con gonfiore in tal modo, alleviare il dolore, ibuprofene o naprossene sono i farmaci più comuni. Gli esperti hanno notato che il dolore da spasmo di schiena cronico può essere alleviato mediante la somministrazione di bassi dosaggi di antidepressivi triciclici.

Mentre la ripresa è in corso, i pazienti devono astenersi dallo sport e altri tipi di attività che possono rendere la condizione peggiore. Una volta che lo spasmo ha iniziato a scemare, i pazienti possono rivolgersi al proprio medico per alcuni esercizi di stretching dedicati per la gestione dei superiori spasmi muscolari alla schiena. Yoga è considerato come uno degli esercizi più sicuri ed efficaci che aiutano a mantenere i muscoli della schiena rilassato, sciolto e privo di spasmi. Quando si inizia gli esercizi di stretching alla schiena, non dimenticare di riscaldare adeguatamente. La maggior parte degli spasmi verificarsi anche perché la gente ignora la necessità di riscaldarsi prima di andare per qualsiasi allenamento.

Superiori spasmi muscolari alla schiena che sono una manifestazione di lesioni o sforzo muscolare, non suscitano più di una preoccupazione, e queste diminuiscono con poche semplici misure di self-care. Tuttavia, quando vi è una condizione medica di base che sta guidando il verificarsi degli spasmi muscolari cronici, poi ci sono tutte le ragioni di cui preoccuparsi. Così, quando sono persistenti dolori alla schiena e un peggioramento con il tempo, si deve considerare una visita dal medico per sistemare le cose prima che diventino troppo peggio.

Nessun commento:

Posta un commento