mercoledì 21 novembre 2012

Quanto tempo prima di acquistare biglietti aerei


Vacanze senza dubbio può essere cose costose. Non è raro vedere che superare il nostro budget con un margine enorme, quando andiamo in vacanza. Pertanto, ha senso che cerchiamo di salvare il più possibile, in cui viali si presentano. Una delle aree, dove si può risparmiare è sui biglietti aerei. Se uno sta progettando una vacanza in anticipo, allora ha senso comprare i biglietti aerei in anticipo. Questo ci porta alla domanda, quanto in anticipo per acquistare biglietti aerei? Si è spesso visto che le compagnie aeree camminare i loro prezzi, in prossimità della data di partenza. Pertanto, nei giorni immediatamente precedenti alla data di partenza non sono la scommessa più sicura.

Quanto tempo prima di acquistare biglietti aerei per ottenere il miglior prezzo

La risposta a quando comprare i biglietti aerei è dovunque fra 60 a 21 giorni prima della partenza. Spesso, circa 60 giorni prima della partenza prevista il costo dei biglietti è ridotto. Pertanto, è meglio acquistare attorno al detto tempo. Fino a 21 giorni prima della partenza i biglietti si trovano sul lato economico. Il costo inizia ad aumentare, con l'avvicinarsi della data di viaggio.

A questo punto, vorrei portarla alla vostra attenzione che ci sono alcuni settori, che hanno sempre i voli pieni in quanto sono i più alti settori commerciali. Pertanto, se si vola su un settore, allora è meglio essere molto veloce in biglietti afferrare. D'altro canto, vi sono alcuni settori, dove mai i voli eseguiti piena. In tali settori, si può essere in grado di contrattare, e ottenere veri e propri biglietti economici.

L'altro lato alla risposta della domanda per quanto tempo in anticipo per acquistare biglietti aerei è di non comprare i biglietti, in prossimità delle festività. Questi sono i giorni, quando i biglietti aerei saranno intrinsecamente essere costoso. Pertanto, si dovrà programmare la vostra vacanza in modo tale che le vostre giornate volanti non coincidono con le vacanze. Questo è il momento, quando la maggior parte delle persone scelgono di viaggiare, e le tariffe di volo tendono ad essere costosi in questi giorni. Al tempo stesso, è 'non' consiglia di volare durante il fine settimana. Quelli sono i giorni, quando tutti vogliono viaggiare da un luogo all'altro, che spesso porta ad aumentare il biglietto aereo. Ci sono molteplici vantaggi di viaggiare nei giorni feriali. Non solo i biglietti più economici, ma spesso è possibile ottenere pick up and drop servizio e, insieme con prenotazioni alberghiere più economiche.

Insieme con i suggerimenti di cui sopra, c'è un altro suggerimento, che si dovrebbe ricordare. Prima di prenotare i biglietti, si consiglia di confrontare il biglietto aereo. Il prezzo del volo può essere confrontato con diversi siti web, e anche con gli agenti di viaggi. Ha senso anche per confrontare la tariffa di diverse compagnie aeree. Se stai volando ad un determinato paese, allora ha senso optare per la loro compagnia di bandiera. Il costo dei biglietti è spesso inferiore a quelle compagnie aeree.

Ci sono certi giorni della settimana, quando la maggior parte delle compagnie aeree tagliare le loro tariffe. Se prenotate in quei giorni, le probabilità di voi insaccamento biglietti più economici sono molti. Inoltre si dovrebbe guardare in un momento particolare come bene. Nella maggior parte dei casi, martedì e mercoledì sono i giorni di guardare fuori per. Inoltre i biglietti sono spesso tagliati post-mezzanotte. Pertanto, si dovrà bruciare l'olio mezzanotte per essere in grado di prenotare alcuni biglietti aerei a basso costo.

Per riassumere la risposta a quanto in anticipo per acquistare biglietti aerei a prezzi convenienti, biglietti devono essere acquistati in qualsiasi punto tra 21 e 60 giorni prima della data di partenza. Guardando i vari siti delle compagnie aeree è raccomandato anche a terra alcuni biglietti più economici. Questi biglietti sono più economici, come le compagnie aeree non devono pagare le commissioni agli agenti di viaggi, o ai portali di viaggi. Una parte della commissione è trasferito sulla viaggiatore.

Nessun commento:

Posta un commento