venerdì 2 novembre 2012

Quali sono i Gel Nails?


Una delle principali ragioni di un adolescente deludente è l'incapacità di una ragazza adolescente a crescere unghie lunghe e belle. E dubito che siamo diversi qui. Dì la verità, coloro che non amano le unghie lunghe, in realtà, non avrebbe mai potuto crescere in modo corretto. Volevano, ma in qualche modo, le unghie, avere una mente psichica, si rifiutava di crescere. Beh, quelle donne sfortunati con le unghie non aver cresciuto abbastanza per far divertire loro hanno un motivo per brillare. Si tratta di unghie in gel che aggiungono fascino e la bellezza di quelle mani altrimenti noioso. Ma, quali sono le unghie in gel, esattamente? Beh, unghie in gel sono unghie artificiali che, quando applicato sopra i chiodi originali, danno un aspetto realistico. No, non sono dannose in alcun modo. Invece, molti ricchi unghie in gel di qualità disponibili sul mercato sono dotati di contenuto di vitamina E, calciando la popolarità di unghie in gel su una tacca. Sono sottili, estremamente flessibile, e non gialla le unghie originali. Non è una cosa fredda, signore? Quello che segue qui sotto sono tutte le informazioni su come fare unghie in gel in modo da sembrare reale, e qual è il costo? Date un'occhiata.

Quali sono i Gel Nails Made Of

Okay, c'è un po 'di chimica dietro gli ingredienti di unghie in gel. Per cominciare, questi tipi di unghie artificiali sono più o meno simile a unghie naturali, quando si tratta di loro aspetto e design. Tuttavia, essi sono fatti di polvere di polimero e monomero liquido. La reazione di entrambe risultato la formazione di filamenti di polimeri che, per essiccamento, formano una resina dura, recanti somiglianza unghie. Per aggiungere flessibilità, unghie in gel sono comprensivi di oligomeri che promuovono la flessibilità, e salvare unghie in gel dalla rottura. Se avete sentito parlare di un'altra categoria di unghie finte, unghie acriliche, dovete sapere che c'è un vantaggio di usare unghie in gel sulle unghie in acrilico. Anche se entrambi sono simili - è possibile dipingere, disegnare il tuo modo loro, e indossare punte francesi.

Tuttavia, unghie in gel, a differenza di quelle in acrilico, unghie lunghe naturali assomigliano di più. Inoltre, sono lucida in apparenza, sono sottili, ed estremamente flessibile, che le unghie acriliche non lo sono. Sai, c'è una cosa di donne incinte che indossano unghie artificiali. Queste unghie finte di bassa qualità non sono raccomandati per le donne di indossare durante la gravidanza. Tuttavia, unghie in gel non hanno tale emissione, per la ragione che essi sono completamente inodore e sicuro. Ma poi, con vantaggi sono anche gli svantaggi. Unghie in gel, a differenza di altre unghie artificiali, sono il modo costoso, e sono soggetti a frequenti rotture. Cosa c'è di più, è necessario pulire più spesso, rispetto ad altre varietà di unghie artificiali. Ma se siete pronti per un po-po 'di sperperare denaro, unghie in gel sono, infatti, una scommessa redditizia di sperimentare con nail art.

Come fare Gel Nails

Vedete, facendo unghie in gel non è così facile come sembra. Si può avere un momento difficile fissare il pasticcio, se un solo passo va storto. Quindi, è preferibile per ottenere unghie gel applicato da un salone di bellezza, in cui gli esperti farlo nel modo più professionale. Tuttavia, se siete risoluto di fare unghie in gel a casa, ottenere un kit gel unghie in primo luogo. Ricordate, l'unico scopo di applicare unghie in gel è quello di nascondere i bordi irregolari e le crepe sulle unghie fragili. Così, quando si ha il kit con voi, raccogliete la colla e applicare sulle unghie naturali. Seguita da quella, applicare una mano di gel su ogni unghia come uno smalto. Quando lo strato di gel è fatto, immergere il chiodo nella polvere disponibile nel kit gel unghie. Aspetta un attimo, e poi, applicare il gel una volta. Ripetere la procedura di immersione del chiodo nella polvere. Prendere la punta a forma di unghia gel, e aggiungere una goccia di colla sulla punta dell'unghia naturale. Mantenendo l'unghia gel con un angolo di 45 gradi, farlo scorrere sul posto, sull'adesivo, e regolare correttamente, prima che indurisca. Continua a tenere il chiodo in posizione fino a che non attacca sulla tua unghia naturale completamente. È così che si fa le unghie gel a casa. Questo è un osso duro, non è vero?

Potrebbe essere solo stupirà sapere che le unghie in gel costano non meno di $ 50 - $ 60. Ma poi, che richiede una prova solo quando si è stufi delle vostre brutte unghie naturali. Sai, in confronto alla rimozione unghie in gel, la loro applicazione sembra essere un compito piuttosto facile. E 'sempre consigliabile avere un professionista farlo per voi. Una volta imparato il metodo corretto di fare le unghie in gel, non sarebbe difficile più. Quindi, ora, avere un andare, almeno una volta, e notare quanto bene di trasformare l'aspetto complessivo delle tue mani. Non sarete delusi.

Nessun commento:

Posta un commento