mercoledì 21 novembre 2012

Luna di miele destinazioni tropicali


Quando si tratta di vita come sposi o solo prima del matrimonio, uno dei disagi si sono tenuti a faccia è decidere dove andare per la luna di miele. Con così tanti posti meravigliosi dove andare, si rischia di imbattersi in una situazione in cui fare una scelta è abbastanza difficile. Nel corso degli ultimi anni, l'aggiunta di posti nelle regioni tropicali, alla lunga lista delle destinazioni luna di miele ha fatto la scelta ancora più difficile. Alcuni dei più popolari destinazioni tropicali luna di miele sono artisti del calibro di Hawaii, Maldive, Seychelles e Bahamas.

Migliori luna di miele destinazioni tropicali

Il clima, l'atmosfera e il numero di attività che si possono fare qui, fare i paesi della regione tropicale, un luogo ideale per gli sposi. Abbiamo compilato una lista di alcune delle migliori destinazioni di luna di miele nei paesi tropicali, soprattutto per voi.

Hawaii: Uno dei luoghi più belli della Terra, Hawaii cima praticamente tutte le liste di luna di miele destinazioni tropicali. Dalle spiagge sabbiose che si affacciano sul drammatico rigogliose foreste con una varietà di frutta, si trova tutto in Hawaii. La ricca cultura di questo luogo si aggiunge alla sua bellezza e il fascino. Si può sperimentare una serie di attività nelle Hawaii, tra cui le immersioni subacquee, snorkeling, surf, vela, kayak o semplicemente nuotare.

Isole Vergini Americane: le Isole Vergini Americane sono considerati la tra le migliori destinazioni di viaggio nei Caraibi, soprattutto per le coppie. Cose da fare nel campo delle Isole Vergini dal crogiolarsi sotto il sole tropicale sulle spiagge di sabbia bianca qui allo shopping nei mercati con una gamma di articoli esotici. Alcune delle attività più popolari per questo luogo includono trekking e campeggio nella foresta nazionale, immersioni e nuoto in acque incontaminate e di godere dello shopping e vita notturna.

Bali: Si può richiedere molto tempo per raggiungere Bali, un'isola lontane nell'Oceano Indiano, ma gli sforzi si mettono in rivelarsi la pena quando si arriva lì. L'isola esotica offre un sacco di cose da fare per le coppie in luna di miele. Anche una semplice passeggiata nei campi lussureggianti verdi di riso su questa isola vi darà il piacere che hai sempre lungo per. Un'altra cosa che non può permettersi di perdere quando ci si trova a Bali sono le terme di lusso qui. Altre cose che può guardare avanti per qui sono visite ai musei, shopping, serate musicali, cucina ricca ecc

Bora Bora: Il romanticismo e la tranquillità associato a Bora Bora nella Polinesia francese lo rende uno dei più ricercati dopo la luna di miele destinazioni tropicali del mondo. Qui è possibile soggiornare in bungalow esotici costruiti sulla colonne di legno a destra in acqua. Alcuni dei luoghi da visitare qui includono la spiaggia di Matira, il Monte Otemanu ecc Bora Bora, si può sperimentare una serie di attività, tra cui immersioni subacquee e snorkeling.

Bahamas: Uno dei più squisiti, le destinazioni a buon mercato ancora luna di miele tropicale, le Bahamas possono istigare romanticismo anche la persona più unromantic là fuori. E 'composto da circa 700 isole, il che rende la nazione estremamente varia e attraente. Il colore dell'acqua varia al largo delle coste Bahamas dallo smeraldo e turchese al blu di cristallo. Bahamas è conosciuta per i suoi dintorni ricchi di natura così come la sua vita notturna ricca. Alcuni dei luoghi da visitare in Bahamas includono il Treasure Cay Beach, North Shore Beach, Gold Rock Beach ecc

Queste erano alcune delle principali mete tropicali luna di miele provenienti da tutto il mondo. La cosa buona di questi luoghi tropicali che hanno tutto, fin dal brivido degli sport acquatici alla solitudine per alcuni momenti intimi di qualità. Così si può andare avanti e scegliere una di queste mete tropicali per la vostra luna di miele. Dopo tutto, lei giustamente meritano una rilassante esperienza dopo il matrimonio, frenetico programma che avete appena vissuto.

Nessun commento:

Posta un commento