venerdì 30 novembre 2012

Luoghi principali da visitare a Città del Messico


Fondata dagli Aztechi, Città del Messico è la capitale e la più grande città in Messico e si trova nella Valle del Messico, a un'altitudine di 7,217 metri sul livello del mare. E 'anche la capitale finanziaria e culturale del paese. Come turisti, si sarà debitamente impressionato con tutto ciò che la città ha da offrire. La città è sede di un enorme afflusso di emigrati da tutto il Centro e Sud America, che qui si radunano ogni anno in cerca di migliori opportunità, così come le persone provenienti da Europa e Medio Oriente. Questo ha portato a sovraffollamento e l'inquinamento in eccesso, ma ha anche portato a trasformare la città nel crogiolo del paese. La città è un paradiso per gli amanti dell'arte, essendo piena di musei, palazzi e chiese. È interessante notare che si è guadagnata il primato di essere la città con il maggior numero di musei in tutto il mondo! Quindi, continuate a leggere più per un elenco dei posti migliori a Città del Messico che dovrebbero essere il must-see lista di tutti i turisti lì.

Migliori località turistiche a Città del Messico

Museo Nazionale di Antropologia

National Palace

Zocalo

Palazzo delle Belle Arti

Cattedrale Metropolitana

Parque del Messico

Angelo dell'Indipendenza

Basilica di Guadalupe

Teotihuacan

Xochimilco

Alameda Central

Museo Nazionale di Antropologia (Museo Nacional de Antropologia)

Questo è il museo nazionale del Messico. Il museo espone reperti della storia messicana così come gli oggetti archeologici risalenti al periodo pre-colombiana. Esso contiene anche tesori delle civiltà azteca, maya, olmeca e, il più famoso è la Pietra Sole, chiamato anche il calendario azteco. Il museo illustra anche la vita rurale di oggi del Messico.

National Palace (Palacio Nacional)

Si tratta di un edificio governativo, ei turisti possono fare un giro all'interno per vedere i bellissimi affreschi dipinti da Diego Rivera, che raffigurano la storia del Messico attraverso i secoli. Il palazzo si affaccia sul lato est del Zocalo. Independence Day è commemorata ogni anno dal balcone principale del Palazzo Nazionale, da dove il presidente pronuncia il Grido di Indipendenza.

Zocalo

Formalmente conosciuto come Plaza de la Constitucion, questa grande piazza pubblica si trova nel cuore di Città del Messico, con la maggior parte delle principali attrazioni che si trovano nelle vicinanze. Fate una passeggiata intorno a questa piazza tentacolare, campionamento locale cucina messicana, e godere delle artisti di strada. È inoltre possibile acquistare souvenir locali qui, ma assicuratevi di saper contrattare. Il posto ha un ambiente fantastico ed è sempre piena di turisti. In inverno, il luogo si trasforma in una gigantesca pista di pattinaggio e concerti e spettacoli si tengono, che sono l'attrazione principale della stagione.

Palazzo delle Belle Arti (Palacio de Bellas Artes)

Situato nel centro storico di Città del Messico, la facciata esterna di questo edificio in marmo bianco è stato costruito in stile Art Nouveau, e gli interni in stile Art Deco. Ospita anche due musei, uno dedicato alle arti che caratterizzano il lavoro dal classico così come gli artisti contemporanei. L'architettura vetrine altra messicana, compresi schemi e modelli di opere di ingegneria più importanti.

Metropolitan Cathedral (Catedral Metropolitana)

Situato nei pressi del Grande Tempio, questa è la chiesa più grande e più antica del Nord e del Sud America. Si affaccia sul lato nord del Zocalo. Sarete impressionati dai suoi magnifici interni e esterni. La cattedrale contiene sedici cappelle, e ognuno è dedicato ad un santo.

Parque del Messico

Questo è un altro magnifico parco situato in città. Esteticamente ha creato, questo parco è relativamente in stile moderno ed è ispirato da elementi di architettura europee. Ospita una serie di eventi di importanza culturale ed è considerato come uno dei luoghi più trendy della città. E 'splendidamente scolpito fontane. L'Open Air Lindbergh Teatro è un must-see, che comprende cinque pilastri alti coronati da baldacchini. Calcio e ciclismo sono attività popolari che si svolgono in nel parco.

Angelo dell'Indipendenza (El Angel)

Il punto di riferimento più distinguibili di Città del Messico, questo memoriale è situato nel centro di Città del Messico, sul Paseo de la Reforma. Questo monumento vittoria è stata costruita per commemorare il centenario della guerra d'indipendenza del Messico. Questo quadrilatero colonna ha sculture in bronzo su tutti e quattro i lati, le targhe in memoria di coloro che hanno combattuto nelle guerre alla sua base, e sulla parte superiore della colonna poggia una statua dorata della dea greca della vittoria.

Basilica di Guadalupe

Questo è uno dei santuari più venerati cattoliche nel mondo e ospitano la Nostra Signora di Guadalupe, un'immagine iconica della Vergine Maria. Questo santuario è situato sulla collina di Tepeyac a nord di Città del Messico. Questa chiesa è il secondo più visitato pellegrinaggio cattolico in tutto il mondo.

Teotihuacan

A nord-est di Città del Messico si trovano le piramidi di Teotihuacan, risalenti al periodo pre-colombiana. Le caratteristiche più famosi di questo sito archeologico di massa sono il Viale dei Morti, Piramide del Sole e la Piramide della Luna. Questo sito è stato classificato come Patrimonio Mondiale dell'Umanità dall'UNESCO.

Xochimilco

Questo quartiere è famosa nel mondo per i suoi chinampas, giardini galleggianti che sono state create dal letto poco profonde del lago, circondata da bargigli, e strati di fango e con la materia in decomposizione. Questi giardini sono isolati gli uni dagli altri canali che vanno in giro con loro, che sono abbastanza largo per una barca di passare attraverso. Queste barche sono spesso dipinte con colori vivaci e portare una dozzina di passeggeri alla volta. Per questo motivo Xochimilco è spesso chiamato come la Venezia del Messico. Cibo e bevande viene servita su queste barche e musicisti (mariachi) regale dei turisti con la loro musica dal vivo.

Alameda Central

Originariamente un mercato azteca, questo parco è pieno di belle statue, fontane e marciapiedi pavimentati. Questo parco contiene una bianca, semi-circolare memorial dedicato a Benito Juarez, il presidente più famoso del Messico. Il parco è un luogo ideale per rilassarsi e le persone vengono qui per rilassarsi in un ambiente rigoglioso verde del parco.

Tlatelolco

Questo sito archeologico si trova nel centro della Plaza de las Tres Culturas, una cattedrale spagnola conosciuta come Templo de Santiago, e gli uffici dei ministeri degli Esteri. Gli scavi hanno rivelato una piramide azteca, crede di essere costruito più di sette secoli fa, e una fossa comune che conteneva i corpi di quelli che erano presumibilmente guerrieri, e lo testimonia anche alcuni rituali aztechi come il sacrificio di animali, che sono state effettuate nell'antica volte.

Templo Mayor

Un altro scavo archeologico, questo tempio è stato originariamente costruito come una piramide mesoamericana, e dedicato alle divinità azteche di guerra, e la pioggia e l'agricoltura, con santuari costruito per loro nella parte superiore del tempio. Ricostruita più volte nel corso della storia, queste rovine sono ora una parte della World Heritage List dell'UNESCO. Visita al museo si trova nei pressi del sito di esplorare i manufatti e reperti relativi al Templo Mayor che sono stati rinvenuti durante lo scavo, dalle urne contenenti i resti di personalità dignitose, per le offerte necessarie per il sacrificio, e anche strumenti come coltelli e armi.

Attrazioni per bambini a Città del Messico

Chapultepec Park (Bosque de Chapultepec)

Il più grande parco urbano in Sud America, si è giustamente chiamato i polmoni di Città del Messico. Costruito su una formazione rocciosa, questo vasto parco serve per ricostituire il più inquinato della città con l'ossigeno. E 'la patria di quasi 2000 specie di flora e fauna. Il parco ospita anche alcuni importanti musei, il Castello Chapultepec, e lo zoo di Chapultepec, un pareggio importante per i bambini e le famiglie.

Uomini volanti

Si tratta di un gruppo di ballerini, conosciuto come voladores, vestiti con i costumi tradizionali Totonac che svolgono il loro coreografie di fronte al Museo Nazionale di Antropologia nel Parco Chapultepec, su un palo lungo. Questi uomini, con le loro competenze uniche ballo, attirano orde di turisti al parco.

Centro Infantil de Convivencia

Si tratta di un'avventura a base di parco a tema situato nel Parque Madero, pieno di diverse attività divertenti per i bambini, tra cui un giro in un mini-treno, cavalcare i pony, giochi carnevaleschi, gelati e venditori di palloncini, face-painting e servizi.

Papalote Museo del Nio

Si tratta di un museo per bambini e ha diverse attività che fornisce i più piccoli con le esperienza hands-on su molti argomenti, tra cui il corpo umano, il mondo, comunicazioni, ecc ospita anche un teatro IMAX e conduce laboratori di scienze di ristorazione esclusivamente ai bambini.

Oltre a questi, Città del Messico ha numerosi ristoranti specializzati in cucina messicana autentica, che sono sicuri di stuzzicare le vostre papille gustative. Avere una tremenda esperienza dello shopping in uno dei mercatini di artigianato locale e souvenir, o di vino e cenare in uno dei esclusivi, centri commerciali alla moda di cui è ricca la città. In breve, la città ha tutto, dai grattacieli e lussureggianti parchi verdi, ai quartieri coloniali con un fascino antico. La città ha una buona rete di trasporti pubblici, metropolitana e autobus compresi, quindi muoversi non è un problema. Quindi le valigie e visitare questa magnifica città per sperimentare la grandezza del posto per te. Avere una vacanza felice!

Nessun commento:

Posta un commento