mercoledì 14 novembre 2012

Fecondazione In Vitro (FIV) Process


In vitro fecondazione è un metodo in cui è un uovo fecondato con sperma di fuori del corpo, in un piatto di laboratorio, poi impiantato nell'utero. Si tratta di una parte della tecnologia di riproduzione assistita (ART), che viene scelto da coppie in caso di incapacità di concepire a causa di infertilità. La fecondazione in vitro (IVF) processo prevede varie fasi, e prima di considerare l'idea per uno, è necessario conoscere tutto. Quindi ecco qualche informazione per aiutarvi nella vostra decisione.

Qual è la fecondazione in vitro?

Fecondazione In Vitro (FIV) processo come accennato, è la fecondazione dell'ovulo esternamente, in laboratorio. Il termine 'in vitro' è una terminologia latina che significa 'nel bicchiere', come in precedenza tutte le apparecchiature di laboratorio era di vetro a differenza di oggi. Nella fecondazione in vitro (IVF) di processo, l'ovulazione è controllata con la somministrazione di ormoni e quindi gli ovuli viene rimosso dalle ovaie della donna per fertilizzare esternamente, con sperma donato dal maschio. Dr Robert G Edwards è stato il primo a sviluppare questa tecnica ed è stato anche assegnato un premio Nobel in Fisiologia nel 2010, per il suo straordinario contributo nel campo della scienza. I bambini nati con l'aiuto di questa tecnica sono stati chiamati popolarmente, "bambini in provetta '. Quali sono i passaggi coinvolti nella procedura di fecondazione in vitro?

Procedura di fecondazione in vitro

Quando una coppia opta per il processo di fecondazione in vitro, devono sottoporsi ai test iniziali. Questi test di screening sono fatto per entrambi i partner. La donna deve sottoporsi a un test per la 'riserva ovarica' prima di qualsiasi farmaco viene somministrato. Terzo test FSH giorno è fatto in cui la linea di base di ormone follicolo stimolante viene controllato il terzo giorno del ciclo mestruale. Un basale elevata, che è una deviazione da livelli di FSH normali indica una riduzione della riserva ovarica, che è il numero di uova. Determinare questo, aiuta i medici imparare, se una donna risponde alla somministrazione di farmaci, quando stimolate a produrre uova. Il tasso di successo del processo di FIV dipende dal numero di uova che vengono recuperati sulla stimolazione.

Qual è il processo della fecondazione in vitro?

La seguente è una descrizione passo passo della IVF process.1. Stimolazione: Una donna viene somministrato con farmaci per la fertilità. Questi farmaci stimolano le ovaie a produrre più uova, piuttosto che il normale un uovo al mese.

2. Egg Recupero: Si tratta di un piccolo intervento chirurgico chiamato 'aspirazione follicolare'. In questo processo, con l'aiuto di una ecografia, un medico inserisce un ago attraverso la vagina della donna per raggiungere i follicoli nelle ovaie, che contengono le uova. L'ago è collegato ad un aspiratore, che aiuta a aspirare le uova con un fluido. Questo processo viene effettuata sia per le ovaie. La procedura è relativamente indolore. Tuttavia, alcune donne possono sviluppare crampi dopo l'intervento chirurgico.

3. Inseminazione e fecondazione: Le uova vengono conservate a temperatura controllata prima della fecondazione. Le uova di prima qualità vengono poi mescolati con lo sperma ottenuto dal partner maschile. Questo processo è l'inseminazione artificiale. Dopo alcune ore, lo sperma entra l'uovo e questo è noto come fecondazione. Se le possibilità di fecondazione sono bassi, i medici optano per l'iniezione diretta dello spermatozoo nell'uovo, noto come, iniezione intracitoplasmatica dello spermatozoo (ICSI).

4. Coltivare il Embrione: L'uovo fecondato subisce fasi di divisione in modo da formare un embrione. Queste fasi di divisione sono attentamente monitorati dai medici o tecnici di laboratorio, per assicurare il successo dello sviluppo dell'embrione. L'embrione deve essere mantenuto in estremamente rigidi parametri di temperatura e anche sterilità per evitare qualsiasi contaminazione. In questa fase, l'embrione viene anche a screening per malattie genetiche. E 'necessario sapere se il bambino avrà una costituzione sana genetica, solo allora l'embrione può essere impiantato.

5. L'impianto o il trasferimento degli embrioni: l'embrione viene impiantato nell'utero di una donna da tre a cinque giorni dopo la fecondazione. In questa fase del processo di fecondazione in vitro, il medico inserisce un sottile tubo chiamato catetere attraverso la cervice, nel grembo materno. Il catetere contiene embrioni. Il successo del processo di fecondazione in vitro dipende attaccare l'embrione nel grembo materno. A volte l'impianto di più di un embrioni risultati in gravidanza gemellare o tripla.

Rischi connessi

Prima di qualsiasi procedura medica, è necessario conoscere i suoi pro e contro. Nella fecondazione in vitro dispone anche di alcuni fattori di rischio che si deve prendere in considerazione.

* Una donna può avere degli effetti collaterali di farmaci per la fertilità dato per la stimolazione delle ovaie. Questo può variare da sbalzi d'umore, mal di testa a gonfiore.

* In casi molto rari, una condizione nota come sindrome da iperstimolazione ovarica (OHSS) sviluppa. In questo caso, vi è accumulo di liquido nell'addome e la cassa. Una donna sperimenta il dolore addominale, riduzione della minzione, aumento eccessivo di peso in un breve lasso di tempo (quasi 10 chili in 3 a 5 giorni) e mancanza di respiro. In casi gravi, il liquido viene drenato con un ago.

* La gravidanza multipla può essere un fattore di rischio, in quanto le probabilità di parto prematuro sono più elevati in questi casi.

* Uno studio ha rivelato che quando vengono usati ovuli per la fecondazione in vitro, le possibilità di pre-eclampsia anche aumentare.

* Nel processo di fecondazione in vitro non è in grado di causare il cancro ovarico nelle donne.

La fecondazione in vitro (IVF) di processo, è davvero una manna per molte coppie che non riescono a concepire naturalmente. Spero che queste informazioni vi aiuteranno a prendere la decisione, se si stanno prendendo in considerazione un trattamento IVF.

Nessun commento:

Posta un commento