sabato 10 novembre 2012

Lesioni su Spine


Il midollo spinale è la parte più importante del sistema nervoso centrale, che è supportato da radici nervose, dischi intervertebrali, vertebre e un fascio di molle tessuto nervoso e cellule di supporto. Un midollo spinale inizia dal midollo del cervello e termina in posteriore della schiena. Esso è responsabile della trasmissione neuro di segnali tra il cervello e il resto del corpo. Anche molti dei riflessi e dei generatori di pattern centrali sono controllate da questo midollo spinale. Precisamente, si tratta di un condotto per il motore e le informazioni sensoriali, oltre a coordinare alcuni riflessi. Tuttavia, un midollo spinale è molto sensibili ad un trauma o una malattia. E lesioni della colonna vertebrale sono segni che indicano che il midollo spinale è afflitto da una grave condizione medica che ha una miriade di ragioni che si verifichi. Quindi cerchiamo di capire quali sono lesioni della colonna vertebrale, in questo articolo.

Lesioni su Spine and Brain

Il midollo spinale è costituito da 8 radici cervicali, 8 dischi toracici, 5 lombari radici e 5 radici sacrali. I dischi intervertebrali del midollo spinale sono ammortizzatori del corpo. Tuttavia, ci sono varietà di sindromi cliniche che possono firmare a lesioni della colonna vertebrale. Due dei principali motivi che causano questa condizione sono lesioni radici nervose della colonna vertebrale e le lesioni del midollo spinale. Il mal di schiena anche se è un sintomo ambiguo in molte patologie, è quello più importante nei disturbi della colonna vertebrale. Più spesso questo sintomo è incentrato sulla causa che esercita indebite pressioni sulla colonna vertebrale. Ora cerchiamo di capire le varie condizioni mediche causate da questi fattori, in dettaglio.

Lesioni spinali della radice nervosa

Lesioni radice indicare un danneggiato o di una radice del nervo compresso. I sintomi evidenti in questa condizione medica sono i seguenti:

* Dolore dermatomeri

* Parestesie (sensazione di formicolio e pizzicore)

* Perdita selettiva dei nervi sensoriali e motorie

* I movimenti intestinali irregolari

* Disfunzione della vescica

Alcune delle principali malattie che possono causare lesioni profonde sono elencati di seguito:

Malattia

Cause e sintomi

Disk malattia

Questo è un caso cronico di ernia acuta, dove fibroso del disco di lacrime, causando il materiale del disco di estrudere lateralmente o centralmente. Un ernia centrale può anche indicare lesioni del rachide cervicale (parte superiore del midollo spinale), e può inoltre influenzare le radici inferiori dei nervi sacrali nella regione lombare. Un'altra causa è degenerazione cronica, in cui le superfici del disco può essere eccessivamente depositati con calcio, e con l'età, i dischi seccano e offrono minore resistenza. Quello che segue è l'appiattimento dei dischi e la violazione maggiore su forami e nel midollo spinale. Un lancinante dolore alla schiena si fa sentire in questa condizione.

Stenosi spinale lombare

Questa condizione provoca una colonna vertebrale instabile in cui il canale spinale e il forame vertebrale subiscono un sacco di restringimento. Questo restringimento porta inoltre alla compressione dei nervi spinali. Stenosi lombare è anche noto come stenosi spinale. Le persone che soffrono di questa condizione medica, l'esperienza intorpidimento alle gambe, mani, spalle e schiena. Anche debolezza e perdita di coordinazione nei muscoli si fa sentire. Inoltre, questa condizione può culminare in sintomi stenosi, se la parte superiore del midollo spinale subisce restringimento.

Sindrome della cauda equina

Le radici nervose che si trovano sotto forma cono midollare un pacchetto conosciuto come cauda equina. Una condizione neurologica che colpisce il pacchetto che viene sottoposto a compressione e infiammazione è noto come la sindrome della coda equina. Ciò può causare riflessi alterati, diminuzione sensazioni, la fatica e dolore. Precisamente, questo provoca una disfunzione acuta della regione plesso lombare del midollo spinale.

Conus sindrome midollare

Questo disturbo della colonna vertebrale è di nuovo una ripercussione di una lesione spinale radice del nervo. Inoltre, questa è una condizione comune nella spondilite anchilosante. Pressione sul cono midollare a causa di un ematoma o di un tumore spinale provoca questa sindrome. La gente soffre la perdita di controllo della vescica, a piedi instabili, intorpidimento in piedi e impotenza, in questa condizione medica.

Sciatica

Come suggerisce il nome, questa condizione si verifica quando il nervo sciatico è afflitto da una ferita o un'infezione. Questo nervo scorre lungo il dorso e poi attraverso il gluteo fino alla gamba. Ed è anche il più lungo nervo del corpo. Mal di schiena, perdita di controllo della vescica e dell'intestino e intorpidimento degli arti, sono sintomi comuni di questa condizione. Tuttavia, tale condizione è spesso trattata come un insieme di sintomi di varie patologie come la sindrome del piriforme, disfunzione sacro-iliaca, spondilolistesi istmica, stenosi spinale lombare e la malattia degenerativa del disco.

Lesioni del Midollo Spinale

Le lesioni sul midollo spinale si verificano quando i nervi sensoriali ascendenti o dei discendenti del motore / autonomica nervi sono sottoposte a pressioni estreme o sono infettati da una malattia. Questi nervi subiscono infiammazione, che è una risposta immediata infiammatoria del sistema immunitario, per qualsiasi anomalia nel corpo. Alcune delle cause di lesioni del midollo spinale sono elencati di seguito:

Sindrome

Cause e sintomi

Mielopatia acuta

Una forma di disfunzione cronica del midollo spinale, che potrebbe essere preso in considerazione da molti motivi, uno dei quali è cattivo funzionamento vascolare. In questo caso, i due grossi vasi sanguigni: arterie spinali posteriori e anteriori arterie spinali, sono interessati. Una lacrima in queste arterie o gonfiore delle pareti arteriose può causare questa condizione. Una mielopatia acuta di questo tipo è spesso conosciuto come mielopatia vascolare. I sintomi possono essere progredendo intorpidimento e dolore alla schiena, portando infine alla persona di avere letto cavalcato o ruota presieduto. Mielopatia acuta può anche essere causata da stenosi lombare.

Mielite trasversa

Questa condizione attribuisce nuovamente infiammazione del midollo spinale. Questa sindrome neurologica è il risultato di una rara manifestazione di molte malattie auto immuni, come lupus eritematoso sistemico (LES), sindrome di Sjogren, e sarcoidosi. I sintomi più comuni sono disturbi del sensorio, della vescica e disfunzione intestinale e un dolore radicolare lungo il nervo spinale.

Sclerosi Multipla

Una condizione neurologica grave che decade la guaina mielinica dei nervi è noto come la sclerosi multipla. La gente inizialmente sentire i sintomi del mal di schiena, perdita della sensibilità nei muscoli, difficoltà a camminare e parlare, perdita della funzione intestinale e della vescica e la paralisi (nel caso peggiore). Se non diagnosticata in tempo, la conseguenza sarà negativa, portando a lesioni nel cervello.

Spondilosi cervicale

Persistente usura e rottura dei dischi vertebrali nel collo possono causare spondilosi cervicale. Un collo rigido e dolorosa, sensazione di formicolio degli arti, mancanza di coordinazione, riflessi anormali e la perdita di controllo dell'intestino e della vescica sono sintomi importanti di questa condizione. Un dolore lancinante al collo per un periodo prolungato di tempo può segnalare un avvertimento per i sintomi di spondilosi cervicale.

Tumore spinale

Un tumore spinale, che potrebbe essere maligno o benigno, potrebbe scoppiare all'interno delle ossa del midollo spinale. Immateriale dal fatto che il tumore è maligno o benigno, questa condizione può ottenere potenzialmente grave, provocando una pletora di disturbi neurologici e paralisi. I sintomi osservati sono comuni come detto sopra, con dolore alla schiena e la perdita della vescica e la funzione intestinale di essere i più importanti.

Dalle molte cause di lesioni sulla schiena, sopra elencati sono alcuni di quelli più importanti. Questa condizione è molte volte causata da una combinazione di disturbi neurologici. Tuttavia, un aspetto che è comune tra tutti loro, è l'infiammazione dei nervi spinali, che a causa di lesioni eruttare sulla colonna vertebrale, come risposta autoimmune. Spero che questo articolo vi ha aiutato a capire le cause alla base delle varie patologie della colonna vertebrale e condizioni.

Nessun commento:

Posta un commento