mercoledì 19 settembre 2012

Come tracciare una chiamata bloccata


Ci sono momenti in cui si ricevono chiamate da persone anonime a volte strani. A volte, il chiamante all'altro capo non dice una sola parola e, a volte, la persona che minaccia o ti turba inutilmente. Ci si sente completamente sfortunato in quanto non si riesce a scoprire chi è il chiamante in quanto si tratta di una chiamata bloccata. Questo è quando ci si chiede come tracciare una chiamata bloccata su un telefono cellulare. Se vi state chiedendo come si può tracciare una chiamata bloccata, allora si può fare riferimento ai paragrafi seguenti per alcune risposte. Troverete tracciando una chiamata telefonica può essere sia un processo semplice e difficile al tempo stesso.

E 'possibile tracciare una chiamata bloccata

Molte volte dopo aver ricevuto un numero di chiamate scherzo o molesti chiamate da un numero privato, si pensa è possibile tracciare una chiamata bloccata? Beh, è ​​possibile ed è necessario contattare il proprio fornitore di servizi per chiedere aiuto. La maggior parte del tempo, i fornitori di servizi aiuterà a tenere traccia di una chiamata bloccata solo se si registra una denuncia alla polizia. Questo è perché sono sotto obbligo legale di proteggere l'identità del chiamante. Essi passano le informazioni alla polizia che aiuteranno adottare ulteriori provvedimenti nei confronti del chiamante.

Come tracciare una chiamata bloccato su un telefono cellulare

Una telefonata molesta è illegale in molti stati, che è un reato punibile dalla legge. Se si ricevono chiamate indesiderate bloccate, sarà sicuramente vuole rintracciare un numero bloccato e confrontarsi con il chiamante. Ci sono molti modi di legge che consentono di rispondere alla domanda su come tracciare una chiamata bloccata su un telefono cellulare.

La prima cosa da fare è annotare l'ora e il giorno della prima convocazione. Quindi, è necessario comporre * 69 immediatamente sul tuo cellulare. Questo vi permetterà di richiamare l'ultimo numero che avete ricevuto sul telefono cellulare. Il numero si chiama, non ti aiuterà a trovare il numero del chiamante altro, consentono solo di parlare con la persona. È quindi possibile provare a trovare l'identità della persona come la maggior parte del tempo è qualcuno che conosci che cerca di molestare voi.

Se questo non funziona, allora è necessario attivare traccia chiamata sul telefono. È possibile eseguire questa operazione chiamando il vostro fornitore di servizi e chiedendo loro di attivare il servizio. Lei di solito è addebitato un canone da parte del gestore della rete per l'attivazione di questo servizio. Una volta attivato, è possibile comporre * 57 e tenere traccia del numero che vi ha chiamati. Ma, questo è un processo lungo insidioso, in quanto sarà necessario chiamare il fornitore di servizi per tenere traccia del numero allora la trasmette alla polizia, se avete presentato una denuncia. Quindi, sarà necessario richiedere al dipartimento di polizia di fornire i dettagli del numero di cingolato.

Si può anche provare ad attivare il blocco chiamate servizi privati. Tutte le chiamate anonime o le chiamate provenienti da numeri privati ​​verrà bloccato sul tuo cellulare. In questo modo non sarà possibile ricevere chiamate provenienti da numeri bloccati. Il fornitore di servizi potrebbe addebitare a una certa quantità di tassa per questo servizio.

Come tracciare una chiamata bloccati gratis

Se stai pensando come tracciare una chiamata bloccata gratuitamente, allora si può provare chiamata Trap. Sono un provider di servizi speciali che aiutano a smascherare le conversazioni private fatte ai telefoni cellulari. Una volta smascherare il numero, che la trasmetterà al vostro cellulare. Si può andare in per la versione di prova, che vi aiuterà a rintracciare una chiamata bloccata gratuitamente. Tuttavia, la versione di prova può avere funzioni limitate e se siete soddisfatti del servizio offerto è possibile acquistare un abbonamento. Ci sono molti altri servizi professionali di ricerca che vi aiuterà a tenere traccia di una chiamata bloccata. Gratis sguardo Reverse Phone up è un opzione che si può provare a utilizzare e tracciare un chiamante molesto. Questi Reverse Phone Lookup ti aiuta a trovare il nome, l'indirizzo e il numero di telefono del chiamante.

La polizia può rintracciare una chiamata bloccata

La polizia può tracciare una chiamata bloccata è una specie di strana domanda da porre. Se non la polizia, allora chi altro può rintracciare un numero bloccato? È necessario annotare il numero di volte si ottiene la chiamata, il tempo del giorno e ciò che viene detto al telefono. Anche se la persona non dice nulla e rimane solo silenzio o respira pesantemente, esso ammonta a molestie. Si dovrebbe presentare un reclamo in merito a questi chiamate bloccate e chiedere loro di esaminare la questione. La polizia traccerà una chiamata bloccata e avvertimenti alla parte incriminata. Se necessario, le spese possono anche essere presentata contro la persona che bombardando con queste chiamate moleste.

Questo è stato alcune informazioni relative a come tracciare una chiamata. È necessario assicurarsi di chiamare il provider di rete e contattare la polizia, se le cose peggiorano. Modifica del numero può essere un'opzione, ma se siete di fronte a questo problema spesso, è necessario contattare la polizia. Spero queste informazioni su come tracciare una chiamata bloccata sulla cellulare ha dimostrato di essere una lettura utile.

Nessun commento:

Posta un commento