mercoledì 12 settembre 2012

Miglior DSLR Camera


Ci sono un certo numero di motivi per cui qualcuno vorrebbe passare ad utilizzare una fotocamera DSLR da un punto e sparare fotocamera digitale. Queste ragioni possono variare dal voler ottenere una migliore qualità dell'immagine nelle vostre fotografie ad avere la possibilità di controlli manuali della fotocamera. Anche con la fotografia di diventare un hobby più accessibile con l'avvento delle macchine fotografiche digitali, ha anche richiamato più persone verso di esso. Dopo aver raggiunto un livello di competenza con le fotocamere digitali più fotografi amatoriali si desidera utilizzare le fotocamere reflex digitali. Ma come si fa a scegliere la migliore fotocamera DSLR per i principianti e quali sono i fattori che devono essere tenuti in considerazione? In questo articolo vi diamo suggerimenti che ti aiuteranno a scegliere la migliore fotocamera DSLR per le vostre esigenze.

Scegliere la migliore fotocamera DSLR

Senza tergiversare, diamo uno sguardo a quei fattori che vi aiuteranno a decidere quale sia la migliore fotocamera DSLR per i soldi che si spendono su di esso. Tutte le caratteristiche diverse che avete bisogno di guardare fuori per una fotocamera di indulgere nel vostro interesse per la fotografia sono elencati qui di seguito.

Necessità di una telecamera

Uno dei fattori più importanti che renderanno la vostra decisione per voi è quello che avete intenzione di utilizzare la fotocamera per. Questo è probabilmente anche la domanda che l'addetto alle vendite presso il negozio sta per chiedere a lei. Rispondi a questa domanda da capire che tipo di fotografia che si desidera indulgere pollici Vuoi comprare una macchina fotografica per scattare le foto mentre andava la vita o vuoi di specializzarsi in sport o fotografia naturalistica? Non rispondere a questa domanda con ciò che si vorrebbe fare nella vostra terra fantasia, ma ancorare la risposta nella realtà. Lo scopo di acquistare una macchina fotografica è il modo migliore per concentrarsi su la migliore fotocamera DSLR.

Costo della Camera

Molti di noi hanno un budget fisso quando andiamo a comprare una macchina fotografica. Questo sarà un fattore importante per decidere quando si tratta di acquistare una macchina fotografica. La fascia di prezzo quando si tratta di reflex digitali è piuttosto ampia, con modelli base disponibili per meno di 400 dollari e andare fino a migliaia di dollari. Impostazione di un budget farà in modo che non si confondono con la varietà che avete a portata di mano. Ricordate che il vostro budget dovrà anche includere il costo delle lenti (nel caso in cui si prevede di aggiornare il loro), schede di memoria, fotocamera borsa, le batterie (una batteria ricaricabile è a deve avere), e se l'azienda offre un'opzione per la stesso, poi esteso di garanzia per la fotocamera. La migliore fotocamera DSLR che si desidera e può permettersi dovrà includere tutti questi costi.

Spec Tech della Camera

Produttori di macchine fotografiche spesso sopravvalutare il numero di megapixel è una fotocamera. Anche se importante non è questa la caratteristica più importante. Se avete il concetto di megapixel spiegato, vi renderete conto che i più alti megapixel non significa necessariamente che la qualità della fotocamera è migliore. Una buona risoluzione è sicuramente un must, ma elevato numero di megapixel sono necessari solo se dovete stampare immagini di dimensioni enormi. Un altro fattore importante da tenere a mente è la dimensione del sensore d'immagine. Il più grande la dimensione del sensore, il più il numero di pixel può ospitare migliorare la qualità dell'immagine. Ma ancora una volta la necessità di questo dipende dall'uso che si sta per mettere la fotocamera. Se siete alla ricerca per l'acquisto la migliore fotocamera DSLR per la fotografia sportiva, quindi cercare uno che ha un tempo di otturazione molto elevata. Allo stesso modo una fotocamera con modalità burst vi permetterà di scattare una serie di immagini semplicemente premendo verso il basso il pulsante di scatto. La stabilizzazione delle immagini o anti-shake come la caratteristica più nota è anche una caratteristica importante. Altre considerazioni sono la gamma di sensibilità ISO, la dimensione del display LCD in modo da poter visualizzare le immagini si fa clic, e il flash della fotocamera offre. Mentre le telecamere per i professionisti non si dispone di un flash incorporato, la maggior parte delle reflex digitali di livello principiante per la fotografia digitale, sono dotate di un flash incorporato.

Questi sono alcuni dei fattori importanti da considerare, mentre la scelta la migliore fotocamera DSLR per il vostro uso. Altri fattori da considerare sono le dimensioni della macchina fotografica come queste telecamere non sono così leggeri come quelli punto e scatta quindi se siete alla ricerca di un formato compatto, si dovrà guardarsi intorno, come le reflex digitali sono generalmente pesanti. Se questa non è la tua prima fotocamera reflex digitale, quindi controllare la marcia precedente hai e decidere di conseguenza l'aggiornamento. Se tu avessi una reflex in precedenza vi è la possibilità che le lenti si hanno sono compatibili con la DSLR che si desidera acquistare. Lo stesso può essere vero per una scheda di memoria che può essere compatibile con entrambe le reflex digitali e delle fotocamere punta e scatta. Anche considerare la possibilità di un aggiornamento futuro in quanto ciò potrebbe essere qualcosa che dovete tenere a mente.

Alcune delle migliori fotocamere reflex digitali disponibili sul mercato oggi sono la Canon EOS Digital Rebel XSi Digital SLR Camera, Sony Alpha DSLR-A300 Digital SLR Camera, Evolt Olympus E-510 Digital SLR Camera, Canon EOS 40D Digital SLR, Digital e Olympus E3 SLR Camera. La maggior parte di queste telecamere sono anche i migliori fotocamere DSLR di età inferiore a USD 1000. Questi sono solo alcuni dei fattori da tenere a mente mentre la scelta del miglior reflex digitale per le vostre esigenze. Potete anche dare un'occhiata alle varie classifiche di confronto macchina fotografica digitale disponibili on-line per contribuire a rendere la vostra scelta. Alla fine della giornata la scelta finale può essere fatta solo dopo aver dato uno sguardo ai diversi modelli per te.

Nessun commento:

Posta un commento